Ciasa Isis
15 volte nella lista dei preferiti
Dal 13 anni online
Descrizione
Disponiamo di 4 appartamenti luminosi e nuovi, arredati con ogni comfort, di cui 2 per 4-5 persone con 2 camere da letto e 2 ampi bagni, 2 appartamenti per 2-3 persone con 1 camera da letto.
La nostra casa offre una piacevole atmosfera familiare.
L'arredamento curato in legno massiccio e i colori caldi degli ambienti rispecchiano lo stile abitativo tipico del nostro paesaggio montano. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort: lavastoviglie, cassaforte, TV satellitare, cassetta di sicurezza, biancheria, cucina completamente attrezzata con forno, tapparelle elettriche, WIFI gratuito.
Splendide montagne, neve sicura e innumerevoli possibilità di sport vi aspettano
Numero di licenza o di registrazione: CIN = IT021047B4N7FC7BR4
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Ski-lift 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Centro 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Autobus 0.02 kilometri
0.02 kilometri
Aeroporto 90 kilometri
90 kilometri
Stazione 18 kilometri
18 kilometri
Uscita autostrada 45 kilometri
45 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La nostra casa è situata in posizione tranquilla, nel mezzo delle incantevoli Dolomiti, nelle immediate vicinanze della piazza del paese di San Vigilio di Marebbe e degli impianti di risalita di Plan de Corones. I nostri appartamenti con 2 camere da letto e 2 bagni sono dotati di ogni comfort e godono di una splendida vista sul paese e sulle montagne. A San Vigilio di Marebbe è possibile praticare i seguenti sport:
Sci e snowboard, sci di fondo, slittino, escursioni a valle e in alta montagna durante tutto l'anno, equitazione, tour di arrampicata con guide alpine esperte, tour in bicicletta.
La rinomata area sciistica del Plan de Corones è collegata al comprensorio sciistico dell'Alta Badia e, con i suoi modernissimi impianti di risalita e le sue infinite piste, è da decenni un punto di incontro per gli amanti dello sci di tutto il mondo.
Il Parco Naturale Fanes-Senes-Braies, che confina direttamente con Enneberg, è un vero paradiso per tutti gli amanti della natura.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Anticipo: | 30 % |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
| Prezzo per appartamento per 2 persone su richiesta - Tassa di soggiorno Euro 1,35 al giorno per persona non inclusa, biglietto dell'autobus per tutto l'Alto Adige gratuito |
Ulteriori informazioni:
Bellissimi appartamenti con un grande panorama di montagne e prati. Prezzi per appartamento per 2 persone e appartamento per 4 persone
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 26.10.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Ciasa Isis
Sig.ra K. Oberbacher
Locatrice (host) dal: 28.08.2012
tasso di risposta: 80%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, francese, italiano
Numero immobile: 51247
Altri alloggi che potrebbero piacerti
San Vigilio di Marebbe, Alto Adige - Trentino, Italia
Alta Badia, Alto Adige - Trentino, Italia
Bruneck, Dolomiti, Alto Adige - Trentino
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Italia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Alto Adige - Trentino
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nelle Dolomiti
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a San Vigilio di Enneberg
Numero immobile: 51247
Ultimo aggiornamento: 29.01.2026
Annuncio online dal: 13 anni, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/51247.htm