Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet im Hochgebirgswald

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La posizione
Vi diamo un caloroso benvenuto nello chalet in legno con struttura in tronchi sopra la Valle di Cembra, nella regione turistica Trentino-Alto Adige, il vostro luogo di assoluta tranquillità in mezzo alle montagne. Lo chalet è circondato da boschi di alta montagna a 1350 metri di altitudine sul versante meridionale sopra il paese di Grauno, non lontano dal confine provinciale con l'Alto Adige. Lo chalet si trova completamente libero su un prato di montagna con un'enorme area esterna parzialmente recintata; in un raggio di circa 2,5 chilometri in linea d'aria, non c'è altro che la natura incontaminata, voi e lo chalet. Un'esperienza di chalet insolita con un tocco di avventura.

Importante
Lo chalet è completamente autosufficiente, cioè ogni goccia d'acqua deve essere raccolta e appositamente smaltita, l'elettricità è generata dal fotovoltaico; in caso di maltempo da un generatore. I requisiti ambientali imposti dalla Provincia Autonoma di Trento per il funzionamento dello chalet sono gli stessi di un rifugio di montagna. Lo chalet è raggiungibile solo con una Fiat Panda 4x4, messa a disposizione dal proprietario per gli spostamenti da e verso lo chalet dalla valle. È possibile parcheggiare l'auto gratuitamente a Grauno.

Interni
Lo chalet, molto accogliente e arredato con cura, è stato costruito in pietra naturale e principalmente in legno massiccio. L'ingresso al piano terra è caratterizzato da un'accogliente e spaziosa cucina a vista in legno massiccio con un forno a legna originale trentino, un fornello a gas a 4 fuochi e numerosi posti a sedere per gli occupanti dello chalet. Il balcone è accessibile direttamente dalla cucina-soggiorno.
Una delle fantastiche camere da letto con letto matrimoniale e accesso al balcone con vista sulle montagne si trova direttamente accanto alla cucina/soggiorno. Una scala all'interno di questa camera da letto conduce a un'altra zona notte sotto il tetto spiovente. Qui ci sono due letti singoli che possono essere trasformati in un letto matrimoniale.
Alla fine del corridoio si trova il bagno, dotato di doccia, lavabo e WC. Al centro di questo corridoio si trova una fantastica stufa in maiolica, che fornisce rapidamente all'ambiente un calore accogliente quando necessario.
Una scala in legno alla fine del corridoio al piano superiore conduce a un'altra accogliente camera da letto. Dispone di due letti singoli, che possono essere facilmente trasformati in un letto matrimoniale.
L'acqua calda è fornita da una caldaia a gas, mentre l'elettricità è generata da un impianto fotovoltaico e da un generatore in caso di maltempo. A causa delle severe norme ambientali nell'area di destinazione, del cambiamento climatico in atto nelle Alpi e della diretta vicinanza al parco naturale, l'uso responsabile di questa risorsa è essenziale.
È necessario fornire la propria biancheria da letto, gli asciugamani e la biancheria da tavola.

Area esterna
L'ampio spazio esterno, parzialmente recintato e molto curato, offre numerosi posti a sedere, un bel pergolato coperto per mangiare insieme, ombrelloni, mobili da giardino e una cucina all'aperto coperta per cucinare, arrostire e grigliare all'aria aperta. C'è anche un altro barbecue proprio accanto allo chalet. Nulla ostacola un soggiorno accogliente e indisturbato e il gioco nella propria area lontano dalla vita quotidiana o un bagno indisturbato al sole.
Lo chalet offre una combinazione unica di comfort e completa solitudine, immerso nel paesaggio mozzafiato della foresta di alta montagna. È il luogo ideale per una vacanza rilassante, circondati dalla pace e dalla bellezza della natura. Potete iniziare a esplorare i dintorni a piedi o in mountain bike. Il suggestivo Parco Naturale del Corno di Trudner inizia nelle immediate vicinanze.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto a soppalco
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 5 km

5 km

Aeroporto 70 km Bozen / Bolzano

70 km

Stazione 35 km Trient / Trento

35 km

Uscita autostrada 20 km Mezzocorona

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Grauno è un incantevole paesino della Valle di Cembra, in Trentino, nel nord Italia. Anche Goethe e Dürer soggiornarono qui durante i loro viaggi verso sud. La valle alpina, con i suoi numerosi piccoli villaggi pittoreschi, è una zona rinomata per la coltivazione dell'uva, che viene trasformata in ottimi vini e grappe.
In circa 30 minuti di auto da Grauno si raggiunge la Val di Fiemme con la cittadina di Cavalese, famosa per lo sci nordico. Da lì, il percorso si apre alle Dolomiti famose in tutto il mondo, come il Latemar e il Catinaccio.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.04.2024


La Baita ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda M&H GbR Ferienobjekte
Sig. U. Meißner

Sig. U. Meißner

Da oltre 10 anni organizziamo rifugi alpini, baite e chalet selezionati nelle montagne del Trentino. Poiché il nostro socio convivente vive in questa zona da oltre 25 anni, siamo in grado di rispondere a tutte le vostre domande sulla regione di vacanza. Saremo lieti di ascoltarvi. Le vostre proprietà per le vacanze M&H GbR.


Altre strutture offerte da Sig. U. Meißner


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 462682

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/462682.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore