Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella bellissima casa vacanze Chalet722 a Renesse, in Zelanda. Questo rifugio idilliaco offre spazio per un massimo di quattro ospiti su 60 metri quadrati di superficie abitabile e dispone di una camera da letto e due bagni.

Lo Chalet722 è il luogo perfetto per una vacanza in famiglia. Qui potrete godere della libertà di trovarvi in un ambiente adatto ai cani. Il giardino è un luogo meraviglioso per rilassarsi, giocare o fare un barbecue. È disponibile un barbecue e un parcheggio.

All'interno troverete un angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura a induzione a 4 fuochi, congelatore, lavastoviglie, frigorifero, microonde, forno, bollitore, macchina per il caffè, tostapane e stoviglie. Una ventola di aspirazione fornisce aria fresca.

Per il vostro comfort, lo Chalet722 è dotato di aria condizionata, lavatrice, Wi-Fi e TV satellitare. Sono disponibili anche biciclette per esplorare i pittoreschi dintorni.

Le camere da letto sono accoglienti e confortevoli, con lenzuola di alta qualità e morbidi cuscini per un sonno ristoratore. Nel bagno troverete un asciugacapelli.

Si prega di notare che lo Chalet722 è una struttura per non fumatori.

La casa vacanze Chalet722 è circondata da un paesaggio naturale mozzafiato che invita a rilassarsi e distendersi. Godetevi la vista del cielo aperto, delle piante verdi e del legno degli edifici. Rilassatevi all'ombra sotto gli alberi o godetevi il sole sulla terrazza.

Saremo lieti di accogliervi nella nostra casa vacanze Chalet722 e vi auguriamo una vacanza indimenticabile a Renesse, in Zelanda.
Numero di licenza o di registrazione: 1

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

L'isola di Schouven-Duiveland è un'area variegata con molte attrazioni culturali e riserve naturali. È circondata dal Parco Nazionale Oosterschelde e dal Grevelingen Meer.

Schouwen-Duiveland, intorno ai distretti forestali di Boswachterij e Westerschouwen, è caratterizzata da una natura eccezionale.

Ci sono dune, dighe, paludi salmastre e splendide foreste ideali per passeggiate a piedi e in bicicletta.

Il parco 5 *Strandpark De Zeeuwse Kust è un parco per famiglie situato a pochi passi (250 metri) dalla spiaggia di Renesse. La città di Renesse è raggiungibile in cinque minuti di auto. Il parco offre un'ampia gamma di attività per grandi e piccini. C'è un grande parco giochi per arrampicarsi, completamente nuovo, che comprende un'area audio, una piscina con nave pirata per bambini con scivoli e un acquapark all'aperto, un parco giochi per bambini al coperto, un cinema per bambini, un trampolino, campi da calcio e animazione per bambini.

È previsto anche un servizio di ristorazione. Nei tre ristoranti (Strand Café DOK, Italian La Costa e lo snack bar) si possono ordinare delizie culinarie, piatti italiani e una varietà di snack. Lo Strand Café DOK offre un'area interna arredata con gusto e dotata di un camino aperto e una fantastica terrazza solarium con mobili da salotto proprio accanto al parco giochi.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Die Stornierungsbedingungen unterliegen dem Strandpark De Zeeuwse Kust.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. L. Fettes

Sig. L. Fettes

Per ultimo, ma non meno importante, vorremmo presentarci e raccontarvi come ci siamo imbattuti nel parco e nello chalet. Siamo una giovane famiglia della Ruhr e con lo Zeemeeuw 722 abbiamo realizzato il nostro sogno di lunga data di possedere uno chalet tutto nostro. Nel 2020 siamo andati in vacanza per la prima volta nella regione di Schouwen-Duiveland. Siamo una famiglia molto attiva e ci piace fare lunghe gite in bicicletta. Durante una di queste escursioni, siamo passati davanti allo Strandpark De Zeeuwse Kust e abbiamo fatto una breve sosta. Noi e i nostri figli ci siamo subito innamorati di questo fantastico parco con il suo meraviglioso parco giochi e la terrazza arredata con cura, che invita a soffermarsi. Da quel momento in poi abbiamo avuto il desiderio di acquistare uno chalet qui. Dopo una lunga ricerca dello chalet giusto, abbiamo deciso di acquistare Zeemeeuw 722 nel luglio 2023. Fin dal primo giorno, noi e i nostri figli ci siamo sentiti a nostro agio e a casa. Abbiamo progettato il nostro Zeemeeuw con molto amore, gusto e dettagli personali per creare un luogo dove grandi e piccini possano sentirsi completamente a proprio agio. Ci sta a cuore arredare la nostra seconda casa nel modo più accogliente e amorevole possibile. Affinché noi e i nostri ospiti ci sentiamo a nostro agio e possiamo trascorrere una vacanza indimenticabile. Siamo molto grati per i suggerimenti e naturalmente per le critiche. Auguriamo a tutti voi una splendida e rilassante vacanza nel nostro Chalet Zeemeeuw 722. Lars e Nina


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 470751

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/470751.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore