Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Plantation

Cape Coral, Florida, USA

max  8   Ospiti
275m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
275m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 4 anni online



Descrizione

Una villa in una posizione residenziale di prim'ordine, esposta a sud con vista frontale sull'acqua lungo tutto il canale. Delfini e lamantini passano continuamente. Ottima posizione per le barche, con una breve passeggiata fino al fiume senza ponti.
C'è molto spazio su 2 piani, così come sul grande ponte della piscina. La villa dispone di un totale di 4 camere da letto e 3 bagni.

Al piano terra si trovano la grande camera da letto principale con bagno annesso, l'ampio soggiorno con cucina e un ulteriore bagno, raggiungibile anche dalla piscina.

Per gli appassionati di musica e film, abbiamo installato un sistema di altoparlanti nel soggiorno. Il televisore da 75 pollici nel soggiorno è abilitato a Internet con applicazioni preinstallate come Netflix. I rilassanti divani del soggiorno sono perfetti per le serate televisive con il grande televisore e l'impianto audio surround: una pura sensazione di cinema. Al 2° piano si trovano altre 3 camere da letto, di cui una con accesso al grande balcone, e un altro bagno con doccia e vasca. Tutte le camere da letto sono dotate di TV.

La villa offre spazio sufficiente per le vacanze di due famiglie. Grazie alle diverse aree interne ed esterne, ognuno può trovare il proprio posto per rilassarsi. Come in tutte le nostre ville, la cucina è completamente attrezzata. Macchina Nespresso disponibile (si prega di portare le proprie capsule).

Una grande piscina con idromassaggio vi attende con una splendida vista sull'acqua. La piscina di acqua salata può essere riscaldata elettricamente e funziona con un sistema a sale, che rende l'acqua molto piacevole e delicata per la pelle. In linea di principio, si tratta di una piscina di acqua dolce senza cloro. È garantito che non avrete più occhi irritati.
Oltre al tavolo da pranzo all'aperto, ci sono molte sedie a sdraio e un barbecue per ottime grigliate. Anche dal molo delle barche si gode di una splendida vista, dove è possibile mettersi comodi. Sono disponibili due kayak per esplorare la zona dall'acqua.

Si consiglia di noleggiare una barca!!! In Florida non è richiesta la patente nautica e la barca che noleggiate da noi è ormeggiata direttamente al vostro molo, in modo da poter visitare le spiagge intorno a Sanibel e Captiva, ad esempio! I delfini sono garantiti.
Potete noleggiare la barca direttamente da noi. Saremo lieti di inviarvi informazioni dettagliate e descrizioni delle imbarcazioni.

Per rispetto agli ospiti allergici, gli animali domestici non sono ammessi. È inoltre consentito fumare solo all'esterno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 30 km Fort Myers (RSW)

30 km

Uscita autostrada 20 km I75

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Ottima posizione per le barche, con una breve passeggiata fino al fiume.
La villa si trova a sud della Cape Coral Parkway. È possibile raggiungere il fiume in meno di 5 minuti di barca.
Nelle vicinanze si trovano molti ristoranti e negozi, oltre a un grande Publix.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 800 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le tasse sono già incluse in tutti i nostri prezzi.

I prezzi variano a seconda della stagione e del numero di persone che viaggiano.
Selezionare la data e il numero di persone per ottenere il prezzo di noleggio. Si prega di notare che il prezzo per bambini si applica solo ai bambini fino a 9 anni.

L'elettricità viene addebitata in base al consumo a 17 centesimi di euro più tasse
Internet - WLAN e telefonate all'interno degli Stati Uniti sono inclusi. Naturalmente, in loco sarete seguiti dalla nostra gestione della proprietà che parla tedesco.

termini di cancellazione:

  • The following cancellation fees will apply:
  • from the beginning of the rental agreement: 20% of the invoice amount
  • from 90 days before beginning of the rental period: 50% of the invoice amount
  • from 30 days before beginning of the rental period: 100% of the invoice amount with the date of receipt at CoralVilla being applicable.

Ulteriori informazioni:

Cape Coral è conosciuta come la Venezia d'America grazie ai suoi innumerevoli canali. Circa 30 minuti dall'aeroporto di Fort Myers e 2 ore da Tampa per raggiungere la casa. 2,5 ore da Orlando con i suoi numerosi parchi come Sea World, Disney World e Universal Studios. 1 ora a sud, via Naples, per le Everglades. Cape Coral ha la sua piccola spiaggia con uno yacht club. Le spiagge più conosciute, Fort Myers Beach, Sanibel o Captiva Island, sono raggiungibili in 35 minuti. Nella zona ci sono molte strutture per lo shopping. Il più vicino grande supermercato e altri negozi sono raggiungibili in auto in 5 minuti. Grande centro commerciale e outlet a 20 minuti. Il parco acquatico Sun Splash si trova nelle immediate vicinanze. Cape Coral si trova tra le bellissime isole di Captiva, Sanibel e Pine Island. Scoprite le spiagge di sabbia bianca simili a quelle dei Caraibi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2020

Mary K. da USA

5,0
5 5 5 5 5

Villa Plantation

This is a beautiful vacation home and it is very functional and just perfect for your family! Thank you for your attention to details in your home. It was lovely!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2020

Dolores M. da USA

5,0
5 5 5 5 5

18. Juli–25. Juli 2020

Pretty water views and lots of space for our large family.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2020

Saskia M. da Miami

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Abbiamo adorato!

Un must prenotare a casa! Abbiamo passato un tempo fantastico in questa proprietà. Tutta la casa era impeccabilmente pulita, il letto e le lenzuola erano super confortevoli e tutti gli arredi, gli arredi e gli articoli per la casa di tutti i giorni come posate, tazze, ecc. erano in perfette condizioni. Si può capire quanto bene sia conservata questa proprietà in affitto. La gestione della proprietà è stata pronta a rispondere a tutte le nostre domande. La nostra unica suggerimento sarebbe di avere uno speaker esterno nel caso in cui si desideri avere musica che suona solo nel patio, ma se non ti dispiace la musica che suona in tutta la casa, il sistema audio dello speaker nella sala è perfetto e la musica può essere ascoltata in piscina senza problemi. Questa proprietà merita tutte le valutazioni a stelle disponibili e la prenoterei sicuramente di nuovo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Laura da USA

5,0
5 5 5 5 5

Thank you for a wonderful stay!

Beautiful home on the water! We absolutely loved staying at the Villa Plantation, it made the perfect home base for our family vacation. It was truly one of our best vacations ever because we were so comfortable on the property and able to relax and enjoy the pool and ocean. The kitchen is well stocked, and we enjoyed cooking on the high end applainces or BBQing and eating dinner outside with a view of the canal each night. The layout of the home is great for hosting a family or group of friends- with a great room, high ceilings and open space. I highly recommend renting a boat through CoralVilla too! Having your own boat on the private dock just footsteps away is true luxury. We went on the boat every day! The hosts were extremely helpful and accommodating. Highly recommend! We can't wait to go back!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Nicki W. da Michigan

5,0
5 5 5 5 5

It is a great location and a beautiful home.

This is a beautiful home in a quiet neighborhood. It is very clean, very spacious and well equipped with everything you could need to cook meals in but the location is also close to great restaurants as well. This vacation property will not disappoint!

Anja was extremely helpful and friendly when checking with us upon arrival and checking out. We had a wonderful week at CoralVilla and we will be back!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2020

Todd Z. da Ohio

5,0
5 5 5 5

Beautiful villa

Beautiful home, Kitchen well equipped, Pool area amazing. One of best views from home and dock on canal compared to all other surrounding homes, Would definitely stay here again when return to Cape Coral.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Marzo 2020

Sharon W. da USA

5,0
5 5 5 5

Beautiful home

Enjoyed our stay at your home, we have stayed at many places and your was the cleanest place we have stayed. The house has everything you need. I highly recommend to anyone that they will love this home.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2020

W. G. da USA

5,0
5 5 5 5

Week of relaxation and comfort

My wife and I just spent a week here at beautiful Villa Plantation. We couldn’t have asked for anything more. The house was gorgeous on a canal where we did some kayaking everyday. We were able to see dolphins and Manatees from our pier in the backyard. So peaceful. It was a great experience.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Febbraio 2020

Jennifer da USA

5,0
5 5 5 5

Villa Plantation

Communication with the host was very timely, and check-in/out was a breeze. The house is very clean and spacious, and the kitchen is fully equipped with cooking utensils and dinnerware. Soft fluffy towels in the bathrooms. Lots of beach towels provided! There is even a small office space. My only complaint is that we had to come home. :(

Very surprised at how easy it was to check in/out and communicate. The house was extremely clean, everything in working order, and clear instructions in the book provided for reference. We have NO complaints.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Gennaio 2020

Zak da USA

5,0
5 5 5 5

spectacular

Villa Plantation more then exceeded our expectations! Such a beautiful home on the water in a key location near the Cape Harbour Marina. Close to all the local waterfront restaurants and bars. The house is spectacular, loved the inside out design! The house completely opens to the back of the property creating such a surreal ambiance in the evenings while enjoying the sunsets. The house is a must!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2019

Mike F. da USA

5,0
5 5 5 5

Villa Plantation

We had a great time at this Villa. Everything we needed for a family vacation, very clean and well cared for. Excellent location close to grocery stores and dining. Very quiet and safe location. Will certainly come back to this location on next visit. Very responsive property managers and easy to communicate with. Thanks for a great stay!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Azienda CoralVilla
Sig.ra M. Schommer

Sig.ra M. Schommer

Siamo un team con molti anni di esperienza e migliaia di clienti soddisfatti hanno già prenotato le loro vacanze in Florida con noi. È importante anche che siamo presenti personalmente sul posto e non ci occupiamo solo del processo di prenotazione. Potete inviarci qualsiasi richiesta anche dopo il vostro arrivo in Florida e noi ce ne occuperemo.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Schommer

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. Schommer

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 230402

Ultimo aggiornamento: 08.03.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/230402.htm

Sig.ra Monja Schommer

Schlachthofstr. 11

66280 Sulzbach

0049(0) 6897 911 40 22


«Villa Plantation» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore