Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Anna Messina

Palermo

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la bellezza della Sicilia e vivete una vacanza indimenticabile nel nostro appartamento a Villa Anna Messina. Questo affascinante appartamento può ospitare fino a quattro persone in 60 metri quadrati di spazio abitativo. Dispone di una camera da letto, di un ampio soggiorno con cucina integrata e di un bagno ed è una base ideale per le coppie che vogliono conoscere davvero il paese e la sua gente in Sicilia con i suoi numerosi consigli da insider.

Il punto forte della nostra casa è la vista unica sulla costa, che si può ammirare da tutti i lati della casa sulla proprietà di 1000 metri quadrati con ulivi e piante mediterranee. Situata ai piedi del Monte Pecoraro, dista solo pochi minuti di auto (circa 2 km) dal mare con la spiaggia più vicina a Torre Pozzilo.

L'appartamento è arredato con gusto e dispone di una cucina completamente attrezzata, di un accogliente soggiorno con divano letto e di una camera da letto matrimoniale, nonché di un piccolo bagno con doccia e bidet. All'appartamento si accede da due lati e da uno si accede alla terrazza privata per il barbecue e il relax, da cui si gode anche di una vista mozzafiato sulla costa. Nei mesi estivi sono a vostra disposizione anche una piscina e una doccia esterna, il cui utilizzo è però espressamente a vostro rischio e pericolo.

Un grande vantaggio è che durante il vostro soggiorno sarà sempre disponibile una persona di contatto di lingua tedesca, che sarà sul posto per la maggior parte del tempo nell'appartamento superiore e potrà darvi tutte le informazioni necessarie sulle migliori spiagge, sulle attrazioni turistiche o sulle specialità culinarie nelle vicinanze.

Saremo lieti di accogliervi nella nostra Villa Anna Messina per le vostre prossime vacanze e di offrirvi un soggiorno indimenticabile nella splendida Sicilia.
Famiglia Trimarchi

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 9.3 km Punta Raisi Palermo

9.3 km

Stazione 1 km Piraineto

1 km

Uscita autostrada 2 km Villa Grazia di Carini

2 km


Località e posizione dell`alloggio

L'intera costa tra Palermo e Castellamare del Golfo offre numerose spiagge e baie bellissime da esplorare e città balneari come Terrasini (11 km) o Balestrate (34 km) meritano sicuramente una visita. Per chi è interessato alla cultura, la città di Palermo, a 20 chilometri di distanza, ha molto da offrire. Se non volete raggiungere Palermo in auto, potete lasciare la vostra macchina nel parcheggio P+R della stazione ferroviaria di Piraineto, a circa 1 km di distanza, e prendere il treno per il centro di Palermo in 56 minuti senza stress. La cittadina di Villagrazia di Carini, anch'essa a pochi minuti di auto, ha un'atmosfera tipicamente siciliana con i suoi negozietti e caffè, e appena fuori dal paese ci sono anche grandi supermercati, tra cui Lidl, dove potrete acquistare tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane. L'aeroporto di Punta Raisi (ideale per noi è sempre il volo diretto Ryanair Colonia-Palermo in 2,5 ore) dista solo 9,3 km dall'alloggio - ma non preoccupatevi del rumore degli aerei perché l'aeroporto è dietro una catena montuosa e gli aerei si vedono ma non si sentono! Come potete vedere, ci sono molti modi per esplorare l'isola partendo dal nostro alloggio - ce n'è per tutti i gusti - sia che si tratti di una vacanza al mare o all'insegna dello sport attivo con la vela, le immersioni o le escursioni sui massicci montuosi, sia che si tratti di una vacanza culturale con una visita a Palermo o ad Agrigento - o semplicemente di rilassarsi e staccare la spina dalla vita quotidiana a Villa Anna Messina!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 12:00
Anticipo: 30 % 6 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 43 giorni prima della data di arrivo
  • Danach erheben wir eine Stornierungsgebühr von 30% des Buchungspreises - bei Stornierungen von weniger als 7 Tagen vor Anreise erheben wir den vollen Buchungspreis!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia C. Trimarchi

Famiglia C. Trimarchi

Due anni fa, mio marito, originario della Sicilia, e io, originaria di Colonia, abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno di possedere una proprietà per le vacanze in Sicilia per la nostra imminente pensione e anche per i nostri figli ormai cresciuti - dopo un'ampia e completa ristrutturazione l'anno scorso, l'appartamento al piano terra è ora disponibile per essere affittato agli ospiti in vacanza a partire da marzo 2024 - se siete interessati a soggiornare nella nostra Villa Messina, non esitate a contattarmi telefonicamente (dalle 14:00) o via e-mail per ulteriori informazioni.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 464723

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/464723.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore