Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Holzblockhaus mit Kamin

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

80% Raccomandazione

82 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

80% Raccomandazione

82 volte nella lista dei preferiti

Dal 10 anni online



Descrizione

La spaziosa casa in legno offre spazio per 6 persone. È dotata di riscaldamento elettrico e di una stufa a legna per trascorrere ore piacevoli. La legna da ardere deve essere portata con sé.
La cucina aperta completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde e congelatore è adiacente al soggiorno con TV e radio CD. Le due camere da letto hanno rispettivamente un letto matrimoniale e un letto a castello. È disponibile anche una culla. Altre possibilità di dormire sono offerte dal pouf nel soggiorno e da un letto singolo nella galleria superiore (balcone non utilizzabile). Tutte le camere hanno accoglienti pavimenti in legno e sono arredate. Il bagno è dotato di doccia e lavatrice.
Un'ampia terrazza e un prato con mobili da giardino invitano a sedersi e a giocare insieme.
Arrivo dalle 14:00, partenza fino alle 10:00. Lenzuola e asciugamani possono essere noleggiati su richiesta per 20 euro a persona in loco. Da giugno a settembre sono possibili solo affitti settimanali. Casa non fumatori!!!!

È previsto un supplemento di 5 euro/persona/notte, senza tassa di soggiorno per il comune!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 100 km Rostock Laage

100 km

Stazione 18 km Greifswald Hbf

18 km

Uscita autostrada 30 km Greifswald

30 km


Località e posizione dell`alloggio

La casetta di legno si trova su un terreno di 500 m², completamente recintato e adatto ai cani, in una zona di case vacanza e offre relax tutto l'anno. La vicina spiaggia dista 3 minuti a piedi. L'acqua poco profonda è ideale per i bambini e i non nuotatori ed è più calda di 2°C rispetto al Mar Baltico aperto.
Le ampie passeggiate sulla spiaggia lungo il paesaggio del Bodden fino a Ludwigsburg o Lubmin sono piacevoli in qualsiasi periodo dell'anno. Osservare il tramonto dalla riva scoscesa nelle ore serali è un'esperienza per i sensi.
Nel vicino parco vacanze e ricreativo si trovano un supermercato, un ristorante, una pista da bowling, un parco giochi e una scuola di surf e kite.
Il vostro veicolo può essere parcheggiato nella proprietà.
Per gli amanti della natura, ci sono molte opportunità per passeggiate e gite in bicicletta nella riserva naturale adiacente. Gli appassionati di sport acquatici troveranno nel Greifswalder Bodden le condizioni ideali per la pesca, la vela, il surf e il kite.
La posizione centrale tra le isole di Rügen e Usedom è un punto di partenza ideale per esplorare la regione: il mulino ad acqua di Hanshagen, le rovine del monastero di Eldena, l'Ozeaneum di Stralsund, il museo dei sottomarini di Peenemünde, il porto di Freest, il parco naturale di Gristow (passeggiate con i pony, recinto per animali, giardino del traffico). E se durante la vostra vacanza volete fare shopping, potete farlo nell'antica città anseatica di Greifswald, che merita una visita.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 50 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Questo prezzo è valido per un massimo di 4 persone. Per ogni persona in più 10 euro al giorno. In alta stagione sono possibili solo affitti settimanali. Il giorno di cambio è il sabato. Pacchetti di biancheria (lenzuola e asciugamani) opzionali 20 euro/persona. Il comune non applica la tassa di soggiorno. Animale domestico al giorno 8 euro
Deposito cauzionale 50 Euro
Costi aggiuntivi 5,00 Euro/persona/notte
Casa non fumatori!!!

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Pulizia finale una tantum 95 euro,

Pulizia per gli animali domestici 15 euro in più,

Animali domestici 8Euro/giorno,
persone aggiuntive 8Euro/giorno,
pacchetto lenzuola e asciugamani opzionale 20 Euro/persona.
Deposito cauzionale di 50 Euro, che verrà restituito subito dopo la fine della vacanza
Costi aggiuntivi 5 Euro/persona/notte
Questi costi si aggiungono all'affitto della casa vacanze!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


5 recensioni

Valutazione complessiva

4,0 di 5
4.1 Dotazione
3.8 Rapporto prezzo/prestazione
3.2 Servizio
5.0 Posizione
3.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2023

Mario G. da Bernau bei Berlin

3,0
4 3 1 5 2

Super Lage für Wassersport

Wir waren über Himmelfahrt dort und etwas enttäuscht, was die Sauberkeit betraf. Vielleicht waren wir auch die ersten Gäste in dieser Saison. Überall waren Spinnweben, das Geschirr im Schrank unsauber, Staub auf Nachtschränken/ Kamin/offene Regale und verdammt ausgekühlt das Haus. Man sollte darauf vorbereitet sein, dass die Heizung  Nachtspeicheröfen sind und alles ausgeschaltet war. Da wäre Holz für den Ofen wohl das Mindeste, aber wir hatten zum Glück eigenes Holz dabei. 16 Grad im Haus war sehr ungemütlich. Für Fahrräder gab es keine Unterstellmöglichkeit und auch auch nichts zum Aufhängen im Garten für Neoprenanzüge sowie Wassersportzubehör. Das Entsorgen der gelben Säcke war eine Zumutung. Man sollte keinen zu hohen Anspruch haben und sehr kompromissbereit sein, wenn man das Haus mietet.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Agosto 2021

Mike H. da Doberlug-Kirchhain

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella!!!!

Ci siamo sentiti molto a nostro agio in questa bella e accogliente casa vacanze, soprattutto i nostri cani (hanno avuto un sacco di corsa), come tutto è privo di barriere, tranne se si utilizza la struttura per dormire al piano superiore "impeccabile" .Siamo stati entusiasti. La posizione e i dintorni sono tranquilli per rilassarsi e lo shopping è a pochi passi. Ogni mattina abbiamo mangiato panini freschi dal mercato locale e dal bistrot (gli involtini di pesce sono da raccomandare) al campeggio. Il cibo del ristorante è molto buono, lo abbiamo ordinato e siamo riusciti a ritirarlo in breve tempo. A Loissin si consigliano soprattutto gli alberi che dormono. Nel complesso, abbiamo vissuto molte esperienze e siamo stati spesso in giro. Molte, molte grazie alla signora Jantzen, sempre presente per aiutarci con parole e fatti. Torniamo sempre volentieri. Questa casa è assolutamente raccomandabile. Ancora una volta, grazie alla signora Jantzen. Famiglia Mike Haustein

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Jana H. da 18334 Bad Sülze

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ottima vacanza breve in una posizione idilliaca !!!!

Abbiamo trovato un ambiente accogliente, pulito e confortevole
Abbiamo trovato una casa accogliente, pulita e confortevole, che è piaciuta molto a noi e ai nostri familiari a 4 zampe.
Tutto ciò che era necessario è disponibile.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2016

F. da Berlin

2,4
2.5 1 1 5

Nur die Lage zählt

Leider ist das FH sehr abgewohnt und es fehlt grundsätzlich an einer Erneuerung der Einrichtung. Es muss nicht immer das Neueste sein aber Sauberkeit ist Pflicht.
Wer gerne in Hundehaaren sitzt und ein paar Leckerlies hinterm Bett mag, ist gut aufgehoben. Allgemein muss man sagen, dass es hygienisch sehr grenzwertig war.
Die obere Etage ist leider nur zu einem kleinen Teil nutzbar (Hinweis obere Galerie = ein Bett und ein Schrank). Diesen Bereich haben wir nach kurzer Inaugenscheinnahme aus hygienischen Gründen komplett gemieden. Der auf den Fotos gezeigte Balkon ist nicht zugänglich.
Den Gesamteindruck hat letztlich die "Reinigungsfirma" gänzlich zerstört und uns sehr "liebevoll" 5 vor 10 Uhr aus dem Haus begleitet...

Einzig die Nähe zum Greifswalder Bodden entschädigt ein wenig.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra M. Jantzen:

Wir vermieten hauptsächlich an Urlauber mit Haustieren, in der Regel an Katzen- und Hundehalter. Im Haus ist ein gewachster Naturboden aus Holz verlegt, Kratzer lassen sich bei den Vierbeinern leider nicht vermeiden. Nach jedem Urlauberwechsel erfolgt eine Reinigung, auch von Tierhaaren ect. Wir haben aufgrund der Kritik Rücksprache mit der Reinigungsfirma genommen. Damit der nächste Urlauber ein sauberes Haus vorfindet, wird mit der Reinigung um 10:00 Uhr begonnen, da bereits um 14:00 Uhr das Haus für den den nächsten Gast bereit stehen muss. Bei Anreise reklamierte Frau S. telefonisch bei mir ein verschmutztes Haus. Ich bot ihr sofort an, die Reinigungsfirma zu verständigen, was sie jedoch ablehnte. Der Anfrage von Frau S., zur Abreise dass Haus erst mittags zu räumen, konnte ich leider nicht zustimmen, da die Reinigungsarbeiten um 10:00 beginnen. Ich vermute, dass dies der ausschlaggebende Punkt war, diese Kritik öffentlich zu stellen.
Im Übrigen steht sehr wohl in der Beschreibung, dass der Balkon nicht nutzbar ist, ebenso, dass die Abreise bis 10:00 Uhr zu erfolgen hat.
Ich halte diese Bewertung für überzogen und unangemessen. Bisher waren meine Mieter zufrieden und so soll es auch bleiben. Darum möchte ich die vorangegengene Bewertung nicht unkommentiert stehen lassen.

Maggio 2015

L. da Leipzig

4,5
4 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanza molto rilassante

- Zona super (ottimo insediamento di casa vacanza)
- tanta pace e tranquillità
- Spiaggia naturale
- Escursioni in bicicletta (pista ciclabile del Mar Baltico)
- Solo piano inferiore da utilizzare (potevano dircelo prima, non vedevamo l'ora di avere un grande balcone!!!) Triste
- Non era disponibile la legna per il camino (avremmo potuto saperlo prima)
Per il resto, molto rilassante, soprattutto per i vacanzieri con un cane!!!!!

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra M. Jantzen

Sig.ra M. Jantzen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 58393

Ultimo aggiornamento: 18.01.2024

Annuncio online dal: 10 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/58393.htm


«Holzblockhaus mit Kamin» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore