Indietro
Cerca

Residenza dell'Hotel De France

max  4  Ospiti
27m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti




Descrizione

Questo accogliente appartamento di 27 m² offre un soggiorno confortevole per 2-4 persone, situato al 4° piano con ascensore. È dotato di un soggiorno con divano letto per due, mobili solidi e televisione. La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale da 140 cm e l'appartamento comprende un bagno e una toilette separata. Sono ammessi animali domestici ed è richiesto un deposito per l'appartamento di € 250 e un deposito per le pulizie di € 70.

Situato a soli 500 metri dalle terme e a 150 metri dalla funivia, questo appartamento è perfettamente posizionato per esplorare la zona. Negozi, caffè e servizi locali sono facilmente raggiungibili, rendendolo una base ideale sia per il relax che per l'avventura. Gli ospiti possono godere di una splendida vista sulle montagne dal balcone esposto a ovest, un luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata di attività.

L'appartamento è dotato di un angolo cottura ben attrezzato, dotato di piano cottura a induzione, forno, microonde e lavatrice per una maggiore comodità. Il pavimento in parquet laminato aggiunge un tocco di calore agli interni. È disponibile un parcheggio privato con il posto numero 85, e gli ospiti possono anche usufruire della cantina comune. Il riscaldamento garantisce un soggiorno confortevole tutto l'anno.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Tavola da stiro

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto 1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Included.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Televisione: Included.
lavatrice: Included.
Parcheggio: Included.
Riscaldamento: Included.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 43 giorni prima della data di arrivo.

La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
•fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
•da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
•da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.



Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 4798951

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4798951

Ultimo aggiornamento: 13.05.2026

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/4798951.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat