Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Gialla

Costa dell'Etruria; Lastminutpreis dal 24,6. - 2016/07/02, 20% di sconto

max  5   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 14 anni online



Descrizione

in breve Resolute c'è da 24,6. 25% di sconto

Si tratta di una casa molto speciale, la Casa Gialla. Di proprietà di un artista, è molto personale, con molte immagini. Anche il salone, aperto su due piani, non è un luogo comune.
Dal parco strada di accesso e auto una breve scalinata conduce attraverso il giardino di una grande terrazza (circa 50 mq) .Questo è in parte coperto per l'ombra e una parte molto soleggiato. Da qui si ha accesso diretto al piano superiore della casa, sala da pranzo e cucina a vista. qui una camera da letto sono anche i miei 2 letti e un bagno con doccia / WC. Una galleria conduce ad un piccolo balcone.
Una scala a chiocciola porta al livello più basso in salotto con un divano letto estraibile. Inoltre, sono la seconda camera da letto matrimoniale e un ulteriore bagno con doccia / WC. Un'uscita conduce al giardino inferiore. Le finestre sono tutte dotate di zanzariere. C'è anche una zanzariera per ogni letto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 2 km

2 km

Aeroporto 80 km Pisa, Galileo Galilei

80 km

Stazione 5 km Castagneto Carducco Donoratico

5 km

Uscita autostrada 4 km Castagneto Carducci Donoratico

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Situato nel argentate chiome degli olivi dominato dalla Hill House si trova su un grande appezzamento in pendenza con vista sulla pianura fino al mare. Immerso tra ulivi, circondato da giardini, sono 3/4 altre case / appartamenti tra loro in lontananza vicinato. Tutti sono piacevolmente Personalizzati case private, che sono molto funzionalmente attrezzate, oltre al design personale e sono in parte affittati. Possono ospitare da 4 - 10 persone. Lontano dal trambusto di vacanza, chiunque può, anche in alta stagione, godere di un meraviglioso riposo. Tuttavia, per essere i mesi più belli del clima, la vegetazione, e la luce qui, alla fine di maggio, giugno e settembre.
Uno stretto, idilliaco strada collinare conduce a Castagneto (4 km) o verso il basso per la strada per il mare (circa 8 km) .A tedesca e di lingua italiana in Svizzera all'estero è responsabile per la proprietà e le olive da allevamento. Lei è il contatto per tutti i noleggi e tutte le questioni sul posto.
I bambini sono in tutte le case e appartamenti per vacanze sempre i benvenuti. I cani possono anche venire con. La proprietà appartiene alla città medievale di Castagneto Carducci e si trova in una agricolo rilievo è diventata Castagneto ed il circostante paesaggio culturale da Carducci, poeta a cavallo del secolo e Letteratura del 1906. I buongustai potranno apprezzare la zona a causa dei famosi vini dal vicino villaggio di Bolgheri il nome sonoro di Sassicaia, Ornellaia, Gaia, Antinori .... e il caratteristico fascino toscano di questo bellissimo paesaggio tra incontaminate verdi colline e il mare parla da sé. Quindi, già principessa Fergie, Richard Gere, Harrison Ford erano, ecc, nelle strade strette di Castagneto Camminando lungo la Castagneto Carducci, il villaggio spiaggia più vicina è, da anni per la sua spiaggia pulita, la qualità dell'acqua, la sua atmosfera e del suo entroterra con la " bandiera blu "la bandiera blu, le bandiere di qualità dell'UE, famose città culturali della Toscana e siti sono raggiungibili giorno confortevoli i viaggi in auto o in treno -Con. Volterra, Pisa, Lucca. Un po 'più lontano sono Firenze, Siena, le cave di marmo di Carrara, le terme di Saturnia e molti altri .... Anche lo sport non è trascurato di equitazione o il tennis. Per il ciclismo, è l'ideale. Molti ciclisti vengono a formazione in pianura costiera piatta con l'entroterra collinare.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 30 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Di solito, la biancheria da letto e la casa di lavaggio viene contattato con gli ospiti. Ma può essere reso possibile da concordare per € / letto. Durante la stagione di riscaldamento, il consumo di gas per il riscaldamento in base al contatore del gas saranno conteggiate a parte. è disponibile l'accesso a Internet per € / settimana. In bassa stagione il prezzo con una occupazione di solo 2 persone può essere un po 'ridotta.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Sicuramente Vorrei far notare che questo paesaggio è sempre davvero molto bella; ma in particolare, i mesi di maggio / giugno sottolineano. Il clima è in gran parte ancora piacevole, non troppo caldo, si può nuotare in mare. Ma la cosa più impressionante è la flora. fiorisce ovunque in grande varietà. Il papavero accanto bianco Margerithen accende da lontano.
Inoltre, Settembre è altamente raccomandato. Il calore è rotto. I colori brillano ancora una volta in luce particolare toscana. Si può ancora fare viaggi senza calore quasi schiacciato.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.01.2024


10 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.3 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.9 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2020

Jürgen D. da Köln

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze a settembre

Vorrei aggiungere qualcosa alla valutazione della mia vacanza a settembre. La casa è in buone condizioni. Non ci sono difetti. Ha un sacco di pentole, padelle, piatti, tazze, tutto il necessario per cucinare e mangiare è in buone condizioni. I letti sono buoni, gli armadi sono abbastanza grandi e con un numero sufficiente di appendini, tutto è pulito e dà un'impressione confortevole.
Quindi posso solo raccomandare la casa.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2020

Jürgen D. da Köln

4,7
3.5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze a settembre 2020

Una vacanza nelle case gestite da Elisabeth Gschend sulla collina di Castagneto è sempre eccellente. Ci vado da circa 35 anni ed è diventata una seconda casa. La posizione della casa, l'attrezzatura completa, la vista dalla terrazza sulla valle e sul mare calmano immensamente l'anima stressata di casa. I dintorni, con tutto ciò che si cerca in una vacanza italiana, il buon cibo, il buon vino, la campagna toscana, il mare e la spiaggia
è disponibile in abbondanza.
L'assistenza fornita dalla signora Gschend durante la vacanza non potrebbe essere migliore.
Tutto sommato, ci tornerò per i prossimi 35 anni.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2020

Familie M. da Ottobrunn

2,8
2.5 2 3.5 4 2

Urlaub 2020

Sehr schöner Ausblick von Terrasse, gemütliches zusammensitzen auf dieser leider durch extrem unbequeme Stühle nicht möglich. Die Stühle waren ca. 40 Jahre alt und sehr Unbequem ( bekamen extreme Rückenschmerzen)waren marode ( defekt ) , Waschmaschine sehr klein ( Fassungsvermögen höchstens zwei Badetücher), den Grill konnten wir garnicht benutzen, da dieser sehr verschmutzt und unhygienisch aussah. Die Straße zum Haus ist ziemlich schmal und hat sehr viele Schlaglöcher. Die Schränke sind zum größten Teil wegen Überfüllung nicht zu nutzen. Die Verwalterin war sehr nett, sie kann ja auch nichts für den Zustand des Objektes. Zu der Zeit in der wir dort waren, gab es extrem viele Bremsen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Giugno 2019

Alexandra da Estenfeld

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Alloggio molto bello

Noi tre abbiamo soggiornato a Casa Gialla e abbiamo trascorso una settimana molto rilassante e bella. La posizione della casa è semplicemente perfetta. È un po' fuori, tranquillo (di notte si sente il richiamo dei gufi) eppure non si è lontani dalla spiaggia o dai villaggi più vicini. Potete sedervi sulla terrazza o in giardino sotto gli ulivi secolari e osservare i tramonti. Da segnalare anche l'ottimo ristorante vegetariano, che si trova sulla strada di accesso alla casa ed è facilmente raggiungibile anche a piedi. Molto gustoso!
L'attrezzatura della casa non lascia quasi nulla a desiderare, ci siamo sentiti davvero a nostro agio! La signora Gschwend, responsabile della casa, è stata molto premurosa e sempre disponibile per domande e richieste. Molte, molte grazie per la bella accoglienza in casa! Saremo felici di tornare ancora!

Luglio 2018

5 Osti da Taunusstein

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

3 settimane perfette!

Abbiamo trascorso tre settimane meravigliose a Casa Gialla, circondati da piante bellissime
La casa dell'artista, dal fascino particolare e dall'architettura insolita, ha un'enorme terrazza in parte coperta da cui si vede il mare (fantastici tramonti!). La terrazza è ideale per leggere, giocare, rilassarsi e mangiare
La casa, spaziosa e dotata di tutto il necessario, è stata per noi - 2 adulti e 3 bambini (6, 9 e 12 anni) - il punto di partenza perfetto per vacanze balneari e culturali

Il gestore, molto gentile e disponibile, ci ha nuovamente fornito ottimi consigli. È la terza volta che veniamo qui. Quest'anno è stata la nostra prima volta a Casa Gialla e torneremo sicuramente l'anno prossimo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2018

Roland F. da 1230 Wien

5,0
5 5 5 5

Sehr zu emfehlen für Urlaub mit Hund!

Der persönliche Kontakt zu Frau Geschwend war oft sehr hilfreich, man konnte sich mit jedem Anliegen jederzeit an sie wenden!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Bärbel B. da 10555 Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastica vacanza in famiglia

Abbiamo trascorso qui due splendide settimane con i nostri due bambini piccoli. La casa è molto spaziosa e ha un bel giardino con terrazza, dove i bambini potevano giocare tranquillamente. L'arredamento non lascia nulla a desiderare e siamo stati accolti molto cordialmente.
Ci è piaciuta molto la posizione, tranquilla, immersa tra gli ulivi sulla collina, eppure si arriva velocemente (circa 10-20 minuti in auto) a belle spiagge o in romantici villaggi medievali.
Suggerimento: se ci si siede fuori sulla terrazza la sera o al mattino, bisogna però munirsi di un repellente per zanzare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Giugno 2017

Martina und Karl-Heinz da Hannover

4,3
3.5 3.5 5 5

Urlaub

Sehr schöne Lage, blühender Garten. Wir haben jeden Abend den wundervollen Ausblick zum Meer bei herrlichem Wetter genossen. Auch unser Hund hat sich sehr wohl gefühlt.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Agosto 2015

Sibylle und Jürgen K. da München

5,0
5 5 5 5

Wenn am Abend die rote Sonne im Meer versinkt........

Wir fahren auf schönen , olivenhainbegrenzten Landsträßchen zu diesem Haus, stellen das Auto ab und kommen in einen wunderbar blühenden Garten, auf eine weite, sehr große Terrasse mit Blick aufs entfernte Meer, blutrote Sonnenuntergänge! Ruhe! Vor dem Haus ein großer Holztisch mit Stühlen, hier können wir sitzen bei Sonne, Regen, jeglichem Wetter und essen und trinken. Im Haus befindet sich eine sehr gepflegte Einrichtung, schöne, große Räume, oben 1 Kinderzimmer, endlich mal gute Leselampen an den (ein bisschen asketischen) Betten, unten Wohnraum, noch ein Schlafzimmer, oben und unten je ein sehr feines Bad mit brausender Dusche, eine Seltenheit in Italien. Dazu noch ein großer Wasch- und Arbeitsraum mit guter Waschmaschine und Zugang zum hinteren Garten. An den Wänden hängen sehr gute Bilder des Hausherrn oder seiner Künstlerfreunde, ein Genuss. Hangseitiges großes Grundstück. In unserer Ferienzeit (Juni 2015) waren die Mücken ein bisschen lästig, mit Autan geht es. Aber abends/nachts die Glühwürmchen, so süß. Hier möchten wir bleiben.
Die Managerin des Hauses ist sehr sehr nett, kompetent und hilfreich

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2013

Urlauber1989 da Stuttgart

4,8
5 5 5 5 4

Casa Gialla - Super entspannter, toller Aufenthalt Erholungsgarantie

Die Objektbeschreibung und die Fotos halten absolut, was sie versprechen: einen super entspannten, tollen Aufenthalt.
Das Haus ist sehr gut ausgestattet, wir waren überrascht, was alles vorhanden war. Die Einrichtung ist stilvoll und liebevoll zusammengestellt. Eine kleine Bibliothek läd ein, in den Kunstbüchern und Romanen des Besitzers zu schmökern.

Wir waren zu sechst dort, zwei Pärchen und zwei Singles, und fühlten uns im geräumigen Haus und auf der großzügigen Terrasse (mit Meerblick) inmitten des tollen Gartens von Anfang an wohl. Dazu trug auch die sehr nette und liebe Hausverwalterin bei, die mit allerlei Geheimtipps für die Umgebung aufwarten konnte. Das tolle Olivenöl, das sie aus den das Haus umgebenden Oliven presst, ist nur zu empfehlen! Wir jedenfalls haben uns einen Vorrat mit nach Deutschland gebracht.

Die beiden Autos, mit denen wir dort waren, konnten wir bequem auf dem Parkplatz direkt am Haus parken. Allerdings ist es nicht ganz so einfach, das Haus zu finden. Wir würden daher empfehlen, im Hellen anzureisen.
Zum Meer ist es mit dem Auto ein Katzensprung, in ca. 10 Minuten erreicht man die schönen Strände von Castagneto, die bei unserem Besuch Mitte August nicht allzu voll waren. Einkaufsmöglichkeiten hat man im Ort genug, für einen abendlichen Spaziergang lädt das Bergdorf Castagneto Carducci mit seinen tollen alten Häusern und der grandiosen Aussicht über das Tal und auf's Meer ein.
Kurz: wir würden wieder hinfahren, dafür lohnt sich die lange Anreise.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Die Olivenhaine um das Haus herum sorgen gleich bei der Ankunft für Urlaubsstimmung. Dadurch, dass das Haus am Berg und inmitten der vielen Bäume, ein bisschen abgeschieden liegt, ist es sehr ruhig und ideal, um zu die Seele baumeln zu lassen.

Possibilità di fare acquisti: Die Einkaufsmöglichkeiten sind sehr gut mit dem Auto, für Sportler auch mit dem Fahrrad gut zu erreichen. Die großen Supermärkte bieten neben regionalen Spezialitäten alles, was man so braucht.


Contatto

Sig.ra E. Gschwend

Sig.ra E. Gschwend

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 32759

Ultimo aggiornamento: 16.02.2024

Annuncio online dal: 14 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/32759.htm


«Casa Gialla» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 10 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore