Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Dobberkau

Auerbach

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

5 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

Nel nostro appartamento moderno e arredato con cura potrete godervi le vostre vacanze tutto l'anno.
Il nostro appartamento è completamente attrezzato per 4 persone. La superficie totale è di 55 metri quadrati. Inoltre, c'è la possibilità di un letto aggiuntivo per un bambino piccolo - contattateci in anticipo.
La nostra spaziosa cucina-soggiorno ha un comodo divano per rilassarsi ed è dotata di un moderno angolo cottura con TV e radio e tutti i comfort moderni (lavastoviglie, microonde, frigorifero, fornelli). Una camera da letto è arredata con un grande letto matrimoniale, una cassettiera e comodini. La seconda camera è arredata con un letto matrimoniale a castello e un armadio.
L'area sanitaria è dotata di doccia e vasca da bagno. Naturalmente è possibile utilizzare le attrezzature per il barbecue, i mobili da giardino e la terrazza coperta. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione un posto auto all'interno della proprietà.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 6 km

6 km

Uscita autostrada 30 km Treuen

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Che si tratti di una vacanza rilassante o attiva, dal nostro appartamento potrete esplorare l'incantevole paesaggio del Vogtland e la "natura pura" in qualsiasi periodo dell'anno. Piste ciclabili ed escursionistiche, piste da sci di fondo, prati e boschi vi invitano a rilassarvi e a divertirvi. Sia in estate che in inverno, non ci sono limiti alle vostre avventure.
Potete esplorare il Vogtland in bicicletta o a piedi sui nostri ampi e ben sviluppati percorsi ciclistici ed escursionistici. L'ingresso della pista di sci di fondo di Beerheider inizia a 100 m dietro la nostra casa. Inoltre, siamo a pochi chilometri da molte mete escursionistiche interessanti e degne di nota. Auerbach, Klingenthal, Schöneck o Morgenröthe-Rautenkranz sono raggiungibili in breve tempo.
Beerheide, nel Vogtland, fa parte della località riconosciuta dallo Stato di Beerheide-Schnarrtanne e si trova nell'angolo tra Sassonia, Baviera, Turingia e Repubblica Ceca. Situata sopra la città di Auerbach, immersa nel pittoresco paesaggio dell'Alto Vogtland, Beerheide attrae i turisti in ogni stagione grazie alla sua rete di sentieri escursionistici e piste da sci di fondo ottimamente segnalati. Il lago Vogtlandsee, con i suoi 6 ettari, merita una menzione per i turisti. Questo lago artificiale, costruito per proteggere dalle inondazioni, si trova nel mezzo della foresta ed è anche popolare come lago balneabile naturale in estate.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La biancheria da letto può essere noleggiata in loco / 5,00 € a persona
Gli asciugamani possono essere noleggiati / 3,00 € a persona
(1 asciugamano/1 telo da bagno, cambio settimanale incluso)

Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


1 recensione

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2012

Helmut da Freiberg

4,9
4.8 5 5 4.8 5

perfektes "Basislager" für geologische Untersuchungen im Vogtland

Die Fa. beak Consultants GmbH aus Freiberg/Sa. nutzte die Fereinwohnung der Fam. Dobberkau im Frühjahr und Sommer 2012 mehrere Monate als Ausgangsbasis für umfangreiche geologische Untersuchungen im Vogtland. Unsere Mitarbeiter fühlten sich die gesamte Zeit in der bestens eingerichteten Ferienwohnung sehr wohl. Sehr gefreut hat uns der sehr nette Kontakt zur gesamten Familie Dobberkau, wir denken noch gerne an die Grillabende zurück.
Für alle Naturfreunde, ob Wanderer, Pilzsucher oder Langläufer im Winter ist die Ferienwohnung perfekt. Der Wald und die Loipen im Winter fangen faktisch vor der Haustür an.
Recht herzlichen Dank noch einmal an die Fam. Dobberkau, wir kommen, auch privat, sehr gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Dintorni della residenza vacanze: Die Ferienwohnung liegt am Ortsrand von Beerheide, einem Ortsteil von Auerbach in mehr als 700 m Höhe. Direkt am Ortsrand beginnt der Wald. Alle Naturfreunde sind hier richtig.

Offerte per il tempo libero: Ideale Ausgangslage zum Wandern, Radfahren, Reiten (im Ort) sowie im Winter zum Skifahren. Der Wald und im Winter die Loipen liegen nur knapp 100 m vom Haus. Für Abfahrer ist es ein Katzensprung nach Klingenthal-Mühlleithen.

Possibilità di fare acquisti: Knapp 3 km in Richtung Auerbach befindet sich ein großes Einkaufszentrum. Auerbach selbst ist nur 5 km entfernt und bietet mit dem angrenzenden Rodewisch gute Einkaufsmöglichkeiten, ... und in weniger als einer halben Stunde kann man auch in Tschechien einkaufen, aber das lohnt nicht mehr.


Contatto

Sig. R. Dobberkau

Sig. R. Dobberkau

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 47203

Ultimo aggiornamento: 12.02.2012

Annuncio online dal: 12 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/47203.htm


«Ferienwohnung Dobberkau» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore