Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa del Sogno

San Ginesio

max  10   Ospiti
400m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
3  Bagno
max 10  Ospiti
400m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La Casa del Sogno è un casale tradizionale in pietra con cinque camere da letto, ma con un'atmosfera moderna e lussuosa, situato vicino all'incantevole cittadina di San Ginesio, nelle Marche. La villa ha un bellissimo giardino con una piscina a forma di pianoforte. La piscina offre una splendida vista su tutta la catena montuosa dei Sibillini, con le dolci colline delle province di Macerata e Fermo in primo piano. La villa dispone di un pianoforte a coda nel soggiorno principale ed è una vera e propria casa dei proprietari.

Per coloro che desiderano rilassarsi e distendersi o per gli ospiti che intendono festeggiare un evento speciale o un anniversario, la villa e i villaggi e le città circostanti rappresentano la location perfetta. Su richiesta, un cuoco locale può prepararvi autentici piatti locali.

La casa è spaziosa, confortevole e ben arredata, con un ampio soggiorno aperto e una cucina moderna separata che dominano il piano terra. Il soggiorno ha un grande camino aperto e porte francesi che conducono alla loggia coperta con archi che corre lungo tutta la casa. Al piano terra è presente l'aria condizionata, se necessario. La cucina adiacente è ben attrezzata con lavastoviglie e doppio frigorifero e piani di lavoro in cemento. C'è un'isola centrale, ideale per corsi di cucina informali, e un bar per la colazione con sgabelli alti, oltre a un tavolo e a panche per pranzare al coperto. Le porte conducono a una terrazza laterale. È disponibile un barbecue.

La proprietà dispone di cinque spaziose camere da letto al primo e al secondo piano, con vista sul giardino, sul vigneto e sulle montagne. Due sono dotate di letti king-size e una è una camera matrimoniale con bagno privato interno. Ci sono due camere doppie e una camera studio. Tutte le camere sono dotate di zanzariere alle finestre, ventilatori a piantana e tapparelle per mantenere una temperatura piacevole.

Ci sono tre bagni: al piano inferiore un bagno con doccia, wc, lavabo e bidet, al primo piano una zona con due lavabi che conduce alla vasca da bagno, wc e bidet. Al secondo piano c'è un bagno con doccia, wc e bidet, che è un bagno privato per la camera matrimoniale. Inoltre, al primo piano si trova un ampio bagno di servizio.

La piscina è lunga 14 metri e larga al massimo 9 metri. La parte bassa è profonda 1 metro con una scaletta e la parte profonda raggiunge i 2,5 metri. Dalla cucina si accede direttamente alla loggia coperta, ideale per mangiare all'aperto e rilassarsi all'ombra. Dietro l'angolo, nella parte anteriore della proprietà, si trova il resto del giardino e la piscina, completa di lettini e ombrelloni.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 45 km

45 km

Lago 30 km

30 km

Ski-lift 30 km

30 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 6 km

6 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 6 km

6 km

Aeroporto 80 km Ancona

80 km

Stazione 25 km Macerata

25 km

Uscita autostrada 45 km Civitanova

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Questa bella villa è situata in una posizione ideale per esplorare il vicino Parco Nazionale dei Monti Sibillini, una natura selvaggia e poco battuta di inebriante bellezza, rinomata per la sua rara flora e fauna. Il parco è frequentato da piccoli gruppi di escursionisti e camminatori in primavera e in estate, mentre in inverno è frequentato da sciatori e snowboarder locali. Le stazioni sciistiche di Sassotetto, Frontignano e Pintura di Bolognola sono ideali per i principianti. Dalla proprietà si può essere sulle piste in 30 minuti.

I villaggi locali sono incontaminati e affascinanti, San Ginesio, il più vicino, è un bell'esempio di città murata medievale italiana. Il borgo è orgoglioso di fregiarsi della Bandiera Arancione, un premio di eccellenza assegnato all'élite dei piccoli centri italiani che si distinguono per l'ospitalità e l'ambiente. A luglio Colmurano ospita un festival musicale "internazionale" e Urbisaglia (dall'antica città romana Urbs Salvia) vanta un insieme di rovine romane di rilevanza nazionale. Nelle vicinanze si trova anche Sarnano, a soli venti minuti di auto, una fiorente città mercato immersa nel parco nazionale e una piccola mecca per gli amanti delle passeggiate, delle escursioni e dello sci.

Se durante il vostro soggiorno avete voglia di un tuffo in mare o di visitare qualche ristorante di pesce, la costa adriatica con le sue numerose località balneari è a soli 40 minuti di auto. Da qui potrete visitare diverse località balneari, tutte con un proprio fascino. Tra le destinazioni costiere più popolari ci sono Sirolo e Numana, anche se in estate possono essere molto affollate. Da visitare anche Porto Recanati, Civitanova Marche, Porto Sant'Elpidio, Porto San Giorgio, Grottammare e San Benedetto del Tronto. Si tratta di un mix di spiagge di ghiaia e di sabbia.

Ancora più vicino è il lago d'acqua dolce di Fiastra, a circa mezz'ora di macchina, circondato dai monti Sibillini e che offre canoa, kayak, nuoto e pesca, oltre a diversi ristoranti nei due villaggi che si trovano sulle sue rive. Anche la riserva naturale dell'Abbadia di Fiastra è molto apprezzata dai locali e dai turisti per le sue passeggiate nella natura e i percorsi ciclabili.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • If a reservation made is cancelled for whatever reason, the person who made the reservation must immediately notify Le Marche Explorer in writing. The cancellation is effective from the date Le Marche Explorer receives this message. A cancelling tenant owes Le Marche Explorer the following amounts in addition to the administration costs due for the cancellation per accommodation: - in case of cancellation up to 8 weeks before the day of arrival: 30% of the travel and/or rental price. - in case of cancellation from 8 weeks before arrival until the day of arrival: 100% of the travel and/or rental price. €45 in handling/administration costs will also be charged.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Le Marche Explorer
Sig.ra M. De Veer

Sig.ra M. De Veer

Ciao, sono Monique! Mi sono trasferita nelle Marche più di 20 anni fa e mi sono innamorata di questa regione. Insieme a mio marito abbiamo dato vita all'Azienda Cerqueto, che consiste in quattro appartamenti per vacanze situati in una valle tranquilla, e a Le Marche Explorer, un'agenzia di affitti turistici che aiuta le persone a trovare l'alloggio perfetto durante le vacanze nelle Marche.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. De Veer

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra M. De Veer

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 474733

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/474733.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore