Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Camelie

Barban

max  8   Ospiti
300m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
300m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 26.04.2024 a 11.01.2025
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04.2024 a 11.01.2025

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella nuovissima Villa Camelie, situata in un piccolo villaggio istriano circondato da una lussureggiante foresta mediterranea e prati profumati.

La villa è adatta a famiglie che desiderano una vacanza significativa. A disposizione una grande piscina e diverse strutture sportive e di intrattenimento che renderanno la vostra vacanza ancora più speciale.

Lo spazio interno di 300 m2 è arredato in stile moderno e offre il massimo comfort.

La villa è completamente climatizzata.

Divertitevi con la vostra famiglia in questa sistemazione moderna!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
lettino bébé (50x100 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (90x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 25 km Zračna luka Pula

25 km

Stazione 29 km Željeznički kolodvor Pula

29 km

Uscita autostrada 13 km Žminj

13 km


Località e posizione dell`alloggio

Barban è un piccolo luogo pittoresco situato nell'entroterra dell'Istria, noto per il suo ricco patrimonio culturale, le bellezze naturali e le prelibatezze gastronomiche. Circondati dal verde e da campi fertili, Barbana e i suoi dintorni offrono una varietà di attività e attrazioni per visitatori di tutti i profili.



Uno dei monumenti più famosi di Barbana è la Chiesa di S. Nicola dell'XI secolo, capolavoro dell'architettura sacra e importante luogo culturale.



Gli amanti della natura potranno divertirsi esplorando i boschi, le colline e i campi circostanti a piedi, in bicicletta o a cavallo. Barbana e i suoi dintorni sono anche ricchi di sentieri forestali e strade di montagna che offrono meravigliose opportunità per le attività all'aria aperta.



L'offerta gastronomica di Barbana e dei suoi dintorni è estremamente ricca e diversificata. I visitatori possono gustare autentici piatti istriani come il prosciutto istriano, il tartufo, l'olio d'oliva e il vino locale, mentre i ristoranti e le taverne della zona offrono superbe esperienze gastronomiche.



Per quanto riguarda gli eventi, Barbana è nota per i suoi eventi tradizionali, come quello di agosto, quando si svolge lo spettacolare gioco cavalleresco "La corsa all'anello", che attira visitatori da tutto il mondo. Inoltre qui durante l'estate vengono organizzati diversi concerti, mostre ed eventi culturali che arricchiscono l'offerta turistica di questa pittoresca cittadina istriana.



In breve, Barbana e i suoi dintorni offrono un ricco mix di attrazioni culturali, naturali e gastronomiche che soddisferanno i gusti di ogni visitatore e offriranno un'esperienza indimenticabile dell'ambiente e dell'ospitalità istriana.



L'Istria, la regione in cui si trova Barban, è nota per le sue bellissime spiagge e il pulito mare Adriatico. Sebbene Barban non sia direttamente sulla costa, ha diverse bellissime spiagge e calette facilmente raggiungibili in auto. Ecco alcune spiagge e località in riva al mare vicino a Barbana:

Spiaggia Duga uvala: Questa bellissima spiaggia di ciottoli si trova a circa 15 chilometri da Barban a sud. Ha un mare cristallino e offre un ambiente piacevole per nuotare e prendere il sole.

Spiaggia di Krnica: Situata non lontano da Barban, la spiaggia di Krnica è nota per la sua bellezza naturale e la pace. E' circondato da una pineta e offre una bellissima vista sul mare Adriatico.

Spiaggia di Rakalj: Rakalj è un piccolo villaggio di pescatori situato vicino a Barban, e la sua spiaggia offre un ambiente rilassante e un mare cristallino. Un luogo ideale per una vacanza tranquilla e per godersi la natura.

Queste spiagge offrono diversi servizi, da calette tranquille a spiagge più vivaci con ristoranti e caffè. Considerando la diversità dell'offerta, ognuno può trovare un luogo ideale per rilassarsi e godersi la bellezza del Mare Adriatico vicino a Barbana.

Nelle vicinanze di Barbana si trovano alcune delle città più belle dell'Istria, che offrono un ricco patrimonio culturale, bellezze naturali e diverse attività per i visitatori.



Pola: Situata a soli 25 chilometri a sud di Barbana, Pola è la città più grande dell'Istria ed è nota per la sua architettura romana ben conservata, in particolare l'imponente anfiteatro conosciuto come l'Arena.

Rovigno: A circa 40 chilometri a ovest di Barban si trova la bellissima cittadina di pescatori di Rovigno. Conosciuto per le sue pittoresche stradine, le case colorate, il bellissimo porto e l'atmosfera romantica.

Motovun: A circa 50 chilometri a nord-ovest di Barban si trova Montona, una cittadina medievale che sorge in cima ad una collina e offre una meravigliosa vista panoramica dei dintorni. È noto anche per il Festival del cinema di Motovun, che si svolge ogni anno.

Parenzo: A circa 40 chilometri a nord di Barban si trova Parenzo, un'altra famosa località turistica dell'Istria. Si distingue per la Basilica Eufrasiana, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e per le sue bellissime spiagge e passeggiate in riva al mare.

Brioni: L'isola di Brioni, parco nazionale situato sulla costa occidentale dell'Istria, dista circa 40 chilometri da Barbana. Questo arcipelago di isole è noto per la sua natura incontaminata, ricca di flora e fauna e di siti archeologici.

Queste città e località offrono una ricchezza di attrazioni culturali, storiche e naturali che arricchiranno la vostra esperienza di visita di questa parte dell'Istria.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Tennis Da Tavolo
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Iznos Vašeg bukinga umanjen za pristojbu koja se odnosi na poništenje istog biće Vam vraćen tj. nadoknađen ako budete poništili tj. stornirali Vaš buking najkasnije 30 dana prije planiranog check-in datuma.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra D. Dalip

Sig.ra D. Dalip

Moglie, madre di due figli ormai adulti, nonna di due nipoti, allegra, socievole


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 475738

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/475738.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 26.04.2024 a 11.01.2025

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore