Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Apartamento para ver y sentir el Mediterráneo

Torrox Costa

max  6   Ospiti
102m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
102m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

scoprite il paradiso della Costa del Sol! Vi presentiamo il nostro affascinante appartamento "Appartamento per vedere e sentire il Mediterraneo", situato a Torrox Costa, sulla Costa del Sol orientale. Questo spazioso e luminoso appartamento di 102 metri quadrati di superficie abitabile, offre la possibilità di ospitare fino a 6 persone in 3 comode camere da letto e 1 bagno completo.

Dallo spazioso balcone si gode di una spettacolare vista sul cielo, sul mare e sull'architettura della zona. Inoltre, l'appartamento dispone di un bellissimo giardino e di una rinfrescante piscina comune, ideale per godersi il sole e rilassarsi durante le vacanze.

Potrete stare freschi e comodi grazie all'aria condizionata e godere di tutti i comfort moderni, come TV, Wifi, lavatrice, ferro da stiro e culla per i più piccoli. Se desiderate un soggiorno prolungato, non esitate a chiedere informazioni sulle nostre opzioni di affitto a lungo termine.

L'interno dell'appartamento è progettato in stile moderno e accogliente, con mobili di qualità, pavimenti in legno e una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici all'avanguardia come fornelli a gas, forno, microonde e lavastoviglie. Il soggiorno dispone di un comodo divano e di una TV a schermo piatto per godersi i propri programmi preferiti.

Le camere da letto sono arredate con gusto e dispongono di lenzuola e tende di qualità, oltre che di ampi armadi per riporre i vostri effetti personali. Il bagno è dotato di una doccia moderna, di un lavandino e di un WC, oltre che di asciugamani freschi.

L'appartamento è circondato da una serie di servizi, come negozi, ristoranti e bar, nonché da splendide spiagge e paesaggi costieri. Non perdete l'occasione di trascorrere una vacanza indimenticabile in questo bellissimo appartamento a Torrox Costa, prenotate subito e venite a godervi il sole, il mare e l'ospitalità della Costa del Sol!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (150x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (150x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

L'urbanizzazione Laguna Beach, dove si trova l'appartamento, è forse una delle più attrezzate della Costa del Sol. Questo, insieme al clima di Torrox Costa e alle sue spiagge, crea l'ambiente perfetto per godersi qualsiasi periodo dell'anno.
Godersi le spiagge e il lungomare sarà una delle attività che più vi affascinerà.
I suoi bar, ristoranti e bar sulla spiaggia vi permetteranno di gustare la famosa gastronomia di Malaga. Tra i piatti più importanti ci sono gli espetos, il gazpacho, l'ajoblanco o i pescaitos fritos (pesce fritto).

Se amate le passeggiate a piedi o in bicicletta, potrete percorrere il lungomare o il sentiero costiero per tutto il tempo che vorrete. Se pensate di viaggiare in auto, l'autostrada A-7 vi faciliterà gli spostamenti.
E se state pensando a come arrivare qui, vi ricordo che ci troviamo a soli 50 km dalla città di Malaga. Da qui siamo collegati a quasi tutto il mondo tramite l'aeroporto o la stazione dei treni ad alta velocità AVE.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.09.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Quintamar Inmobiliaria
Sig.ra M. Rico Arrebola

Sig.ra M. Rico Arrebola

Il nostro desiderio è che possiate godere al massimo del vostro soggiorno. Sia che trascorriate una settimana o sei mesi, vogliamo che sentiate che questa è la casa delle vostre vacanze da sogno. Gli oltre 333 giorni di sole, la bellezza del mare e la pace garantita dalla sua vicinanza rendono il nostro lavoro molto più semplice. Se state cercando un posto dove rilassarvi e godervi il mare, l'avete trovato.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 451764

Ultimo aggiornamento: 13.11.2023

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451764.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore