Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Ratsmühle Haus am Teich

Foresta della Turingia

max  12   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 12  Ospiti
170m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze dispone di 5 camere doppie (10 persone) progettate con cura, da 2 a 3 possibili letti aggiuntivi, un ampio soggiorno con camino e una grande cucina completamente attrezzata. Ci sono in totale due bagni con doccia e WC.
La casa vacanze dispone di ampi spazi comuni come la cucina/pranzo e la zona giorno, un salotto e una terrazza. Queste stanze sono a disposizione di tutti e possono essere utilizzate insieme. Nella grande cucina troverete tutto il necessario per intrattenere un gruppo più numeroso. Sono disponibili stoviglie, pentole e padelle a sufficienza, 2 frigoriferi, fornelli con forno e piastre aggiuntive. La cucina offre anche ampie superfici di lavoro per preparare comodamente i vostri piatti preferiti. Nella zona pranzo e soggiorno vi attendono un accogliente camino e un'ampia zona living. Uno schermo piatto con ricezione satellitare, un lettore DVD e un impianto musicale garantiscono la varietà.
Si prega di portare i propri asciugamani. A partire dal 22 autunno, i costi energetici per ogni soggiorno saranno addebitati in base al consumo effettivo. Purtroppo non posso mostrarlo qui.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova insieme a un'altra casa vacanze nella nostra proprietà nella Selva di Turingia, ai piedi del Rennsteig. La nostra casa residenziale è a 50 m di distanza dalle case degli ospiti, il contatto dipende dai desideri degli ospiti! I nostri vicini si trovano a 1,5 km di distanza. A 5 km di distanza si trova un lago naturale della foresta per nuotare. La distanza da Gehren è di circa 5 km. Abbiamo 2 capre, 2 cani grandi e liberi, 2 cavalli, un gatto e delle galline. La sera siamo felici di dare da mangiare a tutti gli animali insieme ai bambini e agli adulti interessati. Su richiesta è possibile organizzare un servizio di catering con cucina tradizionale della Turingia. La proprietà è attraversata da un piccolo ruscello e dispone di un'area barbecue e di un caminetto. È prevista la possibilità di utilizzare il campo da calcio e il parco giochi. La proprietà dispone di un numero sufficiente di posti auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Nuoto
Sci
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 12:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • 25% des Buchungsbetrages werden fällig, wenn Sie die Buchung mindestens 61 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. 50% des Buchungsbetrages werden fällig, wenn Sie die Buchung mindestens 31 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. 90% des Buchungsbetrages werden fällig, wenn Sie die Buchung später als 31 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren.

Ulteriori informazioni:

Casa per non fumatori. A causa della posizione, l'uso del telefono cellulare e di internet è limitato. La ricezione di telefonia mobile più vicina si trova a circa 1 km di distanza.

La nostra casa vacanze si trova in mezzo alla foresta. Nelle immediate vicinanze si trovano meravigliosi sentieri escursionistici. Il Rennsteig, il famoso sentiero di cresta della Turingia, dista circa 5 km. Che si tratti di brevi passeggiate o di escursioni prolungate, il Ratsmühle è il punto di partenza ideale per godersi la natura.

Sci e slittino

L'inverno al Ratsmühle ha un fascino particolare. Le piste da sci di fondo si trovano direttamente nelle vicinanze della casa vacanze. Così potrete iniziare la vostra rilassante gita di un giorno direttamente dal tavolo della colazione con gli sci ai piedi. Gli amici dello sci alpino troveranno aree sciistiche con impianti di risalita e seggiovie a Schmiedefeld o Masserberg dopo un breve tragitto in auto. Anche i più piccoli si divertiranno su uno slittino.

Mountain bike

La ricreazione attiva sotto forma di sci di fondo e mountain bike è, ovviamente, il classico. Sui sentieri forestali ben curati e nelle immediate vicinanze, anche in mezzo alla foresta, è possibile sfogarsi meravigliosamente. La pista ciclabile di Rennsteig è ideale anche per la mountain bike.

Ciclismo

L'area circostante è ideale per escursioni in bicicletta di ampio respiro. Möhrenbach si trova direttamente sulla nuova pista ciclabile Ilm-Rennsteig. Da qui è possibile collegarsi direttamente alla pista ciclabile della Ilmtal o alla pista ciclabile di Gera.

Bagno

Nei mesi estivi, potrete rinfrescarvi nel vicino lago Waldsee. Al "Ochsenbacher Teich" vi aspetta un'acqua fresca e cristallina. A Ilmenau è possibile raggiungere in auto una grande piscina all'aperto. A Ilmenau, così come ad Arnstadt, Oberhof e Rudolstadt, ci sono anche piscine coperte e piscine per il divertimento, ideali per i mesi invernali e in caso di maltempo.

Escursioni

Che ne dite di una gita in una delle nostre attrazioni turistiche della Turingia? Saremo lieti di consigliarvi cosa fare nel tempo libero e di aiutarvi a rendere la vostra vacanza esattamente come la desiderate. Alcuni consigli da parte nostra: Ilmenau con la torre Kickelhahn (10 km), Weimar con i musei (60 km), Erfurt con il centro storico (50 km), Eisenach con il castello di Wartburg (90 km), Saalfeld con le grotte delle fate (40 km), Oberhof (25 km) e molti altri..


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienhaus Ratsmühle
Sig. R. Riesmeier

Sig. R. Riesmeier

Cito un commento di uno degli ospiti (feedback) su Google: "... e il padrone di casa è un tipo in gamba" In realtà lo sono :-)


Altre strutture offerte da Sig. R. Riesmeier


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 375779

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/375779.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore