Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

89 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

89 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

Vacanza attiva, decelerazione e stimolazione climatica a 900 m di altitudine, con la famiglia o gli amici, nell'idilliaco Teichhä, ai margini della foresta. 110 m² di spazio abitativo con zona giorno aperta al piano terra e 2 camere da letto con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo ciascuna al 1° piano. Gustate la vostra colazione nella zona cucina arredata in stile moderno e rustico, con un grande tavolo da pranzo e un'ampia vista sui prati e sulla foresta. Dopo una seduta di sauna, potrete concludere una giornata ricca di eventi come escursionisti, ciclisti o sciatori con una serata accogliente accanto al caminetto nella zona giorno o, in estate, sulla terrazza di 40 m². Sulla proprietà naturale non recintata di 1000mq con vecchi abeti rossi c'è un laghetto di 30mq con un ruscello. Sono disponibili numerosi posti auto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 1 kilometri

1 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 0.3 kilometri

0.3 kilometri

Centro 0.8 kilometri

0.8 kilometri

Aeroporto 140 kilometri Dresden

140 kilometri

Stazione 12 kilometri Johanngeorgenstadt

12 kilometri

Uscita autostrada 35 kilometri Hartenstein

35 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa in legno, indipendente e completamente ristrutturata, si trova a soli 100 metri dal limitare della foresta, con accesso diretto ai sentieri escursionistici e ciclabili e alla rete di sci di fondo. La distanza dalla pista da sci "Hirschkopf" è di circa 400 metri. Nel centro di Carlsfeld, a circa 500 metri di distanza, troverete un panificio, una macelleria, altri negozi e informazioni turistiche. Nel villaggio è possibile noleggiare sci e biciclette. In inverno, Carlsfeld, nei Monti Metalliferi, convince per la sua posizione molto sicura dal punto di vista della neve. Un'ampia rete di piste da sci di fondo, un collegamento diretto con la Kammloipe, una pista da sci con impianto di risalita e di innevamento e un parco divertimenti per bambini garantiscono che non ci si annoi mai. Nelle altre stagioni, le infinite e rustiche foreste di abeti rossi invitano a fare escursioni. Una rete ben sviluppata di piste ciclabili permette anche di fare lunghi tour tra i bacini di Eibenstock, Sosa, Weiterswiese e Muldenberg. Vale la pena di vedere la più antica chiesa rotonda della Sassonia, costruita prima della Frauenkirche di Dresda. Da Johanngeorgenstadt ci sono diverse partenze giornaliere in treno lento per Karlsbad, nella vicina Repubblica Ceca. I giardini balneari di Eibenstock e le terme di Schlema offrono benessere puro tutto l'anno.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Sci
Snowboard
Camminate

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 100 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno 1,50EUR adulto/giorno, 0,50EUR per i bambini dai 12 anni in su
nessun costo aggiuntivo nascosto, elettricità, acqua, sauna, legna da ardere inclusi.
La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere prenotati su richiesta

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Casa:

- 110 mq di superficie
- 2 camere da letto di 16 mq ciascuna
- Zona giorno con cucina a vista, 40 mq
- Bagno con sauna, vasca, doccia, 2 lavabi, 15 mq
- Anticamera, armadio, 5 mq
- WC ospite
- Spazio per biciclette, sci, slitte, ecc.
- accesso WLAN gratuito

- Riscaldamento centrale (gas liquido)
- Ventilazione controllata dello spazio abitativo con recupero di calore
- Caminetto in pietra ollare con ampia finestra di visualizzazione, combustibile incluso
- Sauna con "vista sulla foresta

- TV con collegamento via cavo

- Frigorifero con GF
- Piano cottura in ceramica (4 pieghe con timer)
- Forno con funzione grill
- Lavastoviglie
- Macchina da caffè

Altre caratteristiche:

- Sistemazione non fumatori
- Animali domestici su prenotazione
- I bambini sono i benvenuti

- Lenzuola e asciugamani a pagamento


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.08.2025


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.8 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2025

Alexandra F. da Inning am Holz

3,4
4 3 1 5 4
Mostra tedesco

Schade

La casa si trova, un po' isolata al margine del bosco, con un arredamento carino. Il legno da ardere incluso nel contratto non era presente e non è stato fornito nemmeno su richiesta. Il secondo giorno il riscaldamento ha segnalato un guasto e abbiamo dovuto risolverlo, fino alla nostra partenza, più volte al giorno. Le email al proprietario riguardo al legno e al riscaldamento sono rimaste senza risposta fino ad ora, la responsabile della casa era molto scontenta per queste questioni. In casa non ci sono microonde, ferro da stiro, asse da stiro, stendibiancheria.
Troppi pochi armadi, ganci per vestiti per 4/6 persone. 2 lettini più vecchi sono disponibili sulla terrazza. La casa non è adatta a persone con disabilità visive e motorie.
Il prezzo doveva essere pagato completamente prima dell'arrivo.

Agosto 2025

Vanessa K. da Rostock

5,0
5 5 5 5 5

Toller Urlaub

Wir hatten einen wunderschönen Urlaub, das Haus ist super schön, sehr gut eingerichtet, alles da was man so braucht, tolle Lage, gleich von Haus aus los in die Natur zum wandern und auch die Terrasse war riesig, die Hunde konnten draußen liegen und nicht weg. Die Umgebung ist sehr sehr schön. Das Erzgebirge ist einfach nur fantastisch! Wir hatten eine sehr schöne Zeit und haben viel gesehen und erlebt! Würden wir definitiv wieder buchen!
Lg Vanessa

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Giugno 2023

Ronny P. da Rochlitz

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Carlsfeld Teichhäusel: Chalet del lago di Carlsfeld

Una bellissima casa vacanza moderna arredata. Si trova vicino al bosco e molto tranquilla, ideale per rilassarsi. Ci sono molti sentieri escursionistici e luoghi da visitare. Anche il nostro cane si è trovato molto bene. Ritorneremo molto volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Ottobre 2022

Uwe D. da Eisenach

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastich

Casa vacanze molto pulita e ben tenuta.
Posizione eccellente, ambiente molto tranquillo.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Ottobre 2021

Mandy T. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa grande e tranquilla nella natura

Abbiamo trascorso una settimana in ottobre in coppia in questa bellissima casa vacanze. C'è spazio a sufficienza per 6 persone. L'organizzazione da parte del proprietario e del gestore della proprietà è stata eccellente. Un plauso particolare va al signor Klos che, nonostante fosse in ospedale, si è preso cura di noi in modo toccante da lontano. :-) La casa era calda e accogliente al nostro arrivo. Abbiamo apprezzato l'uso del camino e della sauna, tutti inclusi nel prezzo. Semplicemente fantastico. Abbiamo dormito molto bene. Si sentiva solo il suono rilassante degli alberi. Il sentiero escursionistico parte dalla casa e si inoltra nel bosco verso la diga. A pochi passi si trovano anche una locanda, un panificio, una macelleria, ecc. Prenoteremo volentieri di nuovo. Siamo rimasti completamente soddisfatti.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Visualizza di più

Contatto

Sig. A. Scherer

Sig. A. Scherer

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 51911

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 12 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/51911.htm


«Teichhäusel» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da