Check-in
Heerlijk vakantiehuis dichtbij strand en stad
Alkmaar
e commissioni
Descrizione
Scopri la sistemazione perfetta per una vacanza indimenticabile ad Alkmaar, Noord-Holland! La nostra affascinante casa vacanze offre comfort e lusso per un massimo di 5 ospiti in una spaziosa superficie di 145 metri quadrati. Con tre accoglienti camere da letto e un moderno bagno, questa è la base ideale sia per gli amanti della spiaggia che per gli esploratori della città.
La casa dispone di un bellissimo giardino dove potrete rilassarvi sui comodi mobili da giardino. Godetevi le lunghe serate estive sulla terrazza o ricaricate la vostra auto elettrica presso le stazioni di ricarica in strada.
All'interno troverete una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici moderni come lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina da caffè. Il soggiorno accogliente è dotato di televisione e mobili confortevoli, ideali per serate rilassanti. Altri servizi come lavatrice, asciugacapelli e attrezzature per stirare sono inoltre disponibili per la vostra comodità. La casa è un ambiente senza fumo, il che garantisce un soggiorno sano e piacevole per tutti. Con biancheria da letto di lusso e una selezione di cuscini, garantiamo un sonno meraviglioso.
Che vogliate esplorare le spiagge vicine o vivere il fascino storico di Alkmaar o Amsterdam, questa casa vacanze offre la perfetta combinazione di tranquillità e accessibilità. Prenotate ora e preparatevi per una vacanza dove comfort e comodità vanno di pari passo!
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Località e posizione dell`alloggio
L'abitazione si trova vicino all'area boschiva di Alkmaar/Heiloo, a pochi passi dal centro di Alkmaar. La spiaggia di Egmond o Bergen aan Zee è a 15 minuti di auto. Le dune di Bergen/Schoorl sono anch'esse raggiungibili in bicicletta.
L'abitazione è facilmente raggiungibile. Davanti alla porta c'è parcheggio a pagamento, ma a 100 metri ci sono parcheggi gratuiti.
Alkmaar si trova nel cuore della Noord-Holland, dove il fascino storico, l'accoglienza olandese e il meglio della natura e della cultura si incontrano. La mia casa si trova nella città conosciuta in tutto il mondo per il suo autentico mercato del formaggio, i suggestivi canali e le accoglienti vie dello shopping piene di boutique, terrazze e ristoranti. Goditi l’atmosfera unica di questa città secolare, dove storia e vivacità vanno di pari passo.
Cosa c’è da fare ad Alkmaar e dintorni?
? Visita il famoso Mercato del Formaggio (ogni venerdì mattina): una tradizione olandese unica con portatori di formaggio, ragazze del formaggio e usanze secolari nella splendida Waagplein.
? Scopri i dintorni in bicicletta: in pochi minuti sei tra le dune, sulla spiaggia o in pittoreschi paesini come Bergen, Egmond aan Zee e Schoorl.
?️ Prendere il sole al mare: le ampie spiagge di Egmond e Bergen aan Zee si trovano a soli 15-20 minuti in auto o in bicicletta. Perfette per una giornata di nuoto, surf o relax al sole.
? Camminare nelle dune di Schoorl: la zona dunale più alta dei Paesi Bassi con viste spettacolari, boschi e sentieri per ogni livello.
? Varen door de grachten van Alkmaar: huur een bootje of ga mee met een rondvaart en bekijk de stad vanaf het water.
? Cultura: visita il Stedelijk Museum Alkmaar, il villaggio di artisti Bergen o il famoso Kröller-Müller Museum poco più lontano.
?️ Shopping e mercati: oltre al mercato del formaggio, Alkmaar offre un centro vivace con mercati settimanali, negozi e locali per ogni gusto.
? Gite di un giorno alla Zaanse Schans, Amsterdam o Texel: tutte facilmente raggiungibili da Alkmaar.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
termini di cancellazione:
Check-in
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 18.07.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. E. De wit
Ciao, mi chiamo Erik de Wit. Durante le mie vacanze affitto la mia casa. Ho una grande casa signorile con tre camere da letto, una per me e due per i miei figli. Ho anche un gatto di nome Chip, che sarà molto felice della vostra visita. Saluti, Erik
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Olanda Settentrionale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze ad Alkmaar e dintorni
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 4770886
Ultimo aggiornamento: 19.07.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4770886.htm
e commissioni
