Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Blick auf die Algarve

Ayamonte

max  4   Ospiti
98m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
98m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Scoprite la bellissima casa vacanze "Vista sull'Algarve" ad Ayamonte/Costa Esuri, che può ospitare fino a quattro persone in 98 metri quadrati di spazio abitativo. Ognuna delle tre case indipendenti (tutte uguali al 100%) dispone di due camere da letto e due bagni, ideali per famiglie o piccoli gruppi.

Le tre case sono state costruite secondo gli standard tedeschi nel 2019 e sono circondate da un giardino ben curato dove si può godere della pace e della bellezza dell'Algarve. Per gli amanti del barbecue è disponibile una griglia, perfetta per le accoglienti serate all'aperto. Un punto forte delle case è la piscina privata, che offre un tuffo rinfrescante nelle giornate più calde. Il parcheggio per il vostro veicolo si trova proprio accanto alla casa.

All'interno della casa troverete interni moderni con una cucina completamente attrezzata, che include un forno a microonde, un bollitore e una macchina per il caffè. Ogni stanza è dotata di aria condizionata. Le camere da letto sono arredate in modo accogliente e offrono biancheria da letto di alta qualità per un sonno riposante. Nel soggiorno troverete una TV per le serate cinematografiche. Sono inoltre disponibili una lavatrice, un ferro da stiro e un asciugacapelli per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile.

Per le famiglie con bambini piccoli sono disponibili una culla e un seggiolone. La casa è dotata di aria condizionata per garantire un clima interno piacevole anche nei caldi mesi estivi. Il wifi gratuito permette di essere sempre online e di condividere le esperienze di vacanza con amici e familiari.

Si prega di notare che la casa è non fumatori. È ovviamente possibile fumare sulla terrazza.

Le tre case vacanza "View of the Algarve" si trovano nell'urbanizzazione Costa Esuri golf, su una piccola collina. Sono quindi ben protette dai vicini, molto tranquille e tuttavia a soli 500 passi dal supermercato, dalla farmacia e dal ristorante più vicini. È quindi il luogo perfetto per una vacanza indimenticabile. Godetevi le viste mozzafiato sulla campagna, gli interni moderni e i numerosi servizi che questa casa ha da offrire. Prenotate oggi stesso la vostra vacanza da sogno ad Ayamonte!
Numero di licenza o di registrazione: 58158055035D

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 14 km

14 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 60 km Faro

60 km

Stazione 13 km Villa Real santo Antonio

13 km

Uscita autostrada 4 km Ayamonte Norte Nr 131

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Ayamonte è un'incantevole cittadina costiera della provincia di Huelva, in Spagna, dove potrete godere dei benefici della cultura e dell'ospitalità andalusa e portoghese. Le spiagge di sabbia fine sono lunghe e ampie. Gli appassionati di sport acquatici, come il kitesurf, possono goderne tutto l'anno. La vicina e vivace cittadina di Ayamonte offre tutto ciò che un turista può desiderare. Numerosi campi da golf (12 in un raggio di 30 minuti)
vi invitano a godervi una bella partita. Il campo da golf di Costa Esuri è proprio ai vostri piedi e avete una vista sul campo da golf.
La vista dalla casa continua oltre il confine del fiume Guadiana fino al Portogallo. Le spiagge dell'Algarve sono raggiungibili in 20 minuti.
La cucina portoghese e il paesaggio sono semplicemente fantastici. Le città più vicine sono Vila Real de Santo Antonio e Tavira.
Sport acquatici, surf, kite, escursioni, golf o semplicemente lunghe passeggiate sulla spiaggia: l'offerta è ampia.
Siete i benvenuti a godervi le vostre vacanze o a trascorrere l'inverno qui. Un soggiorno più lungo in inverno può essere organizzato individualmente. L'aeroporto di Faro dista 60 km e quello di Siviglia 140 km. Nella vicina e vivace cittadina di Ayamonte troverete tutti i servizi per lo shopping (Mercadona, Lidl ecc.), nonché numerosi ristoranti, bar e un variegato programma culturale.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Nuoto
Surf
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Es wird eine Anzahlung von 20% bei Buchung fällig. Der Rest in Bar bei Ankunft. Sollten Sie die Buchung stornieren ist die Anzahlung = die Stornungsgebühr

Ulteriori informazioni:

Il 15 marzo 2024 abbiamo deciso di fare pubblicità anche su Traumhausmiete.de. In passato potevamo essere trovati solo sul portale Fewo-direkt. Tuttavia, riteniamo che il 14-18% di supplemento d'agenzia (Fewo-direkt, così come molti altri portali) non sia necessariamente equo per i nostri ospiti. Poiché siamo ancora reperibili su Fewo-direkt con i numeri di prenotazione HAAT 5007964 + 5007974, vi invitiamo a dare un'occhiata alle recensioni dei nostri ospiti, di cui siamo molto orgogliosi e che contengono quasi sempre 5 stelle. Grazie di cuore


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2024

T. R. da Hamburg

4,6
4 5 5 4 5
Mostra tedesco

Ancora volentieri….

Siamo stati ospiti di Saini ed Erich dal 1° all'8 aprile. Tutto era perfetto, le nostre aspettative sono state superate. C'era davvero tutto il necessario, avremmo forse voluto avere anche una lavastoviglie. La vista e la tranquillità erano impagabili. Quando avevamo domande, i due erano sempre disponibili e ci davano ottimi consigli. Abbiamo trascorso dei giorni molto belli ad Ayamonte.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig. E. Kochmann

Sig. E. Kochmann

Avevamo due alberghi a Worpswede e ancora oggi amiamo avere ospiti intorno a noi. Inoltre, sappiamo esattamente cosa si aspettano i nostri ospiti da noi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4666285

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4666285.htm


«Blick auf die Algarve» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore