Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bellissimo appartamento in riva al mare

Costa Teguise, Lanzarote, Isole Canarie

max  3   Ospiti
58m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
58m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

109 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

109 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

L'appartamento si trova in prima fila al mare e ha una bellissima vista sul mare. Si trova al 1 ° piano ed è completamente attrezzata. Offre tutto il necessario per una vacanza rilassante, tra cui mobili da giardino, ombrellone e due lettini supplementari sul balcone 15m². Soggiorno, camera da letto, cucina completa incl. Forno a microonde, macchina per il caffè, tostapane e bollitore. Bagno con vasca / doccia e lavatrice. strutture sono anche parte di un ferro da stiro e asse da stiro e asciugacapelli.

Il condominio è nel complesso molto tranquillo, nessuna strada o di un aeromobile rumore e nessun vicini rumorosi.

Vedere "Localizzazione".

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 km

0.15 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 8 km Arrecife

8 km

Uscita autostrada 1 km Schnellstraße

1 km


Località e posizione dell`alloggio

La struttura si trova a Costa Teguise, una delle località più belle di Lanzarote. Si tratta di un complesso residenziale molto pulito, bello e ben protetta (120 appartamenti) con la ricezione. La pianta è a forma di U costruito con mare aperto. Al centro del complesso è la piscina, il bar della piscina, parco giochi e un tavolo da ping pong e un tavolo da biliardo.
Lettini sono sempre sufficientemente disponibili e sia le grandi palme ed i funghi sole di paglia preoccupazione nel grande giardino per l'ombra e relax.
Il complesso comprende anche (ma a pagamento) un campo da tennis, una palestra e una sauna.
Un piccolo ristorante accogliente con musica dal vivo è anche in grado di entrare direttamente dalla pianta e dalla strada.
Il complesso dispone di accesso diretto alla chilometri di lungomare. Da lì si raggiunge il primo stabilimento balneare di sabbia di 150 metri. Il secondo, spiaggia artificiale si trova a 800 metri di distanza. In entrambe le spiagge ottenuti sedie e ombrelloni a pagamento, come il tempo che vuoi.
Sul lato della strada che il sistema è in una via dei negozi che offre tutto il necessario per la vita quotidiana. Un supermercato si trova di fronte la pianta, più meno di 1 km. Anche la farmacia e le banche.
Ristoranti, caffè, bar, ecc possono essere raggiunti in una vasta selezione anche vicino in pochi passaggi.
E la fermata di fronte alla pianta.
Il negozio principale e l'aeroporto sono circa. 20 km di distanza.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Nessun costo aggiuntivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • 1. Bis 90 Tage vor Anreise 100%-tige Erstattung der Anzahlung 2. Bis 60 Tage vor Anreise 50%-tige Erstattung der Anzahlung 3. Ab 30 Tage vor Anreise werden 80% des Gesamtmietpreises fällig, sofern kein Ersatzmieter vorhanden ist.

Ulteriori informazioni:

Un taxi per la capitale o per l'aeroporto avrà un costo di circa. 20,00 EUR.
Una macchina a noleggio (piccola auto) costa al giorno 20,00-25,00 euro.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


11 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.6 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Berthold und Doris R. da 36115 Hilders

4,6
4 4 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza qui.

Un appartamento molto ben posizionato, a pochi metri dalla spiaggia.
L'appartamento è fantastico!!! E lo prenoteremmo di nuovo. È esattamente come mostrato nelle immagini e molto pulito! Completamente attrezzato.
Il grande balcone, naturalmente con zona salotto e lettini con cuscini, invita a rilassarsi in qualsiasi momento del giorno. Durante il giorno si può godere del sole e di notte delle stelle e del rumore del mare. Ci siamo sentiti molto benvenuti e a nostro agio.
La camera da letto è dotata di materassi di ottima qualità che meritano almeno 5 stelle, abbiamo dormito meravigliosamente su di essi.
Un proprietario molto simpatico e gentile. Abbiamo potuto discutere tutto in breve tempo.
Semplicemente tutto era perfetto!!!

Gennaio 2021

Daniela & Peter K. da Sayalonga/Malaga

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza fantastica!

Lanzarote è un'isola tranquilla. Durante il nostro soggiorno nel gennaio 2021, era ancora più tranquillo del solito a causa di Corona, che ci è piaciuta molto. Durante la nostra terza visita all'isola, ci è stato permesso di soggiornare per la prima volta nel bellissimo appartamento della famiglia Radloff. È molto spazioso, situato in posizione tranquilla e completamente attrezzato con tutto il necessario per una vacanza rilassante. Abbiamo dormito benissimo nei comodi letti. Il bagno è stato rinnovato di recente e ora dispone di una grande doccia - un successo. Il mare con le spiagge e la passeggiata chilometrica sono a pochi passi. A volte ci siamo limitati a goderci l'ampia terrazza con tavolo e sedie e due lettini con ombrellone
I negozi erano in parte chiusi a causa di Corona, ma tutto ciò di cui si ha bisogno è raggiungibile a piedi in dieci minuti
Purtroppo anche la bellissima area della piscina e il bar della piscina erano chiusi. Anche i ristoranti e i bar erano parzialmente chiusi, ma c'erano comunque molte opzioni nelle vicinanze per mangiare o bere qualcosa.
Il servizio nel complesso non lascia nulla a desiderare. Quando nella nostra goffaggine abbiamo lasciato la chiave di casa incastrata all'interno, il custode è arrivato sul posto in un attimo e ha liberato la chiave.
Abbiamo trascorso una vacanza rilassante - nonostante Corona - e naturalmente anche grazie ai padroni di casa, semplici e cordiali. Grazie mille!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2019

Doris H. da Berlin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento molto bello

È la seconda volta che soggiorniamo in questo appartamento.
Una bella posizione con una splendida vista dal balcone sul mare. Ampia area piscina all'interno del complesso, molto pulita e tranquilla. Nelle immediate vicinanze spiagge sabbiose e baie al mare. È possibile fare escursioni con l'auto a noleggio o prenotare tutto ciò che si trova accanto. Verremo sicuramente di nuovo

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Novembre 2018

Theo und Monika B. da 71263 Weil der Stadt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Una bella vacanza

Siamo rimasti molto soddisfatti dell'appartamento e del complesso. Tutto era esattamente come descritto, complesso molto tranquillo e appartamento molto accogliente, ci siamo sentiti subito a casa. La vista sul mare e sulle palme dal bellissimo balcone era fantastica. E con pochi passi si è sulla passeggiata a mare e a Playa Bastian. Torneremo sicuramente. Anche la comunicazione con i padroni di casa è stata ottima!

Maggio 2018

Andrea S. da 66113 Saarbrücken

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Avventuroso e rilassante

Lanzarote offre molte cose da vedere e quando si torna in una sistemazione così bella dopo una giornata ricca di eventi, è la ciliegina sulla torta di una vacanza rilassante. La posizione dell'appartamento è fantastica. La vista sul mare dalla terrazza molto ben attrezzata è il miglior inizio di giornata. Il bagno e la cucina hanno tutto il necessario e i letti sono ottimi. Al ricevimento, sul tavolo c'erano un pacchetto di noci e una bottiglia di vino. Non abbiamo utilizzato la grande area piscina del complesso perché eravamo sempre in viaggio. All'arrivo e alla partenza, tutto è stato organizzato in modo semplice. Consigliamo vivamente questo appartamento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Agosto 2017

Anita W. da 58300 Wetter

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissimo tempo trascorso - è passato troppo velocemente!

La nostra vacanza di quest'anno a Lanzarote ad agosto/settembre l'abbiamo trascorsa in questo moderno, accogliente e molto tranquillo appartamento grazie alla sua posizione. Il grande balcone con 2 lettini per prendere il sole e un salotto per una colazione o una cena confortevole, oltre alla fantastica vista sull'Atlantico e sul lungomare di Playa Bastian, ci ha dato una sensazione di vacanza speciale. Ci siamo sentiti molto bene qui e ci siamo riposati alla grande.
Le immagini e le descrizioni dell'appartamento vacanze corrispondono completamente. La nostra prossima vacanza a Costa Teguise ci porterà sempre in questo appartamento vacanze (se disponibile).

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2017

Hans und Bärbel R. da Horn-Bad Meinberg

5,0
5 5 5 5

Herrlicher Urlaub!!!

Wir haben wunderbare drei Wochen Urlaub in dieser schönen Ferienwohnung verbracht. Alles ist so, wie im Angebot beschrieben. Die Wohnung ist mehr als komplett ausgestattet, die Lage ist traumhaft und die Wohnanlage sehr ruhig.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Dicembre 2016

Helga W. da 67346 Speyer

5,0
5 5 5 5

Super Urlaub und sehr empfehlenswert

Bei 22 Grad dort abgeflogen und bei - 9 Grad hier wieder angekommen... am liebsten würden wir gleich wieder hinfliegen.

Vielen Dank, dass wir in Ihrem kleinen Paradies wohnen und uns erholen durften. Wir freuen uns schon auf das nächste Mal.

Herzlichen Dank auch für die sehr freundliche und unkomplizierte Betreuung und Abwicklung unserer Buchung.

Helga und Hugo W.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Novembre 2016

Sandra da 81547 München

5,0
5 5 5 5

perfekter Urlaub!

ich kann nur eins sagen: die Anlage und die Wohnung sind der hammer! Alles wie beschrieben und auf den Bildern zu sehen ist - ein rießengroßer Balkon mit perfektem Ausblick! Auch die Insel ist wunderschön! Gerne wieder!!!!! :)

Ottobre 2016

Karin F. da 45883 Gelsenkirchen

4,8
4 5 5 5

Erholsamer Urlaub

Wir waren 2 Wochen in dieser Ferienwohnung und können uns der vorherigen Bewertung nur anschließen. Großzügiges Appartement mit allem, was man benötigt. Großer Balkon mit wunderschöner Aussicht. Wir können die Unterkunft nur weiter empfehlen. Ruhe pur und kein Gerangel um Liegen. Gerne wieder.
Karin F.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2016

Jürgen K. da Berlin

4,8
4 5 5 5

Schöner erholsamer und doch aktiver Urlaub

Wir haben im Juni/Juli 2016 Urlaub auf den Kanaren in Form von Insel-Hopping gemacht und waren in diesem Zusammenhang auch eine Woche in dieser Ferienwohnung.
Die Unterkunft und die Lage der Wohnung waren einfach super. Wir haben uns hier fast am wohlsten gefühlt. Alles war genau so, wie in der Anzeige beschrieben. Sauber, ordentlich und gemütlich. Kein Luxus aber alles vorhanden was man benötigt.
Besonders schön waren die Nähe zum Meer, die sauberen Strände (man benötigt keine Badeschuhe, da Sandstrände) und der große Pool mit separatem Kinderpool.
Man muss zwar die Auflagen für die Liegen selbst zum Pool tragen, dafür findet man aber immer freie Liegen, egal zu welcher Zeit. Reservierungen früh um 7.00 Uhr entfallen. Also Ruhe und Erholung pur.
Absolut zu empfehlen ist eine Radtour auf der Uferpromenade, die man direkt von der Wohnanlage erreicht.
Supermärkte und Gaststätten (Frühstück bis Abendessen) in großer Zahl in unmittelbarer Nachbarschaft. Bis zum Ortskern und den Boutiquen (preiswert bis teuer) sind es 300 bis 400 m.
Besonders nett und hilfreich war auch Frau Kati von der Rezeption (11.00 Uhr - 13.00 Uhr). Sie spricht deutsch, englisch und spanisch. Sie gibt Antworten auf alle Fragen sowie gute Tipps für Ausflüge.
Gefreut haben wir uns auch über die liebevollen Begrüßungsgesten, also alles war sehr angenehm und kann nur weiterempfohlen werden.

Wir kommen bestimmt wieder, dann aber für 14 Tage.

Beste Urlaubsgrüße von

Jürgen K.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra K. Radloff

Sig.ra K. Radloff

Dobbiamo realizzare un sogno a lungo atteso con l'acquisto di appartamenti. E 'stato amore a prima vista. E se amate le vacanze al mare, quindi siamo sicuri che accadrà anche a voi. Dal momento che siamo in questo momento non pensionati purtroppo ci rimane solo la vacanza per i bellissimi dintorni e il clima mite in Costa Teguise di godere. Pertanto, abbiamo deciso il nostro appartamento fino alla pensione circa il nostro buon amico e amico Diego Hellebrandt da affittare a turisti. Auguriamo a tutti i nostri viaggiatori un grande momento e buon riposo. Diego è disponibile per tutte le domande. Il suo ufficio è proprio di fronte alla residenza. Ma naturalmente è possibile ottenere assistenza presso la nostra reception in 11:00 alle 13:00. E 'tedesco, inglese e spagnolo. I migliori auguri e una riunione!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 85941

Ultimo aggiornamento: 12.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/85941.htm


«Bellissimo appartamento in riva al mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 11 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore