Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa accogliente baita di montagna è un vero gioiello immerso nelle Dolomiti, perfetta per una fuga dalla routine quotidiana. La baita è suddivisa in due appartamenti indipendenti, ognuno con il proprio fascino unico.

Al piano terra, troverete un'unità spaziosa che include un grande soggiorno con un divano letto e un angolo cottura ben attrezzato. C'è una camera matrimoniale e una camera con due letti a castello, ideali per famiglie o gruppi di amici. Il bagno è spazioso e dotato di doccia. Un pratico ripostiglio offre ampio spazio per riporre valigie, attrezzature da sci e altri oggetti. All'esterno, un piccolo giardino offre un angolo di tranquillità e contatto con la natura.

Al piano superiore, l'appartamento è interamente rivestito in legno finlandese, creando un'atmosfera calda e accogliente. Questo spazio include tre stanze da letto: una matrimoniale, una matrimoniale con un letto a castello aggiunto e una con un letto a castello, per un totale di 8 posti letto. Il soggiorno è dotato di angolo cottura e si affaccia su una spaziosa terrazza, perfetta per ammirare il paesaggio montano. Il bagno, con doccia, completa l'appartamento.

La posizione della baita è ideale per gli appassionati di sci, grazie al diretto accesso alle piste. Potrete lasciare l'auto parcheggiata davanti casa per tutta la durata della vacanza e godervi le giornate sugli sci senza preoccupazioni. Il comprensorio sciistico è adatto a famiglie con bambini e offre piste per ogni livello, oltre a scuole di sci con maestri qualificati.

Gli amanti del buon cibo troveranno numerosi ristoranti tipici tirolesi nelle vicinanze. In estate, la zona si trasforma offrendo splendide passeggiate nei boschi e la pista da sci diventa un invitante campo da golf. Gli impianti di risalita funzionanti anche in estate vi porteranno da 1700 a 2200 metri, da dove potrete intraprendere passeggiate o discese verso casa, godendo di paesaggi mozzafiato e aria fresca di montagna.

Questa baita è una scelta perfetta per chi cerca un'esperienza di montagna autentica, con tutte le comodità di casa e l'accesso diretto alle attività all'aperto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (170x186 cm)
Camere da letto 3
Letto supplementare (80x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Adatto a sedie a rotelle Adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 2 km

2 km

Ski-lift 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 35 km Bolzano

35 km

Stazione 30 km Bolzano

30 km

Uscita autostrada 28 km Bolzano Nord

28 km


Località e posizione dell`alloggio

La posizione di questo alloggio è veramente eccezionale, situato direttamente di fronte alle piste da sci, rendendolo il luogo ideale per famiglie con bambini e ragazzi. Situato alle coordinate 46°24'31.7"N 11°35'23.5"E, questo indirizzo può essere facilmente trovato su Google Maps al seguente link:

L'alloggio si trova in una posizione privilegiata che offre accesso immediato alle piste da sci, permettendo agli ospiti di iniziare la loro avventura sulla neve non appena escono di casa. Questa vicinanza è particolarmente vantaggiosa per le famiglie, poiché riduce lo stress di dover trasportare attrezzature da sci per lunghe distanze, e permette di tornare facilmente all'alloggio per qualsiasi esigenza o pausa.

Inoltre, la presenza di un parcheggio proprio di fronte alla casa aggiunge un ulteriore livello di comodità, specialmente per quelle famiglie che viaggiano con bambini piccoli o con molta attrezzatura. Gli ospiti possono parcheggiare la loro auto e dimenticarsene per l'intera durata del soggiorno, godendo della facilità di accesso sia alle piste da sci che all'alloggio.

L'area circostante è ricca di splendidi paesaggi montani, offrendo una vista mozzafiato sulle Dolomiti. Questa posizione non solo garantisce un'esperienza sciistica senza pari, ma offre anche l'opportunità di esplorare le bellezze naturali della regione, con passeggiate, escursioni e altre attività all'aria aperta facilmente accessibili.

In sintesi, la posizione di questo alloggio combina la comodità di un accesso diretto alle piste da sci con la bellezza e la tranquillità dell'ambiente montano, rendendolo un luogo ideale per una vacanza rilassante e avventurosa in famiglia.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Golf
Mountain bike
Parapendio
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda mirco ianeselli
Sig. M. Ianeselli

Sig. M. Ianeselli

siamo una coppia di bolzano amiamo la montagna , abbiamo ristrutturato il nostro chalet nel 2022


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 455994

Ultimo aggiornamento: 09.01.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/455994.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore