Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  5   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vivete una vacanza indimenticabile nella nostra casa-grotta CaveHouse Andalucia, progettata in modo creativo, a Gorafe. Questa casa-grotta unica, scavata nella montagna dai proprietari Reinier e Petra, è stata progettata in modo speciale ed ecologico. Ha un'atmosfera speciale, con molti elementi e materiali naturali, è arredata in modo accogliente e dispone di una terrazza soleggiata (45 m2) con barbecue, che offre un'ampia e splendida vista sul piccolo villaggio bianco di campagna e sulle pareti montuose della gola in cui si trova il villaggio.

La nostra incantevole casa vacanze può ospitare fino a 5 persone in 100 metri quadrati di spazio abitativo. Dispone di 3 camere da letto e 1 bagno, ideale per famiglie o piccoli gruppi.

La nostra casa vacanze è dotata di un angolo cottura completamente attrezzato con microonde, forno, bollitore e macchina del caffè. Vengono fornite anche le stoviglie, in modo da poter preparare i pasti nel comfort della propria casa. Per gli amanti del barbecue, c'è una griglia sulla terrazza da cui si può godere di una vista mozzafiato sul paesaggio circostante.

Poiché la grotta ha una temperatura costante di circa 17-20 gradi in estate e in inverno, è piacevole e fresca in estate grazie all'aria condizionata naturale e le camere da letto sono relativamente calde in inverno (17 gradi). Abbiamo allestito un comodo soggiorno per serate accoglienti davanti al camino.

C'è anche una vasca idromassaggio dove potrete rilassarvi dopo una giornata di esplorazione. La biancheria da letto è fornita e la lavatrice è disponibile. Per la vostra comodità, abbiamo messo a disposizione anche un asciugacapelli.

La casa-grotta deve essere collegata alla rete in fibra ottica. Al momento ci stanno lavorando. Nel frattempo dovrete utilizzare la vostra connessione internet sul telefono o sul labortop. La ricezione di internet nel soggiorno è buona.

È possibile affittare a lungo termine e accogliamo solo non fumatori. La nostra casa vacanze è adatta anche agli artigiani.

CaveHouse Andalucia è circondata da uno splendido paesaggio protetto dall'UNESCO che ricorda il Grand Canyon degli Stati Uniti. Scoprite la zona a piedi, in mountain bike o con un tour in 4x4 e godetevi la bellezza naturale mozzafiato della regione.

Prenotate subito il vostro soggiorno alla CaveHouse Andalucia e vivete una vacanza indimenticabile nella splendida regione di Gorafe. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto qui!
Numero di licenza o di registrazione: VFT/GR/07618

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 50 km

50 km

Negozi 30 km

30 km

Ristorante 0.03 km

0.03 km

Centro 0.03 km

0.03 km

Autobus 30 km

30 km

Aeroporto 225 km Malaga

225 km

Stazione 30 km Guadix

30 km

Uscita autostrada 8 km N342 Afrit 16

8 km


Località e posizione dell`alloggio

La Cavehouse Andalusia si trova nel villaggio bianco di Gorafé. Questo villaggio fa parte del Geoparco UNESCO di Granada ed è noto anche per i suoi dolmen preistorici.

Questa bellissima e particolare riserva naturale ricorda il Grand Canyon negli Stati Uniti, un ampio canyon con formazioni rocciose colorate, alcune delle quali sembrano torte alla crema fatte di pasta gialla e rossa con "bignè" bianchi in cima.

Inospitale, incontaminato, grandioso e travolgente sono le parole che vengono in mente quando lo si vede per la prima volta.

Nel villaggio c'è un piccolo supermercato che offre tutto il necessario. Ci sono anche 2 bar-ristoranti e una farmacia. Il villaggio conta 368 abitanti, la maggior parte dei quali vive in case-grotta.
Il villaggio si trova in una zona bellissima e quasi incontaminata, che si può esplorare a piedi, in mountain bike (noleggio di biciclette, comprese le e-mountain bike!) o con un tour in 4x4 per ammirare e meravigliarsi del paesaggio quasi surreale del deserto di pietra.

a 35 chilometri di distanza si trovano due città più grandi che offrono ulteriori servizi: Baza a nord e Guadix a sud.
L'attrazione turistica di Granada si trova a meno di un'ora di auto da Gorafé (80 km). Nei mesi estivi (maggio-settembre) è aperta la piscina termale con acqua calda a 8 km di distanza.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra P. Sluitman

Sig.ra P. Sluitman

Noi, Petra e Reinier, abbiamo scoperto le case-grotta di Gorafé durante un viaggio in Spagna. Ci siamo subito innamorati e abbiamo acquistato una grotta abbandonata per trasformarla con le nostre mani in una casa vacanze incomparabile. Per 8 mesi abbiamo tagliato ogni giorno 80 carriole di argilla compressa dalla montagna, l'abbiamo spalata in carriole e trasportata giù per la montagna. Quello che era iniziato come un corridoio di minatori, scarsamente illuminato da lampade appese a chiodi, è diventato una casa unica che ci piacerebbe mostrarvi e vivere!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4668123

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4668123.htm

Sig.ra Petra Sluitman

Oude Dinxperloseweg 59A

7064 KS Silvolde

0031(0) 657379415

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore