2 - Anett Pollok
e commissioni
Descrizione
Pianterreno: (Atrio(, ), Cucina separata(, , , , Armadio cucina, stufa, piano cottura, bollitore, tostapane, mobile cucina, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, congelatore, reti antizanzare, Robot da cucina), Soggiorno / Pranzo(, , , TV, TV, tavolo da pranzo, lettore DVD, lettore DVD, video, Lettore Blu-ray, radio, lettore CD, impianto stereo, tettoia parasole, reti antizanzare), Bagno(, , Bagno di servizio, doccia, doccia, lavandino, asciugacapelli), riscaldamento(, asciugabiancheria, asciugatoio))
Soffitta: (Camera da letto(, , letto matrimoniale, radio, reti antizanzare), Camera da letto(, , letto singolo, letto singolo, reti antizanzare))
, , , , Accesso internet, Guarda medica, balcone(mobili da giardino), riscaldamento, terrazza(, BBQ in comune, Ping pong, Prato, caminetto, grill, grill, lettino con sponde, mobili da giardino, lettini prendisole, stagno, tettoia parasole), giardino(BBQ in comune, Ping pong, caminetto, impianto stereo, grill, grill, mobili da giardino, lettini prendisole, stagno), parcheggio, asse da stiro, ferro da stiro, asciugatoio, Colonnina di ricarica per veicoli elettrici, Pacchetto lavanderia con supplemento
La Casa Vacanze II (baita in legno) ha una superficie abitabile di circa 90 m², con una superficie utile di circa 125 m², inclusa la terrazza. La casa vacanze vanta anche spazi esterni ben curati, con un laghetto koi adiacente, un giardino giapponese, un camino esterno e un prato.
Un ampio soggiorno con sala da pranzo adiacente, dotata di un tavolo da pranzo per 4 persone, e una spaziosa cucina completamente attrezzata si trovano nella parte anteriore della casa. Un bagno con doccia e WC, una scala e un ripostiglio si trovano al piano terra.
Un'ampia camera da letto e un'altra grande camera da letto con balcone si trovano al primo piano.
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
65 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.09.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Brandeburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Ruppiner Seenland
Numero immobile: 4775086
Ultimo aggiornamento: 17.09.2025
Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo
URL: https://www.resido.it/4775086.htm
e commissioni
