Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Meerblickwohnung Marbella

Spagna, Andalusia, Costa del Sol occidentale

max  4   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Godetevi le viste panoramiche mozzafiato sul mare da entrambi i balconi e da tutte le camere del nostro appartamento privato, molto ben tenuto, all'8° piano del condominio "Palm Beach", situato in posizione centrale sulla spiaggia principale di Marbella. Qui potrete godere appieno del sole andaluso dal momento in cui sorge al mattino fino al suo spettacolare tramonto, osservando allo stesso tempo la vita da spiaggia e il porto turistico di Marbella da una prospettiva sublime.
L'appartamento d'angolo di 90 metri quadrati è arredato con stile e con ogni comfort e offre un ambiente moderno. Grazie alla sua posizione centrale, è ideale anche per soggiorni più lunghi.
L'ampio soggiorno è dotato di una suite in pelle con divano e poltrona reclinabile e di una credenza con TV da 55 pollici con ricezione satellitare di un'ampia gamma di programmi tedeschi e internazionali, impianto hi-fi con lettore CD e aria condizionata con telecomando, che assicura temperature piacevoli sia in estate che nella camera da letto principale e un calore accogliente nelle fresche serate invernali, per non rinunciare a nessun comfort.
Dalla zona salotto centrale e dalla zona pranzo accanto alla cucina a pianta aperta si gode di una splendida vista sulla spiaggia e sul mare fino all'Africa nelle giornate più limpide. Godersi un bicchiere di vino sul balcone la sera, osservando gli yacht illuminati sull'acqua e Puerto Banus illuminato, è un'esperienza indimenticabile.
La cucina completamente bianca con piano di lavoro in Silestone è dotata di piano cottura a induzione, forno con microonde integrato, lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer e lavatrice con asciugatrice. Stoviglie e bicchieri a sufficienza e piccoli elettrodomestici da cucina come macchina da caffè, tostapane, frullatore, bollitore, grill da tavolo, ecc. permettono di gustare le delizie culinarie non solo fuori casa.
La camera da letto principale ha due armadi a muro e una porta scorrevole che conduce al balcone esposto a sud-est con tavolo da colazione, quattro sedie e una poltrona reclinabile. Anche dal letto si può vedere l'originale porto turistico di Marbella: un'esperienza speciale all'alba, quando i pescherecci tornano al porto dal pescato della notte.
Nella seconda camera da letto, esposta a sud-ovest e con una splendida vista su Gibilterra, si trovano due letti singoli, un armadio a muro e una piccola scrivania.
Il bagno con finestra e cabina doccia è dotato di un grande lavabo con mobiletto e di un termoventilatore telecomandato.
La piscina privata del complesso è riparata a ovest e ha accesso diretto alla spiaggia attraverso la passeggiata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 53 km Malaga Costa del Sol

53 km

Stazione 56 km Maria Zambrano

56 km

Uscita autostrada 4 km Salida 1043 Parque Comercial

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Dal nostro condominio "Palm Beach", situato sulla spiaggia principale di Marbella "La Fontanilla", si può raggiungere il vivace porto turistico di Marbella in circa 10 minuti attraverso il famoso "Paseo Maritimo" di marmo e in altri 5 minuti attraverso il passaggio pedonale centrale "Avenida del Mar", decorato con magnifiche sculture di Salvatore Dali, fino al pittoresco centro storico con i suoi edifici storici, i piccoli vicoli, le insolite boutique e gli squisiti ristoranti. Qui incontrerete le diverse tradizioni del sud della Spagna ad ogni angolo, non solo nei giorni festivi come la Pasqua, in piazze pittoresche come la "Plaza de Naranjas".
In direzione opposta, il lungomare vi condurrà in una passeggiata variegata sul lungomare del cosiddetto Miglio d'Oro, con le sue ville signorili, fino al porto turistico alla moda di Puerto Banus, con il suo fascino sofisticato e i suoi negozi esclusivi, in circa un'ora. Lì potrete passeggiare o fare shopping con stile e poi, se lo desiderate, fare un giro regolare in catamarano per tornare al porto sportivo quasi direttamente alla porta di casa e godervi il magnifico panorama con la costa e la vista della montagna locale di Marbella "La Concha".
Avrete bisogno della vostra auto (a noleggio) solo per le escursioni nei dintorni, come ad esempio l'atmosfera britannica di Gibilterra, che dista circa un'ora di auto, o la città storica in stile moresco di Ronda, che si trova a circa 50 km a nord, poiché tutte le altre infrastrutture come bar, ristoranti e negozi, nonché banche, ambulatori medici, impianti sportivi, ecc. sono nelle immediate vicinanze. Altrimenti, sono possibili escursioni ai famosi "Villaggi Bianchi" dell'Andalusia o a paesaggi pittoreschi come la gola del "Camino del Rey".
Oltre a queste attività e naturalmente a varie forme di sport acquatici, la Costa del Sol e Marbella in particolare è famosa per i suoi diversi campi da golf, alcuni dei quali sono integrati in modo spettacolare nel paesaggio costiero e montano. I nostri ospiti possono praticare il golf tutto l'anno, ma soprattutto nei miti mesi invernali, su oltre una dozzina di campi da golf a Marbella. La regione di Marbella è quindi considerata la "capitale della Costa del Golf", con più di 20 campi meravigliosi e molto vari nel raggio di un'ora di macchina.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Bei Stornierung zwischen dem 60. und 89. Tag vor Aufenthaltsbeginn Stornierungskosten 30% vom Reisepreis (ohne Endreinigungsgebühr) Bei Stornierung zwischen dem 30. und 59. Tag vor Aufenthaltsbeginn Stornierungskosten 50% vom Reisepreis (ohne Endreinigungsgebühr) Bei Stornierung ab dem 29. Tag vor Aufenthaltsbeginn Stornierungskosten 75% (ohne Endreinigung) Empfohlen wird das Abschließen einer Reiserücktrittsversicherung, falls eine solche nicht schon in den Versicherungsbedingungen Ihrer Kreditkarte oder z.B. ADAC-Karte enthalten ist.

Ulteriori informazioni:

Di solito nel complesso c'è un custode amichevole durante il normale orario d'ufficio, che è il primo punto di contatto per domande e piccoli problemi.
L'ingresso e l'accesso al garage sono videosorvegliati e l'appartamento è dotato di una porta blindata e di un sistema di videocitofono. Nella camera da letto è presente una piccola cassaforte a incasso. In tutto l'appartamento e sui balconi è disponibile l'accesso WiFi illimitato tramite una connessione in fibra ottica. La TV da 55 pollici offre la ricezione satellitare tramite Astra, programmi spagnoli tramite antenna e un'opzione di streaming.
È disponibile un foglio informativo per aiutarvi a orientarvi e ad ambientarvi più rapidamente nell'appartamento. Oltre alle informazioni sull'uso di vari elettrodomestici, troverete anche informazioni sulla nostra donna delle pulizie che parla tedesco e altri importanti numeri di telefono da contattare.
Diverse compagnie aeree come Ryanair, Norwegian, EasyJet e naturalmente Lufthansa e Condor volano più volte a settimana verso il moderno aeroporto di Malaga, a 50 chilometri di distanza. Da lì, ci sono collegamenti regolari con bus navetta per la stazione centrale degli autobus di Marbella e la possibilità di un trasferimento in taxi direttamente all'appartamento in circa 40 minuti.
Diverse agenzie di autonoleggio internazionali e locali offrono il noleggio di auto direttamente al terminal, alcune delle quali sono relativamente economiche.
Al momento della prenotazione vi invieremo indicazioni dettagliate e maggiori informazioni sul posto auto gratuito nel parcheggio sotterraneo dell'edificio insieme alla chiave dell'appartamento.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia Dr. Wichert

Famiglia Dr. Wichert

Siamo una coppia di pensionati di Osnabrück e da circa 20 anni possediamo questo appartamento molto curato con una fantastica vista sul mare a Marbella, situato direttamente sul Paseo Maritimo. Saremo lieti di accogliere ospiti simpatici che amano Marbella come noi o che desiderano conoscere questa bellissima località di vacanza sulla Costa del Sol.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 472013

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/472013.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore