Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
130m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
130m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
17% 13.07 a 16.08.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

122 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
17% Sconto 13.07 a 16.08.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

122 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Descrizione

Questa villa esclusiva si trova in un piccolo villaggio istriano vicino alla città di Barban. La casa si trova in mezzo al villaggio, ma garantisce ancora la completa privacy e la natura incontaminata per i suoi ospiti. È particolarmente adatto a famiglie con bambini perché la piscina include una piscina per bambini, che è anche una piscina per massaggi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 22 km Pula

22 km

Stazione 28 km Pula

28 km

Uscita autostrada 15 km Žminj

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Questa villa esclusiva si trova in un piccolo villaggio istriano vicino alla città di Barban. La casa si trova in mezzo al villaggio, ma garantisce ancora la completa privacy e la natura incontaminata per i suoi ospiti. È particolarmente adatto a famiglie con bambini perché la piscina include una piscina per bambini, che è anche una piscina per massaggi.


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Nuoto
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione

termini di cancellazione:

  • You will be refunded half of the booking amount minus the cancellation fee, if you cancel the booking at least 90 days before the planned check-in until 12 o’clock midday CET (Central European time). For cancellations which are made less than 90 days before check-in there will be no refund.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


14 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Tim M. da Rödermark

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

bellissima casa vacanza curata

È stato un soggiorno fantastico. Gli ospiti erano molto gentili e premurosi. Già al nostro arrivo ci hanno dato del pane e un piatto di salumi come regalo di benvenuto.
Ospiti molto gentili......
Inoltre, sono state utili le informazioni sull'acquisto e altri dettagli sulla zona intorno alla casa vacanze, tutto a meno di 10 km di distanza.
La posizione della casa vacanze è molto tranquilla e il grande terreno curato è completamente recintato e non visibile dall'esterno. All'esterno c'è un'area salotto, una grande piscina pulita, vari lettini, un ombrellone, una cucina all'aperto con barbecue e un grande tavolo per mangiare.
Siamo rimasti davvero molto entusiasti.
La disposizione delle stanze è molto buona e ogni camera da letto ha un proprio bagno moderno. La casa offre tutti i comfort (ottimo Wi-Fi, televisore, aria condizionata, ecc.). Anche la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno offrono tutti i comfort che rendono una vacanza più piacevole.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2023

Christian N. da Delbrück

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanza come dovrebbe essere.

Abbiamo accettato l'offerta per una settimana su breve termine. La comunicazione tramite email e WhatsApp è stata molto buona. Siamo stati accolti molto gentilmente e ci è stata mostrata la casa durante una visita. Con un delizioso piatto abbondante, siamo stati in grado di rilassarci senza lo stress dello shopping. Le camere erano pulite e ben arredate, ognuna con il proprio bagno. C'è una lavatrice e un'asciugatrice disponibili. La zona soggiorno e la zona pranzo sono collegati. C'è una grande TV, comodi divani e una cucina completamente attrezzata per 8 persone. All'esterno c'è una grande piscina ben tenuta e quattro sdraio con grandi ombrelloni. È possibile fare grigliate e colazioni in buone condizioni climatiche in uno spazio coperto che è aperto alla piscina. Tutto era arredato con molto gusto. Non c'è stato alcun problema con il nostro cane, la proprietà è recintata e quasi invisibile. Se si è mobili, si possono visitare molte attrazioni nei dintorni. Ci siamo sentiti molto bene e torneremmo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2023

Marc G. da Nürnberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa vacanza.

Questa bellissima villa situata in Istria centrale è molto adatta per escursioni in tutte le direzioni, che si tratti di spiaggia, escursioni a piedi, in bicicletta o in città. I proprietari della casa sono molto cordiali e risponderanno immediatamente ad ogni richiesta.

Eravamo 5 adulti e 2 cani e abbiamo davvero apprezzato la vacanza.
Ringraziamo ancora una volta per le splendide due settimane che abbiamo trascorso nella vostra Villa Jakov.

Cordiali saluti, Marc

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di I. Zovak:

Vielen Dank für Ihre nette Bewertung. Wir freuen uns, dass Sie Ihren Aufenthalt in unserer Villa genossen haben. Sie sind jederzeit herzlich willkommen, uns wieder zu besuchen.

Settembre 2019

Manuel da Neusäß

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Unico

La villa con piscina e giardino è molto ben tenuta e ben attrezzata. Anche meglio di quanto dichiarato su internet. Padroni di casa molto gentili e sempre disponibili. La posizione è perfetta per rilassarsi, poiché è tranquilla. In auto, quasi tutti i luoghi istriani che meritano di essere visitati possono essere raggiunti in un massimo di 45 minuti, dato che si trova in una posizione molto centrale. Speriamo di trascorrere presto un'altra vacanza a Villa Jakov

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2019

Corinna R. da 94143 Grainet

5,0
5 5 5 5

Ein Traumurlaub

Wir haben zu 7. eine wunderschöne Woche in der Villa verbracht. Von der Buchung bis zur Ankunft lief alles problemlos und unkompliziert. Wir wurden schon mit einer Brotzeit, Wein, Schnaps und Saft für die Kinder erwartet. Das Haus mit dem beleuchteten Pool ist ein absoluter Traum. Es war alles sauber und geschmackvoll eingerichtet. Wir hatten einen wunderschönen Urlaub und bedanken uns nochmal für die schöne Zeit

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2019

Teuta L. da Leichlingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una settimana rilassante in montagna con escursioni e spa.

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole. La casa e il giardino con una bella piscina sono molto puliti e ben attrezzati. La posizione è molto tranquilla. Sicuramente raccomandiamo la casa a tutti coloro che desiderano rilassarsi. Grazie alla famiglia Zovak per la gentile accoglienza. Cordiali saluti dalla famiglia Breitenfeld.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Giugno 2019

Heidi da Dielheim

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con gli amici presso gli amici...

Nonostante l'arrivo in ritardo, Elisabet ci aspettava e ci ha accolti con grandi offerte. Ci ha anche dato buoni consigli su cosa vale la pena visitare nella zona.
Siamo due famiglie, ciascuna con due adolescenti di 13 e 16 anni. Ecco perché la disposizione delle camere ha funzionato alla grande. Le camere e la casa sono esattamente come nelle foto. E il fatto che ogni camera abbia il proprio bagno è perfetto. Tutto è nuovo e in buone condizioni. Lo spazio è sufficiente per tutti. Solo il tavolo in cucina non è abbastanza grande per otto persone. Ma non importava, perché il tempo era splendido e mangiavamo sempre all'aperto. Abbiamo potuto godere della piscina. Almeno altri due lettini sarebbero stati perfetti. Abbiamo anche fatto largo uso delle attrezzature per il barbecue. Nel complesso: ottimo. Torneremo ancora! GRAZIE!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Ottobre 2018

Tim R. da 85658 Egmating

5,0
5 5 5 5
Mostra inglese

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2018

Patrick da 70178

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Top! Sempre felice di rifarlo!

Abbiamo soggiornato per una settimana in questa villa davvero bella e moderna
Dalla prenotazione alla partenza, tutto è stato molto semplice e piacevole

Siamo stati accolti in modo molto cordiale e simpatico e ci sono stati forniti immediatamente dei consigli per la visita di Barban

La villa stessa è molto pulita e consente una privacy assoluta

L'arredamento non lascia nulla a desiderare. C'era tutto il necessario

La posizione è al centro di un piccolo villaggio, ma è possibile raggiungere il mare molto rapidamente in auto

Torneremmo in qualsiasi momento!

Grazie ancora per il bel soggiorno!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di I. Zovak:

Thank You for Your nice review. We are glad that You have enjoyed Your holiday at our house. You are welcome to visit us again next year.
Ivan and Silvija.

Agosto 2018

Sascha da 89195 staig

5,0
5 5 5 5

Great holidays!!

We had a very nice stay at villa jakov. Everything was clean. The service was great. We had perfect 2 weeks. Thank you!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Risposta di I. Zovak:

Thank You for Your nice review. You are welcome to visit us again.

Ivan and Silvija

Agosto 2018

Andreas G. da 85659 Forstern

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

2Famiglie con cani dalla Baviera Agosto 2018

Ciao Ivan e Silvjia, grazie mille per la bella accoglienza.Lo spuntino e il vino dopo il lungo viaggio sono arrivati giusto in tempo.Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella bella villa e l'area esterna è un sogno.Possiamo raccomandare questa villa al 100%.Tanti saluti dalla famiglia bavarese Gerhardt e la famiglia Linser

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2018

Wolfgang B. da 83708 Kreuth

4,5
5 5 5 3

Wirklich supi

Wir waren mit der Familie dort, vier Personen, jeder hatte ein Schlafzimmer, traumhaft. Den Pool haben wir ausgiebig genutzt weil es zum Meer 30 min. Autofahrt bedeutet.
Der Vermieter Ivan ist sehr sehr nett, alles passt. Immer gerne wieder.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Giugno 2018

Nadine R. da 75249 Kieselbronn

5,0
5 5 5 5

Villa Jakov

Das Ferienhaus ist sehr gepflegt und man merkt, dass es noch sehr neu ist. Die Küche ist sehr gut ausgestattet und es ist alle vorhanden, was man so braucht. Wir haben dort sowohl gekocht, als auch im Außenbreich gerillt. Die Zimmer sind geräumig und jedes Zimmer hat ein eigenes vollausgestattetes Bad. In jedem Zimmer, wie auch im Wohnbreiech gibt es Klimaanlagen. Der Wohnraum ist sehr gemütlich, hat einen TV und eine offene Küche. Alles ist sehr sauber und alle 3 bis 4 Tage wird der Pool gereinigt und alle Werte kontrolliert. Das Haus steht mitten im Ort zwischen den Häusern der Einheimischen, aber ist von keiner Seite einsehbar. Liegt man am Pool hat man absolut seine Ruhe. Wir waren 7 Erwachsene, 2 Kinder und ein Hund und haben uns alle sehr wohl gefühlt. Es gibt aus unserer Sicht nichts auszusetzten.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Settembre 2017

Silvia und Klaus da 93346 Ihrlerstein

5,0
5 5 5 5

Traumhaus

Dieses nagelneue Haus, umgeben von netten Nachbarn,können wir uneingeschränkt weiter empfehlen.
Wir, zwei Erwachsene, ein Teenie und Hund haben uns in der ersten Septemberwoche 2017 dort sehr wohl gefühlt.
Es liegt, sehr ruhig gelegen, in einem kleinen Dorf, in guter Ausgangsposition für Ausflüge ans Meer oder ins Landesinnere. Einkaufsmöglichkeiten und Restaurants findet man ein paar Kilometer entfernt in Barban.
Im Haus ist absolut alles vorhanden was man so braucht. Die Ausstattung ist sehr geschmackvoll, einfach perfekt und entspricht den Fotos ins Detail. Auch in punkto Sauberkeit einfach perfekt.
Was uns besonders gefallen hat, ist dass jedem Zimmer ein eigenes Bad mit Dusche angehört. So hat man, auch wenn man mit 2 Familien plus Kindern oder 4 Paaren reist, immer seine Privatsphäre.
Besonders zu erwähnen ist der riesige Pool im uneinsehbaren Garten. Er ist lang und tief genug um ein paar Züge zu schwimmen und das integrierte Massagebecken perfekt für Kleinkinder zum planschen.
Dieses Haus verdient definitiv in allen Bereichen 5 Sterne und wir würden es jederzeit wieder buchen.
Herzliche Grüße an Silvia und Ivan.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 102249

Ultimo aggiornamento: 06.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/102249.htm


«Villa Jakov» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
17% Sconto 13.07 a 16.08.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore