Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Miramare

mare collina città d'arte sport aria aperte gastronomia enologia

max  4   Ospiti
52m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
52m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nella camera matrimoniale si trova anche un letto singolo, nel soggiorno c'è una cucina attrezzate e un divano letto singolo. Il bagno è completo di doccia. L'appartamento indipendente si trova al secondo piano ed ha una bellissima vista mare. Castagneto Carducci è un delizioso borgo medioevale celebre per i vigneti di Bolgheri che lo circondano. Si trova in posizione collinare a sei chilometri dalle spiagge sabbiose della Costa degli Etruschi. Per raggiungere le spiagge c'è un servizio di pullman di linea molte volte al giorno. Sono disponibili attrezzature per bambini piccoli, lettino, carretto e seggiolone, inclusi nel prezzo. La wi-fi è a disposizione degli ospiti. La casa è fresca e ben ventilata. In zona si possono praticare molti sport come equitazione presso un maneggio sito a Marina di Castagneto, ciclismo per esplorare la campagna circostante e le famose città della Toscana sono raggiungibili in macchina. Firenze e Siena distano circa 2 ore, Livorno 1 ora e Lucca 1 ora e mezza. Per andare a Roma c'è il treno la mattina presto e impiega circa 2 ore e mezzo per raggiungerla. C'è anche la possibilità di visitare le isole dell'arcipelago con gite giornaliere che partono da San Vincenzo e da Piombino. Nelle vicinanze di Castagneto Carducci si trovano piccole perle di cultura come il sito etrusco di Baratti-Populonia, il Parco di Rimigliano, la miniera di San Silvestro con in trenino che porta gli ospiti all'interno della Vecchia Miniera, la città etrusca di Volterra con la famosa lavorazione dell'alabastro. In zona molte aziende agricole organizzano piacevoli degustazioni e visite alle cantine circondate da meravigliosi vigneti e uliveti che caratterizzano la nostra regione. Da ottobre a maggio c'è la possibilità di organizzare delle cooking class con le proprietarie di casa, dove i nostri ospiti potranno imparare a cucinare pasta all'uovo, pizza ed alcune specialità toscane. Per quanto riguarda le attrazioni per i più piccoli, a 5 minuti da casa si trova il Parco divertimenti del Cavallino Matto, aperto da Pasqua fino a fine ottobre; a Cecina (18 Km) si trova il parco faunistico del Gallorose visitabile con una passeggiata di circa due ore tra gli animali in un bellissimo contesto naturalistico e l'Acqua Park. A poca distanza inoltre, si trova il Parco Avventura "Il giardino sospeso".

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (190x180 cm)
Letto singolo (190x100 cm)
lettino bébé
Soggiorno
Divano letto (190x100 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 08:10
Cauzione: 40 €
Anticipo: 70 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Al momento della prenotazione si paga la metà dell'importo che verrà saldato il giorno d'arrivo.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.06.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra C. Pasi

Sig.ra C. Pasi

Carissimi Ospiti, mi chiamo Costanza e sono nata a Firenze. Ho sempre lavorato nel campo del turismo parlo inglese, francese e tedesco. La mia famiglia è composta da 6 persone: i miei genitori appassionati di musica e cucina, i miei figli Flavia di 18 anni studentessa di economia e Matteo che lavora come cuoco vicino alla nostra casa, poi ci siamo mia sorella ed io che lavoriamo i 2 strutture alberghiere della zona. Siamo persone molto accoglienti e amiamo fare sentire i nostri ospiti parte della famiglia. Amiamo profondamente la nostra terra e la conosciamo bene quindi possiamo aiutare ad organizzare escursioni per tutti. Nel nostro palazzo ci sono 5 appartamenti e soltanto alcuni sono a disposizione degli ospiti, gli altri sono le nostre case in cui abitiamo. Speriamo che vorrete visitare questi luoghi meravigliosi, e nell'attesa di poterVi accogliere, auguriamo a tutti buone vacanze.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 442628

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/442628.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore