Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento 7 Oberaudorf

Oberaudorf nella valle dell'Inn, Hocheck e Sudelfeld, vicino all'Austria, al Tirolo, a Kufstein e ai

max  4   Ospiti
52m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
52m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

35 volte nella lista dei preferiti

Dal 9 anni online



Descrizione

Vi diamo il benvenuto a Oberaudorf, la regione sciistica ed escursionistica, Hocheck e Sudelfeld, vicino all'Austria, Kufstein, Kaiserreich.

Con tanto amore abbiamo preparato per voi un elegante appartamento 7 completamente ristrutturato con bagno nuovo e ampia terrazza.
L'ampia terrazza si estende davanti al soggiorno e alla camera da letto. Qui si può godere di una splendida vista sul paesaggio montano.

Utilizzabile con un massimo di 4 persone
ristrutturato di recente nel 2014

Corridoio:
con armadio e scarpiera
Cucina:
Cucina attrezzata con frigorifero con scomparto freezer, lavello, due piastre elettriche, forno e microonde.
Bagno:
Il bagno è modernamente piastrellato e dotato di doccia, lavabo, mobiletto, radiatore per asciugamani e WC. Naturalmente è disponibile un asciugacapelli
Il bagno è accessibile sia dalla camera che dal corridoio.
Soggiorno:
ampio soggiorno-sala da pranzo con cucina a vista e uscita sulla terrazza
L'arredamento comprende un divano letto (superficie di appoggio 1,20 x 2,04 m), un divano (a due posti) e una poltrona, un tavolo da pranzo con sedie, cassettiere, lampade da terra, plafoniere, TV a schermo piatto e radio/CD.
Camera da letto:
La camera da letto è arredata con un letto matrimoniale (2,00 x 2,00 m), armadio e comodini.

Caratteristiche speciali:
Bagno con doccia e radiatore per asciugamani
Seggiolone per i nostri piccoli ospiti
Materiale per la pulizia e strofinacci
Asciugamani, biancheria da letto
Tostapane, bollitore, macchina per il caffè, microonde, forno
Persiane per un oscuramento completo
w-LAN gratuito
Sauna e cabina a infrarossi in casa (chiusa a causa della Corona)
Sala giochi con giocattoli, ping pong, calcio balilla e angolo giochi in casa (chiuso a causa di Corona)

Qui tutti sono i benvenuti, giovani e meno giovani.
Anche gli amici a quattro zampe ben educati sono i benvenuti

Tuo Silvia Retzlaff
08035 9508240
0177 7599975

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 km

3 km

Ski-lift 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 110 km München

110 km

Stazione 2.5 km Oberaudorf

2.5 km

Uscita autostrada 3 km Oberaudorf

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Il centro del paese, il nostro comprensorio sciistico e la ferrovia di montagna Hocheck sono raggiungibili in pochi minuti.

Vacanze in montagna: escursioni o alpinismo fino a circa 2400 m di altitudine, nuotate nei nostri laghi naturali o semplici passeggiate, ce n'è per tutti i gusti. Senza dover guidare molto, si possono raggiungere luoghi d'interesse, splendidi pascoli alpini, romantici laghi di montagna. Le escursioni nella vicina Austria, ad esempio nella Zillertal (60 km), a Innsbruck (80 km) o a Kitzbühel (40 km), sono un must.
In inverno si può sciare all'Hocheck con i riflettori o scendere a valle per 3 km sulla pista da slittino illuminata. Il comprensorio sciistico di Sudelfeld dista circa 20 km. Oberaudorf-Kaiserreich

La stazione climatica e centro di sport invernali Oberaudorf si trova nell'Alta Valle dell'Inn bavarese ed è un luogo di villeggiatura ideale e rilassante per giovani e meno giovani in qualsiasi periodo dell'anno, paradiso per escursionisti, alpinisti, sciatori e ciclisti, ricco di cultura e tradizioni tramandate: Si tratta della nota e popolare località climatica e di sport invernali Oberaudorf, nella Oberinntal bavarese. Proprio "dietro l'angolo" si trova Kufstein, in Tirolo. Anche Innsbruck, Monaco o Salisburgo sono raggiungibili in un'ora di auto. L'ampio programma di intrattenimento e di eventi garantisce attività di svago spensierate e divertenti.

In estate, Oberaudorf offre 200 km di sentieri escursionistici, una pista estiva per slittini, parchi, skate park, il lido Luegsteinsee con un grande scivolo d'acqua, laghi balneabili tutt'intorno, un percorso naturalistico e forestale, una pista per bastoni in asfalto, noleggio di biciclette, campi da tennis, ping pong, biliardo, minigolf, scacchi da giardino, gite in carrozza trainata da cavalli, impianti per lo sci d'acqua, un parco delle fiabe e un parco faunistico tutti nelle vicinanze

In inverno 50 km di sentieri escursionistici invernali, curling e pattinaggio su ghiaccio sulla pista naturale del Luegsteinsee, gite in slitta trainata da cavalli, escursioni con le racchette da neve, campi da tennis coperti, salto con gli sci, 3 piste da slittino: Hocheck - illuminato, Brünnstein, Tatzelwurm, sci di fondo, scuole di sci, carving e snowboard, 30 km di piste di fondo, sci alpino nel paradiso sciistico di Sudelfeld e Hocheck, half-pipe per lo snowboard, area per lo sci alpinismo.

Oberaudorf non è chiamata per niente una delle più belle regioni montane e di villeggiatura delle Alpi. Lasciatevi ispirare dal paesaggio, dal calore e dall'ospitalità della gente.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno di 1,50 euro/persona/giorno deve essere pagata separatamente (a partire dai 18 anni).

1 bambino fino a 2 anni gratis.
Bambini fino a 5 anni 10,00 EURO/notte, da 6 anni 15,00 EURO/notte

Per gli arrivi di domenica è previsto un supplemento di 10,00 EURO.

termini di cancellazione:

  • Liebe Gäste, können Sie einmal Ihren gebuchten Urlaub nicht antreten und müssen diesen stornieren, fallen Stornierungsgebühren an. ******************************************************************************* Doch kann man jederzeit mit uns sprechen um eine Lösung zu finden, die für Gast und Vermieter vertretbar ist. ******************************************************************************* Storniert der Gast die Buchung (per Email , Postweg oder telefonisch) oder erscheint er am Anreisetag nicht, bleibt der Anspruch des Vermieters auf den Mietzins bestehen. Der Mietzins beträgt abhängig vom Zeitpunkt der Stornierung: - bis 3 Monate vor Mietbeginn 40 %, was dem Anzahlungsbetrag entspricht, des für die Vermietung vereinbarten Betrages. - ab 8 Wochen vor Mietbeginn 60 % des für die Vermietung vereinbarten Betrages, - ab 6 Wochen vor Mietbeginn 80 % des für die Vermietung vereinbarten Betrages - ab 4 Wochen vor Mietbeginn 90 % des für die Vermietung vereinbarten Betrages Der Vermieter ist angehalten, bei Stornierung oder Nichtanreise die Ferienwohnung anderweitig zu vermieten. Sollte die Wohnung anderweitig vermietet werden können, so fällt ein Schadensausgleich in Höhe der Differenz zu einem geringeren Weitervermietungspreis an. Der Vermieter behält sich das Recht vor, im Falle einer Stornierung, Nichtanreise des Gastes oder Umbuchung, zusätzlich ein Abwicklungsentgelt/ eine Bearbeitungsgebühr in Höhe von 10 % des Mietpreises, mindestens 20,00 Euro zu berechnen. Der Gast kann hinsichtlich der Stornierung den Nachweis führen, dass dem Vermieter gar kein Schaden oder ein wesentlich geringerer als die vorgenannten Schadenspauschalen entstanden ist. Auf den Abschluss einer Reiserücktrittskostenversicherung wird empfehlend hingewiesen.

Ulteriori informazioni:

La casa in stile bavarese è stata costruita nel 1981 su una collina di Oberaudorf con una magnifica vista sulla valle dell'Inn.

La casa offre ai nostri ospiti ulteriori comfort e strutture per il tempo libero anche in caso di maltempo: sauna, cabina a infrarossi, sala fitness, sala giochi con tavolo da ping pong e deposito sci.


Come arrivare
in auto:
A93 uscita Oberaudorf fino al centro del villaggio "Bäckerbrunnen". Al Bäckerbrunnen, la casa Bergschlössl è già segnalata.
in aereo
Aeroporto di Monaco ()
in treno
per la stazione ferroviaria di Oberaudorf (da Monaco circa 1 ora)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2019

Jutta W. da 71711 Murr

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo appartamento accogliente per le vacanze erienwohnung

Ci siamo sentiti molto a nostro agio durante le due settimane e abbiamo goduto ogni giorno della splendida vista. Tutto era molto pulito e anche le spezie e altri importanti utensili da cucina erano disponibili. Non è stata certo l'ultima vacanza che abbiamo trascorso in questo appartamento.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Risposta di Sig.ra S. Retzlaff:

Herzlichen Dank für die positive Bewertung. Wir freuen uns, wenn wir Sie wieder als Gäste begrüßen dürfen. Ich wünsche Ihnen alles Gute.

Maggio 2017

Roger H. da 59073 Hamm

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza pura

Tutto è stato fantastico. Ci torneremo volentieri

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra S. Retzlaff:

Vielen Dank für die positive Bewertung.


Contatto

Sig.ra S. Retzlaff

Sig.ra S. Retzlaff

Abbiamo arredato questo appartamento con molto amore e abbiamo implementato un mix di accoglienza bavarese e stile di arredamento moderno. Il nostro desiderio è che vi sentiate a vostro agio nel nostro appartamento e nella regione di Oberaudorf. Durante il vostro soggiorno, saremo lieti di rispondere telefonicamente alle vostre domande e ai vostri dubbi. Abitiamo a pochi chilometri da Oberaudorf e, se necessario, possiamo essere sul posto abbastanza rapidamente. La vostra famiglia Retzlaff


Altre strutture offerte da Sig.ra S. Retzlaff

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra S. Retzlaff

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 65950

Ultimo aggiornamento: 05.03.2024

Annuncio online dal: 9 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/65950.htm

Sig.ra Silvia Retzlaff

Rohretweg 9

83064 Raubling

0049(0) 49 8035 9508240

49 8035 9508241

DE200692817


«Appartamento 7 Oberaudorf» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore