100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Pianterreno: (Soggiorno(divano letto singolo, TV(smart TV), tavolo da pranzo, caminetto, salottino), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale(boxspring)), Bagno(doccia, lavandino, WC, asciugacapelli), riscaldamento(elettrico))
terrazza(coperto), mobili da giardino, barbecue, parcheggio
Questo grazioso appartamento al piano terra a Blankenburg offre un rifugio tranquillo a soli 2 km dal centro città. Ideale per coppie o piccole famiglie, è in una posizione perfetta per esplorare i tesori culturali e naturali della regione dell'Harz. Nelle vicinanze, il maestoso Castello di Blankenburg e la storica Abbazia di Michaelstein invitano i visitatori a immergersi in secoli di storia. Per gli amanti delle attività all'aria aperta, lo spettacolare Muro del Diavolo e le rovine della Fortezza di Regenstein offrono escursioni indimenticabili e viste panoramiche.
Internamente, l'appartamento dispone di un accogliente soggiorno con smart TV, camino e divano letto singolo. La cucina a vista è dotata di macchina da caffè, forno a microonde, lavastoviglie e frigorifero, rendendo la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi. Un'accogliente camera da letto con letto matrimoniale a molle e un moderno bagno con doccia e asciugacapelli garantiscono il massimo comfort. Riscaldamento elettrico, terrazza coperta, mobili da giardino, barbecue e parcheggio privato completano i comfort per un soggiorno rilassante.
Circondata da sentieri forestali e a pochi minuti da negozi e ristoranti locali, la posizione è ideale per avventure tutto l'anno. Godetevi la ricca cucina tedesca al Gaststätte Großvater, i raffinati piatti regionali al Das Welfenzimmer o una cena panoramica al Restaurant Berghotel Rosstrappe.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 2 kilometri
2 kilometri
Ristorante 2 kilometri
2 kilometri
Centro 2 kilometri
2 kilometri
Stazione 2 kilometri
2 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
35 recensioni
Valutazione complessiva
Wolff
Wasilewska
Gutte-Schönherr
Kalz
Max
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4678118
Altre strutture offerte da Belvilla
Blankenburg, Harz, Sassonia-Anhalt
Blankenburg, Harz, Sassonia-Anhalt
Blankenburg, Harz, Sassonia-Anhalt
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Blankenburg, Harz, Sassonia-Anhalt
Oberharz am Brocken, Harz, Sassonia-Anhalt
Oberharz am Brocken, Harz, Sassonia-Anhalt
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Sassonia-Anhalt
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sulle Harz Mountains
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sull'Harz - Sassonia-Anhalt
Idee per la vacanza: vacanze in montagna
Numero immobile: 4678118
Ultimo aggiornamento: 26.07.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 2 mesi
URL: https://www.resido.it/4678118.htm
«Rifugio vicino al castello di Blankenburg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 35 recensioni fornite.