Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Hey

max  3   Ospiti
52m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 3  Ospiti
52m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Scoprite l'appartamento Hey a Elgersburg, nel cuore della pittoresca Selva di Turingia. Questo incantevole appartamento vi offre la base perfetta per una vacanza rilassante, un viaggio culturale e turistico, una vacanza romantica, una vacanza per single, una vacanza sciistica, una vacanza sportiva, una vacanza in città, una vacanza escursionistica, una vacanza in montagna o una vacanza in campagna.

L'appartamento di 52 metri quadrati può ospitare fino a 3 persone in una camera da letto + 1 letto supplementare e dispone di 1 bagno. Godetevi i comfort di casa con un angolo cottura completamente attrezzato, che include un congelatore, una lavastoviglie, un frigorifero, un forno a microonde, un forno e una macchina per il caffè. Vengono forniti anche lenzuola, asciugamani e Wi-Fi, per farvi sentire come a casa vostra.

L'appartamento Hey è circondato da un paesaggio naturale mozzafiato caratterizzato da nuvole, cielo, alberi e piante in fiore. Il balcone invita a soffermarsi e offre una magnifica vista sui dintorni. L'appartamento è riscaldato centralmente e ha pavimenti in legno che creano un'atmosfera accogliente.

Gli interni eleganti dell'appartamento si riflettono nelle immagini: il soggiorno è arredato con un comodo divano marrone, un tavolino in legno e una zona pranzo, mentre la camera da letto dispone di un comodo letto, una scrivania e una sedia da ufficio. L'appartamento è inoltre dotato di mobili di alta qualità, interni dal design moderno e piante che creano un ambiente piacevole.

Trascorrete la vostra prossima vacanza nell'appartamento Hey a Elgersburg e vivete da vicino la bellezza della Selva di Turingia. Prenotate ora e pregustate giorni indimenticabili in mezzo a questo impressionante paesaggio naturale.
Numero di licenza o di registrazione: 448663

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Elgersburg: pittoresco villaggio nella Selva di Turingia, ideale per gli escursionisti e gli amanti della natura.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 08.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra G. Hey

Sig.ra G. Hey

Da vera turingia, mi interessa che la bellezza della mia casa venga scoperta anche da persone che prima non avevano alcun legame con la Selva di Turingia. Poiché vivo in casa e affitto la mansarda della mia abitazione, non sono solo un ospite tramite connessione internet, ma sono anche direttamente disponibile come persona di contatto in caso di problemi e per domande, ad esempio sulle escursioni, ecc. Non vedo l'ora che veniate a trovarci nella nostra bella Elgersburg con la vista sul nostro meraviglioso castello e l'aria pulita - la bella natura intatta e tante possibilità di attività per il tempo libero.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 448663

Ultimo aggiornamento: 28.11.2023

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/448663.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore