Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Jandra

max  10   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
6 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 10  Ospiti
200m²
6 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Su un lago pittoresco della Masuria, si trova la proprietà remota di Jandra, tra boschi e prati. Il motto lì è "rallentare".
Si può nuotare e remare, osservare la flora e la fauna, pescare, raccogliere funghi e bacche, o semplicemente guardare le nuvole e ascoltare il fruscio delle foglie sotto le betulle. Le persone che cercano pace e relax, ma anche le famiglie che amano stare all'aperto con i loro bambini, amano l'acqua e le piccole avventure, sono in buone mani qui

Strutture:
La casa Jandra 1 ha una superficie abitabile di circa 200 m², distribuita su due livelli. Può ospitare fino a 10 persone ed è quindi ideale per famiglie e gruppi più grandi. Il piano terra comprende un ampio soggiorno con camino, TV e sistema satellitare, una cucina aperta con zona pranzo, due camere da letto - una con un letto matrimoniale e una con due letti singoli uniti - e un piccolo bagno con doccia e WC. Le porte di tutte le camere del piano terra conducono alla terrazza, che si estende intorno a tutto l'edificio. Il primo piano comprende quattro camere da letto - una con un letto matrimoniale, una con due letti singoli e due camere ciascuna con un letto singolo. Qui c'è anche un bagno con vasca, doccia e WC
La cucina è completamente attrezzata con frigorifero, cucina elettrica, caffettiera, bollitore e tostapane, oltre a un vecchio fornello che può essere riscaldato con la legna. C'è un tavolo da ping-pong in cantina, che vi invita a giocare.
Il lago con molo privato e pontile, è a circa 100 m dalla casa. L'accesso al lago è leggermente in pendenza. In acqua, il fondo sabbioso offre una piacevole entrata in acqua. Sul pontile si può pescare, leggere o semplicemente oziare

Strutture sportive:
Per i soggiorni e le attività all'aperto, la casa dispone di mobili da giardino, una barca a remi e due kayak. La foresta circostante offre spazio per lunghe passeggiate. Davanti alla casa c'è un'area per il fuoco, che vi invita a soffermarvi con disinvoltura la sera.

Dintorni:
Gli acquisti più piccoli possono essere fatti nel negozio del villaggio (circa 5 km), nella città distrettuale di Mrągowo (18 km) si può ottenere tutto il necessario per vivere, sia nel supermercato, nelle gastronomie o al mercato settimanale. Vi si può anche fare il pieno, gustare le specialità regionali in un caffè o ristorante o visitare il museo della città. Nelle vicinanze, nel villaggio di Borowski Las, c'è la possibilità di cavalcare. Qualcosa di molto speciale è remare attraverso il lago per un gelato o una cena per fermarsi all'"Hotel in the Park".

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 20 km

20 km

Ristorante 1 km

1 km

Aeroporto 50 km Olsztyn-Mazury

50 km

Stazione 55 km Olsztyn

55 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova su una proprietà di 12 ettari di foresta e prato, direttamente sul lago Lampasz, vicino al villaggio di Maradki. C'è una seconda casa vacanze più piccola nella nostra proprietà, che può anche essere affittata insieme, in modo che fino a 12-14 persone possano trascorrere le loro vacanze insieme.
La città più vicina è Mrągowo, che può essere raggiunta in circa 20 minuti di auto. Lì troverete tutti i negozi importanti per le vostre necessità quotidiane. Olsztyn si trova a circa 1 ora di distanza dalla casa vacanze e vi invita a passeggiare, visitare o fare shopping.
Per gli ospiti interessati alla storia, la Tana del Lupo, l'ex centro di posizione militare di Hitler a est, si trova a circa 1 ora di macchina.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Falls nach der Buchung unseres Ferienhauses eine Stornierung bis 28 Tage vor Anreise erfolgt, nehmen wir uns das Recht heraus eine Gebühr von 20% des Mietpreises zu berechnen oder den Einbehalt der Kaution. Wenn der Stronierungstag innerhalb der 28 Tage vor Anreise erfolgt, berechnen wir 50% des Mietpreises, wenn das Haus nicht anderweitig vermietet werden kann.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.01.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. J. Zdrodowski

Sig. J. Zdrodowski

Come polacchi nativi, amiamo la nostra patria - la Masuria. Anche se abbiamo vissuto in Germania per decenni, viaggiamo nella più bella destinazione turistica della Polonia diverse volte all'anno. Come padroni di casa, vogliamo che i nostri ospiti abbiano la vacanza più tranquilla e rilassante possibile, che è ciò che la nostra casa vacanze, che è anche usata privatamente, è tutto. Se avete altre domande sulla casa o sui dintorni, saremo lieti di fornire informazioni in qualsiasi momento. Basta chiamarci o mandarci un messaggio.


Altre strutture offerte da Sig. J. Zdrodowski


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 383987

Ultimo aggiornamento: 06.03.2024

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/383987.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore