Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet Sonnen-Zeit

Chayofa

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Siete alla ricerca di una piacevole destinazione per le vacanze?

Desiderate una sistemazione confortevole, lontana dal caos turistico?

Qui troverete la vostra casa lontano da casa!

Questo piccolo gioiello offre puro relax. È il vostro paradiso personale per una vacanza rilassata e informale in un ambiente elegante. La vostra casa vacanze Sonnen-Zeit affascina con il sole dal sorgere al tramonto e attraverso il suo giardino subtropicale. L'affascinante bungalow è stato progettato individualmente e offre molto spazio privato e comfort. Colori armoniosi e diverse fonti di luce creano un ambiente piacevole su 100 m².

Lo chalet Sonnen-Zeit è stato generosamente ristrutturato e ampliato all'interno nell'ottobre 2022.

Il soggiorno dispone di un grande divano e di una sedia a dondolo. Un grande televisore a schermo piatto in streaming offre tutte le stazioni televisive e radiofoniche e i relativi film di Amazon Prime o Netflix. La grande finestra frontale inonda il soggiorno di luce solare calda e luminosa per tutto il giorno.

Cucina a L completamente attrezzata con nuovi elettrodomestici come piano cottura in vetroceramica, forno, frigo-congelatore e lavastoviglie. Naturalmente sono presenti anche piccoli elettrodomestici come tostapane, macchina per il caffè, macchina per il senseo, bollitore, microonde, frullatore. Non manca nulla.

La sala da pranzo offre spazio per 4 persone e si gode di una vista sul mare attraverso la grande finestra frontale.

La camera da letto principale offre un grande letto matrimoniale (1,80 m x 2 m) e materasso continuo, comodini, ampio armadio a muro con cassaforte e cassettiera.

Un'altra camera da letto ha un letto di 1,50 m, comodini e cassettiera con specchio, un grande armadio a muro, che si trova appena fuori dalla porta nel corridoio.

In un armadio troverete un asse e un ferro da stiro, un aspirapolvere, utensili per la pulizia e molti altri piccoli elettrodomestici, come il forno a microonde, se volete usarli, metteteli in cucina.

Il nuovo bagno con doccia a pioggia. Una lavatrice e un lavabo con spazio per riporre gli oggetti completano la stanza. Una finestra su tutta la larghezza rende la stanza luminosa come la luce del giorno.

C'è anche un WC separato con lavabo e finestra.

L'intera casa è dotata di tende esterne che garantiscono un clima interno fresco.

Ci sono in totale 3 terrazze a disposizione.

La terrazza di 25 m² a nord-ovest si trova di fronte alla casa, dove è anche possibile asciugare i panni sugli stendini esistenti.

La terrazza sud-ovest di 22 m² offre una splendida vista sul giardino, sul mare e sulle montagne. La tenda da sole elettrica offre ombra. Grazie alla posizione non turistica, qui potrete prendere il sole indisturbati e godervi le serate sotto un cielo stellato mozzafiato anche dopo i romantici tramonti. Questa terrazza è arredata con 4 lettini, 2 tavoli e un totale di 6 sedie, oltre a un grande ombrellone. Da qui si può raggiungere il giardino tramite una scala e il terzo terrazzino direttamente in giardino.

I tavoli e l'ombrellone possono essere disposti individualmente sulle terrazze, a proprio piacimento.

Il complesso comprende una piscina comune riscaldata (10 x 18 m) circondata da palme. I lettini gratuiti invitano al relax e offrono un favoloso panorama su Los Cristianos, Playa de las Americas, le maestose montagne brune circostanti e, in diretto contrasto, il blu intenso dell'Oceano Atlantico.

Non è consentito fumare in casa! Tuttavia, le terrazze non sono un problema.

Attenzione!

Al prezzo della prenotazione si aggiunge una tassa di pulizia una tantum di 80 euro, da pagare in contanti alla consegna.

Bellissimi asciugamani di alta qualità, teli mare e biancheria da letto inclusi!

È possibile offrire pulizie intermedie. Si prega di chiedere alla signora Lopez.

Il bellissimo ristorante all'aperto della Finca del Arte

La Tasca del Arte è un piccolo e grazioso bar di tapas, che invita a gustare vini deliziosi fin dal mattino e offre una bella selezione di tapas. Il bar offre anche il wifi gratuito.

Al The Treehouse Grill & Bar vi verranno serviti ottimi piatti sotto la direzione inglese. Anche qui il wifi è gratuito.

Chayofa è il luogo ideale per trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante. Nonostante la tranquillità e la distanza dai centri turistici, a Chayofa troverete tutto ciò di cui avete bisogno: supermercato, bar, ristoranti, parrucchiere, medico, campo da tennis

Per i golfisti:

Nelle immediate vicinanze si trovano in totale sei diversi campi da golf, con un corso di formazione per principianti per convincere chiunque a praticare questo grande ed elegante sport. Qui potrete migliorare il vostro handicap in mezzo a splendide strutture e davanti a uno scenario da sogno. Con sette diversi campi da golf per ogni giocatore e un clima ideale per il golf tutto l'anno, Tenerife è una delle destinazioni eccellenti per il golf. Campi da golf: Amarilla Golf & Country Club, 18 buche, con spettacolare vista sul mare. Las Americas Golf Course, 18 buche, con palme, pini e laghetti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 16 km Reina Sofia

16 km

Stazione 80 km Santa Cruz

80 km

Uscita autostrada 2 km TF 1 Salida 72

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Situata sopra Los Cristianos, Chayofa è un gioiello del sud. È un'urbanizzazione molto antica con bellissimi alberi, strade strette e case unifamiliari in stile canario. C'è un country club con strutture per il tennis e nel centro la Finca del Arte, un ristorante con area bar, per lo più all'aperto, con frequente musica dal vivo e pub la domenica mattina. La zona è molto tranquilla e più dignitosa di molte nuove aree residenziali
Chayofa si trova a circa 3 km da Playa de las Americas e Los Cristianos, nel sud di Tenerife. Il villaggio, amministrato da Arona, non è molto turistico e conta solo poche case vacanza. La pace e la tranquillità sono quindi garantite, il che rende Chayofa interessante per una vacanza rilassante. Tuttavia, è possibile raggiungere rapidamente i centri turistici vicini e farvi festa.

A parte questo, Chayofa ha tutto ciò che serve: supermercati, ristoranti e bar (a prezzi ragionevoli) e una farmacia.

Il villaggio è caratterizzato da ville con splendidi giardini e dispone di una piscina comunale e di campi da tennis. Una visita alla Finca del Arte, come viene chiamata la casa dell'arte, è d'obbligo. Vi si tengono mostre e, occasionalmente, un brunch con musica jazz.

Chayofa si trova a un'altitudine di circa 300 metri e gode quindi di un clima piacevole tutto l'anno. Inoltre, gode di un'ottima vista sui centri turistici di Los Cristianos e Playa de las Americas, oltre che sulle montagne e sul mare. Chayofa può essere raggiunta, ad esempio, in autobus. D'altra parte, è consigliabile noleggiare un'auto se si vuole comunque esplorare l'isola.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 5 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra C. Thiede

Sig.ra C. Thiede

La famiglia Hamburger si è innamorata di Chayofa e ha ristrutturato e ampliato questa casa più volte. Siamo lieti di mettere a vostra disposizione la nostra casa per le vacanze e vi auguriamo di trascorrere una vacanza indimenticabile. Perché scegliere un alloggio a Chayofa L'insediamento romantico, idilliaco e fiorito ha davvero tutto per farvi sentire a casa. Vi sentirete proprio a casa. Cosa rende unico questo alloggio Questa casa affascina con la sua vista libera sul mare e sulle montagne. Il nostro giardino e le ariose terrazze non lasciano nulla a desiderare. Molto pratico: la vostra vicina diretta, la signora Dolores Lopez, vi consegnerà le chiavi e vi mostrerà la casa. La signora Lopez e suo marito, di nazionalità tedesca, vi aiuteranno a svolgere altri compiti a pagamento. Se, ad esempio, in qualità di vacanzieri di lungo corso, desiderate far pulire la casa nel frattempo o semplicemente per comodità, non esitate a contattare la signora Lopez. Non esitate a contattare la signora Lopez.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 450918

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/450918.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore