Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  10   Ospiti
280m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
3  Bagno
max 10  Ospiti
280m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nel caratteristico mondo subtropicale del Tropical Lounge di CapeCoral, la vostra villa per vacanze con un'atmosfera individuale, indimenticabile ed emozionante.
I concetti armoniosi di colori e materiali, completati da accessori selezionati con cura, renderanno la vostra vacanza in Florida un'esperienza indimenticabile
diventa un'esperienza indimenticabile.
Godetevi l'atmosfera subtropicale della spaziosa villa a 2 piani. Con circa 280 m² di superficie abitabile e circondata da palme, la Tropical Lounge offre puro relax.
In una delle migliori zone di ville di Cape Coral, voi e la vostra famiglia potrete rilassarvi con gli amici all'interno e intorno alla piscina privata, in una posizione soleggiata esposta a ovest, con vista sul canale adiacente alla proprietà, che conduce direttamente al Golfo del Messico.
Fuori dal Tropical Lounge, lunghe spiagge di sabbia bianca finissima vi aspettano a Fort Myers Beach. Se volete raccogliere conchiglie, andate un po' più a sud, al Lovers Key State Park o a Sanibel Island.
Gustate tenere bistecche e deliziosi frutti di mare nei numerosi ristoranti originali. Giocate a golf a prezzi ragionevoli in uno dei numerosi campi ben curati della zona. Fate shopping senza limiti in un'ampia scelta di negozi outlet e centri commerciali di classe.
Esplorate il mondo degli uccelli marini, dei delfini e dei lamantini con la vostra barca a noleggio o partecipate a un tour di pesca d'altura.
Godetevi l'atmosfera subtropicale della spaziosa villa a 2 piani. Con circa 280 m² di superficie abitabile e circondata da palme, la Tropical Lounge offre puro relax.
In una delle migliori zone di ville di Cape Coral, voi e la vostra famiglia potrete rilassarvi con gli amici all'interno e intorno alla piscina privata in una posizione soleggiata esposta a ovest, con vista sul canale adiacente alla proprietà, che conduce direttamente al Golfo del Messico.
L'ampio ponte della piscina vi invita a prendere il sole e a rilassarvi su
su 8 comodi lettini a rotelle. Al generoso tavolo da pranzo coperto si possono trascorrere ore meravigliose con la famiglia e gli amici, rinfrescati dal ventilatore. Lo spazioso angolo salotto invita a prendere il sole in compagnia.
Il punto focale della terrazza è la piscina illuminata a colori con cascata tropicale, che può essere riscaldata elettricamente e offre una piacevole temperatura di balneazione anche nei mesi invernali.
Lì e sul grande ponte delle barche potrete godervi il tramonto sotto il cappello tiki al tavolo del bar con i tipici cocktail della Florida.
La vostra villa per vacanze con aria condizionata e camere a doppia altezza al centro del piano terra è stata progettata e arredata da un designer internazionale.
L'intero arredamento del Torpical Lounge riflette un'atmosfera di vacanza tropicale-marittima. Le due aree lounge della villa su due livelli offrono un ampio spazio per le serate in compagnia.
Il Tropical Lounge offre 5 camere da letto con letti matrimoniali, di cui 2 con spogliatoio e ampi letti matrimoniali, e 3 bagni. C'è anche una sala da pranzo con un grande tavolo per 10 persone, 2 salotti e una cucina aperta di lusso con bancone bar e zona pranzo per 4 persone.
L'ampia terrazza della piscina, dotata di zanzariera, offre numerose possibilità di sdraiarsi e sedersi, un grande tavolo da pranzo e, naturalmente, una piscina riscaldata elettricamente con cascata. È disponibile anche una recinzione di sicurezza per bambini, situata nel garage. Se si viaggia con bambini, è consigliabile installarla intorno alla piscina per proteggerli.
Inoltre, un ampio garage con apertura automatica delle porte offre spazio sufficiente per un'auto.
Accanto alla casa si trova un pontile con un romantico cappello tiki. La proprietà è circondata da un giardino subtropicale.
per le giornate di relax, la villa per vacanze "Tropical Lounge" offre molte caratteristiche: aria condizionata in tutte le stanze, ventilatori a soffitto aggiuntivi, 5 televisori a schermo piatto, WIFI, una cucina con frigorifero americano con fabbricatore di ghiaccio, forno a microonde, piano cottura con forno, lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane, agitatore, frullatore e un'ampia attrezzatura di piccole dimensioni come piatti, bicchieri, posate e così via, nonché un grande barbecue a gas nell'area esterna.
Forniamo lenzuola e asciugamani per le camere e una culla e un seggiolone per i nostri piccoli ospiti. Sono inoltre disponibili lavatrice e asciugatrice, asse e ferro da stiro.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

In una delle migliori zone di Cape Coral, a nord di Naples, vicino alla costa centrale del Golfo della Florida.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.02.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Moes-Zimmermann

Sig.ra M. Moes-Zimmermann

Io e mio marito abbiamo acquistato questa casa nel 2010 e l'abbiamo completamente riprogettata e attrezzata. Amiamo la nostra casa per le vacanze e per questo ci veniamo più volte all'anno per rinnovarla e migliorarla costantemente. Vi preghiamo di contattarci solo via e-mail o SMS


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 451155

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451155.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore