Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Beach Park Renesse II Nr. 77

Zeeland

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

101 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

101 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

La casa è una solida casa di legno finlandese.
Ha una superficie di 80 metri quadrati e dispone di 2 camere da affittare, Le camere da letto sono arredate con letti matrimoniali (180 x 200 cm e 160 x 200). La cucina ha un piano cottura elettrico 4 fuochi, forno a microonde e un piccolo forno elettrico. Oltre al frigorifero nella dispensa ancora un *** ghiacci. Il bagno è accanto al lavabo di una spaziosa doccia e servizi igienici, in aggiunta, ci sono in casa è un altro WC separato con lavabo. L'ingresso è coperto e protetto dagli agenti atmosferici, una grande sala in grado di ospitare le scarpe e giacche.
La schermata alla vista da siepi trama è 342 mq e dispone di 2 terrazze e un barbecue all'aperto.
Ci sono due auto privato - parcheggio direttamente a casa. La proprietà è completamente recintata, il giardino adatto anche per un cane a meno che non vuole lavorare partout attraverso la siepe.
Numero di licenza o di registrazione: 0815

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 80 km Rotterdam

80 km

Stazione 40 km Goes

40 km

Uscita autostrada 40 km Goes

40 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa è situata in un tranquillo complesso di bungalow di famiglia con 30 chalet 1000 metri al di fuori della località balneare di Renesse, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia ea soli 1,5 km dal Grevelingendam, il luogo di incontro per i surfisti e kiters Zeeland. Oltre all'accesso diretto spiaggia è vicino a un handicap accesso adatti con parcheggio, asfalto senza barriere Dünenweg e grande spiaggia bar.

La spiaggia espansiva con bella duna è diviso in diverse sezioni ed offre molti bar sulla spiaggia e le opzioni di soggiorno per i proprietari di cani.
Renesse è una famosa località turistica nei Paesi Bassi. Ha una vasta ampie spiagge con un piacere attraente e impianti sportivi. Le albe sulla spiaggia sono portatori di handicap parte adatti e offrono molti padiglioni spiaggia terrazze protette e offerte di cibo abituali.
Il centro offre numerose boutique, piccoli negozi, ristoranti, bar, discoteche pista da bowling, gelaterie e supermercati, molte varianti di svago. In estate è possibile prendere un bus navetta gratuito.
Il Duiveland penisola Shouwen offre molte attrazioni. La vicina città di Zierikzee e Veere offrono atmosfera medievale. La centrale elettrica di marea Neeltje Jaan con le sue porte di alluvione, è una meta interessante, oltre a estesi boschi a piedi della Westernshouwen e Burg Haamstede.
colonie di foche e visite guidate in barca e numerosi musei completano l'offerta di cultura.
Per lo shopping escursioni nelle città più grandi Goes o di Middelburg consigliato. Anche Rotterdam è a solo un'ora di distanza, che offre sia negozi e luoghi architettonicamente in sospeso.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Altre Spese non presentano.
Lenzuola e asciugamani non sono a loro volta, possono essere affittati in loco su richiesta però.
costi di consumo sono sempre inclusi nelle richieste in inverno da novembre a febbraio, una tassa di riscaldamento di 70 € / settimana sarà addebitato.
I clienti abituali e vacanze per diverse settimane riceveranno uno sconto

termini di cancellazione:

  • Es wird empfohlen eine Reiserücktrittversicherung abzuschließen! Da es sich um einen privaten Mietvertrag handelt, finden für ein Vertragsverhältnis die mietvertragsrechtliche Regelungen des BGB Anwendung. Danach ist eine Stornierungsmöglichkeit nicht vorgesehen. Wenn Sie die Ferienwohnung nicht nutzen, sind Sie trotzdem zur Zahlung des vereinbarten Mietzinses verpflichtet. Bei Stornierungen bis 4 Wochen vor dem Mietzeitraum wird die Anzahlung einbehalten, auf die Restzahlung wird verzichtet.

Ulteriori informazioni:

La casa non si affitta a famiglie e non ai giovani, gruppi, club, ecc escursionisti operativi. I tentativi di inganno per il noleggio risultato nella perdita di locazione, senza rimborso del canone di locazione.
Per i nuovi clienti, ci riserviamo il diritto di addebitare un deposito di 500 €.
Max. 1 animale adatto può essere incluso nel contratto di locazione, si prega di indicare nella richiesta.

Si consiglia di stipulare un'assicurazione annullamento! Poiché si tratta di un contratto di locazione privato, trovare per un contratto nel noleggio disposizioni del diritto contrattuale del codice civile si applicano. Successivamente, un'opzione di annullamento non è disponibile. Se non si utilizza l'appartamento, non si è ancora obbligati a pagare l'affitto concordato.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.02.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2017

Ingrid S. da 35110 Frankenau

5,0
5 5 5 5

Super

Wir waren im September in diesem sehr gemütlich eingerichteten Ferienhaus und wir haben uns wohl gefühlt und sehr gut dort erholt. Es ist sehr schön eingerichtet und es hat uns an nichts gefehlt. Vom ersten Tag an Urlaub. Mit dem Wetter hatten wir echt Glück und es ist mit Haustier echt gut zu empfehlen, vor allem weil das Grundstück eingezäunt ist. Wir kommen sicherlich wieder.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Luglio 2017

Frank N. da 66822 Lebach

5,0
5 5 5 5

Sehr Erholsam

Hallo!Wir waren jetzt 14 Tage im Ferienhaus der Familie Zirngibl und ich muß sagen das es uns auserordentlich gut gefallen hat.Eigentlich müsste mann mehr als 5 Sterne geben da Küche und Bad neu instaliert wurden,und auch gelungen ist.Lange Rede kurzer Sinn!Das Ferienhaus ist auf jeden Fall zu empfehlen.Alles Top!!Wir werden auf jeden Fall wieder kommen.Liebe Grüße aus dem Saarland Frank,Bianca,Gina(Hund)

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Giugno 2017

Uwe P. da 42107 Wuppertal

5,0
5 5 5 5

Zweimal schon dort Urlaub gemacht, sehr zu empfehlen.

Lage: Strand zu Fuß in knapp 10-15 Minuten erreichbar, schöne Strandcafes am Strandverlauf in weiteren 10 Minuten. Umliegende Orte mit Fahrrad, Auto gut erreichbar.

Haus: Bad neu, Dusche ebenerdig. Küche neu, alles was gebraucht wird ist da. Kein Teppich, Böden alle glatt und neu. Vier Betten vorhanden, Betten groß genug, Wohnzimmer gemütlich eingerichtet. Fernseher, Radio, Satellitenschüssel, diverse Spiele vorhanden.

Hausgrundstück: Nahezu nicht einsehbar, Heckenhöhe um die zwei Meter. Hunde und Kinder können nicht durch den Zaun “entfliehen“. Wer Sonne oder Schatten auf dem Grundstück sucht, wird den ganzen Tag für beides fündig werden. Zwei Parkplätze direkt am Haus.

Anlage: Sehr gepflegt. Besucherparkplätze in der Anlage vorhanden. Kameras wachen am Haupt-(Autoeinfahrt)- und Nebeneingang (Strandweg) der Anlage.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Aprile 2017

Marianne L. da 52146 Würselen

5,0
5 5 5 5

Urlaub mit Katze

Wir hatten eine wunderschöne Woche in einem sehr schönen Ferienhaus.Wir haben uns sehr wohlgefühlt.Alles war sehr sauber.Auch unsere Katze hatte eine Bekanntschaft gemacht.Kommen auf jedenfall wieder.

Marianne und Johann aus Würselen

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2016

Peter F. da 58553 Halver

5,0
5 5 5 5

Erholung pur

Das Haus liegt in einem sehr ruhigen Park und ist von einer hohen Hecke umgeben.Nachmittags kann man ungestört in der Sonne liegen und sich erholen.Der Hund kann auch nicht türmen,da das Grundstück komplett eingezäunt ist.Im Haus findet man alles was man im Urlaub braucht.Der Strand ist gut zu erreichen(8-10 min), mit Fahrrad noch schneller.Den Kontakt zum Vermieter kann man nur als total nett und freundlich beschreiben.Gerne wieder!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Maggio 2016

Petra K. da 67550 Worms

5,0
5 5 5 5

Einfach nur SPITZE ......

Tolles Ferienhaus,welches keine Wünsche offen lässt :liebevoll und gemütlich eingerichtet.Hier fehlt es an nichts !
Auch die Lage ist perfekt.Zum Strand sind es ca.10 Gehminuten auf gepflegten Wegen.Dieses Ferienhaus ist absolut zu empfehlen.
Vielen Dank an Familie Zirngibl.
Wir freuen uns schon aufs nächste Mal !

Aprile 2016

Thomas S. da 52477 Alsdorf

5,0
5 5 5 5

TOLLER URLAUB

Ganz tolles und gemütlich eingerichtetes Ferienhaus!
Es ist so ausgestattet wie es sein muss, denn es fehlt einfach an gar nichts!!!
Der kurze Weg zum Strand ist besonders zu erwähnen!
Es hat uns so gut gefallen, das wir im Oktober wieder da sind und das sagt doch schon Alles!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Luglio 2014

blumentopf@t-online.de da Bochum

5,0
5 5 5 5 5

Super familienurlaub

Wir waren mit 4 Erwachsenen und 2 Kindern im August 2014 dort. Ich muß sagen, wir hatten schon viele Ferienhäuser in Holland. So spitze war noch keins. Es war alles da, was man braucht und noch viel mehr. Alles super gepflegt, Haus und Garten. der Weg zum Strand zu Fuß selbst mit Kindern und diversen Strandsachen gut zu erreichen. Wir sind sehr erholt und voll zufrieden. Vielen Dank dafür.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Das Ferienhaus liegt Strandnah und nahe Renesse. Die anderen Städte, z.B. Zierikzee sind mit dem Auto gut zu erreichen.

Offerte per il tempo libero: schwimmen, spazieren, fahrrad fahren, Drachen steigen lassen

Possibilità di fare acquisti: mit dem Auto LIDL und ALDI. In Renesse Touristenläden, restaurants und Jumbo

Gennaio 1970

Jens V. da Oberhausen

5,0
5 5 5 5

Einfach super

Wir waren schon oft in Renesse auch im Beachpark aber dieses Haus war mit abstand am besten. Es war alles da was man braucht. Sauber war es auch. Super Kontakt mit dem Vermieter. Wir kommen auf jeden Fall wieder

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Risposta di Famiglia T. Zirngibl:

Der Reisezeitraum ist nicht zutreffend, da stand das Haus noch nicht :-)


Contatto

Famiglia T. Zirngibl

Famiglia T. Zirngibl

Affittiamo la nostra casa privata, ben occupato-. Nella misura in cui non è configurato proprietà in affitto sobrio, ma per il benessere personale.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 55447

Ultimo aggiornamento: 17.02.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/55447.htm

Famiglia Thomas Zirngibl

Lerchenweg 11

53721 Siegburg

+49224153400


«Beach Park Renesse II Nr. 77» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore