Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Soleggiato casa sul lago / Mazury

Mielno mare / Waplewo- Mazury / coordinate Polonia / GPS N 53 ° 29'50

max  4   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
95m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

80 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

80 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

vacanza pura.
Dove trovare tutto in una volta?
Nella nostra casa sul lago Mielno!
Vi invitiamo, tutto questo e molto di più per vivere nella nostra casa. La casa si trova in una riserva naturale circondata da boschi e prati, la raccolta dei funghi e invitare a piedi. La casa di 2 piani è situato direttamente sul bellissimo lago cristallino, che nuotare, schizzi e nuotare come si crea e prende il nome Mielno. I laghi Masuri sono per i pescatori accaniti a causa della diversità delle specie in quanto creato. Sia luccio, pesce persico, luccio, la tinca, lasca e anguille in questa natura incontaminata si trova tutto.
Una breve gita con la nostra barca a remi al contrario, circa 1 ettaro boschivo isola è così il cuore di tanti avventurieri battere più forte. Perché vive una grande aquila di essere visto a volte girando l'isola, un segno di come sano e bene è l'aria del lago. La tua casa vacanza è confortevole, accogliente e decorate con cura. La terrazza con un enorme vista libera del lago rende ogni colazione al mattino per un inizio indimenticabile di giornata. Serata con un buon vino o un tipico Piwo (birra) può vagare lontano per esaminare e lasciare il resto semplicemente lavorare su di voi. Questo è lo yoga per gli occhi e per l'anima. Molti dei nostri ospiti dicono che si può disattivare in qualsiasi altro luogo e dalla vita quotidiana. Sarete più equilibrata rispetto al passato e la forza e raccogliere l'energia per il giorno successivo. La vacanza nella natura è disponibile anche in bambini molto bene. Così opzioni molta libertà, avventura, aria fresca e di scoperta sono come un paradiso per i bambini. Se si viaggia con la famiglia, si noterà che i vostri bambini vogliono preferire di rimanere più. La camera da letto al 1 ° piano dispone di un ampio balcone con full-length
porte di vetro. La vista dal letto è sorprendente.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.03 km

0.03 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 2 km

2 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 57 km Szymany-Olsztyn

57 km

Stazione 10 km Olsztynek

10 km

Uscita autostrada 1 km Waplewo/Gasiorowo

1 km


Località e posizione dell`alloggio

Caratteristiche:
Al piano terra si trova il soggiorno con un grande camino. Il frontale in vetro di grandi dimensioni che è completamente alla terrazza, offre una fantastica vista dal divano sul lago. Un tavolo da pranzo con 6 sedie e una cucina completamente attrezzata sono anche al piano di sotto. Naturalmente, con piano cottura, forno, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, forno a microonde, stoviglie, posate, pentole, ecc
E così si noterà qualcosa da eventi mondiali o possibile guardare film, ognuno è un televisore in salotto e camera da letto con circa 30 Fernsehkanä tedeschi bagno completo, doccia, lavabo e un armadio a specchio si trova anche al piano terra. Accanto al bagno, un corridoio è un guardaroba me. Da qui si arriva alla porta sul retro della casa, seguita confina direttamente il magazzino, dove 5 biciclette per adulti, una bicicletta per gli scolari e una bicicletta per i bambini dell'asilo è disponibile.
Il piano superiore si accede tramite una scalinata. Vi è una grande camera da letto con un comodo letto matrimoniale (possibilità di letto aggiunto anche) e un ampio armadio. Il pavimento a porta soffitto di vetro permette la vista sul lago e prende il cinguettio morbido di cavallette stanno vivendo un buon riposo notturno e un ben riposato domani. La seconda sala è un po 'più piccola, con 2 finestre, un armadio e 2 letti singoli. Le lenzuola sono incluse nel prezzo.
Esterno:
Affittare una casa su una proprietà di metri quadrati ad uso esclusivo con prato, fiori e alberi. La trama ha una banca privata, con molo privato per prendere il sole e scendere in acqua. Inoltre, una spaziosa area barbecue con vista sul lago. Per molti un barbecue che va fino alle prime ore del mattino. Qui si può prendere il sole, pesca, nuoto, immersioni, canottaggio, vela (con patente nautica), la raccolta dei funghi in bicicletta, celebrare grigliate, feste o semplicemente rilassarsi. Qui hai speso, se grande o piccolo un grande momento memorabile. Sia in coppia, a terzi, a
Quarto o quinto. La casa si trova vicino al villaggio Waplewo (1,5 km) e circa 10 km dalla città Olsztynek (Hohenstein) .La città Olsztyn (Allenstein)
è nella gamma di 40 chilometri con molti laghi e foreste della zona.
Si consiglia inoltre una visita al museo all'aperto (Muzeum Budownictwa Ludowego) in Olsztynek, un'esperienza indimenticabile per grandi e piccini. Il museo all'aperto mostra diverse decine di edifici originali e ricostruiti di Warmia, Masuria e prussiano Lituania. Mostrando case a graticcio in legno, stoccaggio, mulini a vento, fabbricati agricoli, una taverna e una chiesa. Dimentica quando si visita la macchina fotografica
no. Quando si visita il museo di architettura popolare dilettanti e fotografi professionisti allo stesso modo venire a vostro carico.
Siamo convinti che potrete godere di una vacanza unica che amerete ricordare indietro lungo e spesso. Siete cordialmente invitati a prenotare la nostra casa vacanze ad uso esclusivo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

speciale:
un ambiente silenzioso, terreni con erba, lago privato e Steeg, grande barbecue privato, / non fumatori Casa !!!!

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.0 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.1 Servizio
4.9 Posizione
3.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2022

Uli H. da Schrozberg

3,8
4 3 4 4 4

Fast perfekt

Das Haus ist toll, die Lage ist super, wenn auch etwas abseits der Masurischen Seen.
Der Einrichtung ist sehr schön. Das einzige was gestört hat, ist der Zugang zum See. Hier fehlt der Steg, denn ohne muss man einige Meter durch stinkenden Schlamm. Das sollten sie verbessern.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Vacanza single

Luglio 2020

S. H. da H.

2,6
2 3 1 5 2

Juli 2020

Ferienhaus mit toller Lage direkt am See. Die Ausstattung ist schlicht und einfach. Das Besteck zusammengestückelt, kein Toaster vorhanden, Spülmaschine in die Jahre gekommen. In den Schlafräumen die Schränke sind klein und die Sessel im Obergeschoss verschlissen. Das Bad ist klein und dringend renovierungsbedürftig, auch der Wohnraum und die Küche.
Ebenfalls sind der Tisch und die Stühle auf der Terrasse nicht mehr tragbar. Leider waren keine Sonnenliegen vorhanden. Der vordere Teil des Steges ist reparaturbedürftig und keine Sitzmöglichkeit vorhanden.
Zu begrüßen ist die Bootsbenutzung einschließlich Batterie und E- Motor.
Schönes Grillhaus vorhanden. Viel Ruhe und schöner Blick zum See.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig. E. Januszewski:

Vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir nehmen Ihre Meinung ernst und werden dementsprechend darauf reagieren.
Herzliche Grüße und bleiben Sie gesund.

Ottobre 2019

Kristina R. da Kyffhäuserland

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

una meravigliosa vacanza autunnale!!!

Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare i nostri padroni di casa per la nostra meravigliosa vacanza autunnale e per la calorosa accoglienza. Cara famiglia Januszewski, la vostra eccellente conoscenza del tedesco ha reso molto facile per noi la prima volta
Abbiamo avuto l'opportunità di trascorrere le nostre vacanze in questa casa dalla posizione idilliaca con un preavviso relativamente breve. La proprietà è molto ben attrezzata e ha una disposizione estremamente pratica. Grazie alla breve distanza dall'autostrada, non è un problema raggiungere il villaggio più vicino con i suoi negozi e gli spostamenti verso Olszyn o Danzica. Inoltre, la Masuria si è mostrata dal suo lato tipico. Oltre a pescare, fare escursioni e raccogliere funghi, abbiamo avuto anche molto tempo per rilassarci :-)
Si consiglia di visitare il Castello di Marienburg. Le nostre aspettative sono state superate
Torneremo volentieri in qualsiasi momento.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Sig. E. Januszewski:

Sie sind uns jederzeit herzlich willkommen.

Giugno 2019

Michael da Canada/ Ontario

4,9
4.5 5 5 5

Could not have enjoyed it more.

I am from Canada, my girlfriend is from Germany. We stayed here for 10 nights at the beginning of June. It was incredible, the house is very clean, nice open concept main floor with two bedrooms upstairs and a balcony on the master bedroom facing the lake. The lake is unbelievable, perfect temperature for a swim to cool off. The view from the house and the BBQ spot is incredible. We BBQ'd almost every night. Close to some cute small stores (7 minit bike or 30 minit walk) that provided us with everything we needed. (food, snacks, ice and alcohol) they have a sail boat, and a small fishing boat with an electric motor, it was perfect for crossing the lake and fishing wherever I liked. Or the small cute town of Olsztynek Is a 5-10 minit drive and has some larger shops and stores that will suit almost any need. The Food and Drink in poland is second to none and its incredibly affordable. I would recommend this property to any couples or small family that needs to unplug and getaway. Its unbelievable how peaceful it is. The best part is the home owners they are incredibly accommodating and kind. This vacation was an absolute pleasure.

Agosto 2017

Katharina H. da 20359 Hamburg

4,7
3.5 5 5 5
Mostra tedesco

piccolo paradiso

Siamo stati accolti molto cordialmente da Mr. Januszewski e ci siamo sentiti immediatamente benvenuti. La posizione della casa è semplicemente meravigliosa. Ampio giardino, accesso privato al lago, acqua pulita, molto tranquilla e quindi meravigliosamente rilassante. C'è tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti a tuo agio. Una certa usura degli arredi nella casa si nota qua e là e anche i letti, specialmente i due divani letto, potrebbero essere più comodi, ma la posizione eccellente compensa. Altamente raccomandato! Grazie mille.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2017

Evylin V. da 16833 Fehrbellin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Puro relax

Abbiamo viaggiato per la prima volta in Polonia/Masuria in una casa vacanze e siamo completamente convinti.
L'aria sembra più pulita e il cielo più "azzurro", il valore del relax al 100%.
La casa è fantastica, così come la proprietà con accesso diretto all'acqua e il proprio molo. Ci siamo innamorati subito del lago Mielno, ideale per fare kayak e nuotare.
Ancora una volta grazie alla signora e al signor Januszewski. Ritorneremo a settembre.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza romantica

Luglio 2014

Stefan N. da Wiesbaden

4,8
5 5 4 5

Super Familenurlaub mit viel Abwechslung

Gepflegtes Haus, sehr ruhig gelegen, direkter Zugang zum eigenen Steg und eigenem Grillplatz. Schönes großes Grundstück auf dem unsere beiden Kinder sich lange und ausgiebig ausgetobt haben. Wir denken noch heute häufig daran, wie wir Abends auf der Terrasse oder beim Grillplatz saßen und auf den See geguckt haben. Der See ist sauber und wir sind dort sehr gerne schwimmen gegangen. Am Steg ist das Wasser flach, so dass die Kinder dort sehr gut stehen konnten. Alles in allem ein sehr schönes Ferienhaus und ein wirklich tolles Stück Landschaft und Natur. Unsere Kinder waren genauso begeistert wie wir. Deshalb haben unsere Kinder entschieden, dass wir im Jahr 2015 wieder hin fahren :-D

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni


Contatto

Sig. E. Januszewski

Sig. E. Januszewski

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 65331

Ultimo aggiornamento: 15.01.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/65331.htm


«Soleggiato casa sul lago / Mazury» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore