Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Esclusiva casa vacanze vicino al lago

Lago di Velence, Ungheria

max  2   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
70m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La proprietà è una casa vacanze riscaldabile con un giardino ben curato in una posizione perfetta. La casa offre un'eccellente opportunità di svago per coppie o famiglie con un bambino piccolo che vogliono riconoscere il mare di Velence.

La superficie del cottage è di 40+30m2. Si tratta di una casa vacanze esclusiva in stile mediterraneo, modernamente arredata, dove gli ospiti sono i benvenuti tutto l'anno.

La casa vacanze è situata nel centro di Agárd, a 350 m dalla riva del lago e dalla spiaggia. Il vicino bagno termale offre un piacevole relax con i suoi bagni termali e curativi interni e con il suo bagno esterno avventuroso, con le numerose terapie curative e con il mondo delle saune.
Per una vacanza attiva, c'è una pista ciclabile ben sviluppata e numerose strutture per gli sport acquatici.

I ristoranti sono a pochi passi.

La casa vacanze su due piani offre spazio per 2 persone, un letto supplementare può essere fornito su richiesta.

Nella grande proprietà ben tenuta ci sono tre case. In una delle case vive il proprietario, che ha un cane di media taglia e amichevole che può girare liberamente nella proprietà.

La dotazione del cottage:
Piano terra: soggiorno-cucina-pranzo, bagno con servizi igienici
Primo piano: camera da letto
Terrazza, posto auto, giardino

Servizi:
Cucina: angolo cottura (self-catering), frigorifero, piastra elettrica, forno elettrico, forno a microonde, macchina per il caffè
Soggiorno-sala da pranzo: divano, TV a colori, tavolo da pranzo con sedie
Bagno: doccia, WC
Terrazza: mobili in legno
Giardino: parcheggio per un'auto
Modalità di pagamento: contanti o anticipo

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.35 km

0.35 km

Lago 0.35 km

0.35 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 80 km Liszt Ferenc Airport

80 km

Stazione 0.4 km Agárd

0.4 km

Uscita autostrada 10 km M7

10 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova sulla sponda meridionale del lago di Velence, non lontano dal centro città, dalle spiagge e dai ristoranti.

Il lago di Velence è il giardino verde di Budapest. Un lussuoso hotel termale, i nuovi bagni in spiaggia e la pista ciclabile più moderna d'Ungheria vi invitano a godere attivamente di questo piccolo lago con un'offerta sorprendentemente ampia. Potete esplorare i 40 km di attrazioni segnalate sulla pista ciclabile più moderna d'Ungheria, che gira intorno al lago.

Gli ungheresi lo chiamano affettuosamente il fratello minore del grande Balaton. Ma grande e varia è l'offerta per gli ospiti, sia che vengano per un solo giorno sia che vogliano fermarsi più a lungo. È considerato il giardino di Budapest eppure si trova a solo mezz'ora di macchina o di treno. Arrivando dalla capitale ungherese, si raggiunge prima Velence, un grazioso villaggio con molto verde. nel 2014 è stato inaugurato il lido di nuova costruzione con spiaggia di sabbia bianca e ombrelloni permanenti. È già stato definito la Rimini dell'Ungheria, anche se Velence si chiama in realtà Venezia. Vi si trovano altre due spiagge: la spiaggia cittadina, a pagamento, e la spiaggia per wakeboard, gratuita, per i coraggiosi che vogliono dondolarsi su una tavola da surf e saltare gli ostacoli.

Sulla costa meridionale si trovano i villaggi di Gárdony e Agárd. Ad Agárd c'è un bagno termale adatto alle famiglie con un emozionante parco giochi acquatico per i bambini. Gli adulti possono assaggiare una delle oltre 15 varietà di pálinka proprio accanto, in una delle migliori distillerie ungheresi. Viene prodotta solo con la migliore frutta ungherese.
La spiaggia pubblica di Agárd, proprio accanto al lago, invita a godersi l'acqua. È possibile noleggiare le tavole da surf. Quando il vento è buono, anche gli amanti del kitesurf decollano da qui. Segue un'area protetta di canneti e zone umide, designata come santuario degli uccelli. Su diverse torri di osservazione è possibile osservare con piacere gli uccelli. Non stupitevi se scoprirete anche tartarughe e rane.

Il lato nord è leggermente collinare. Sulla penisola di Szúnyogsziget si trova un museo storico all'aperto e una delle più antiche csárdas dell'Ungheria. Sul lago si coltiva anche il vino. Se volete saperne di più, dovete visitare il Bálint Borárium and Wine Museum di Pázmánd, inaugurato nel 2014. Il modo migliore per scoprire tutte queste attrazioni è in bicicletta. La pista ciclabile, lunga 40 km, è segnalata in modo esemplare: le attrazioni e le strutture turistiche sono indicate. È possibile noleggiare le biciclette in diversi punti.

Una visita vale la pena soprattutto a maggio, quando ad Agárd si celebra il festival del pesce, della selvaggina, del vino e della pálinka. È incredibile che possano accadere così tante cose in un lago così piccolo.

Il "Lago del Sole" è il terzo lago naturale più grande dell'Ungheria. La sua popolarità è dovuta anche alla posizione molto comoda tra la capitale Budapest e il lago Balaton. Molti abitanti di Budapest hanno un cottage per le vacanze sul lago di Velence e in estate le spiagge si riempiono di turisti giornalieri.

Soprattutto Agárd, Gárdony e Velence sono le roccaforti degli sport acquatici. Qui si trova anche la maggior parte delle case vacanza e dei campeggi. Agárd è anche una nota località per i festival giovanili in estate. Nella zona meridionale, il lago di Velence raggiunge la sua massima profondità d'acqua di quasi tre metri.
Poiché il lago di Velence, ricco di pesci, è altrimenti molto poco profondo, le canne coprono circa il 40% della superficie dell'acqua. Ciò offre spazio e protezione sufficienti per una grande riserva ornitologica nella parte occidentale del lago di Velence. Per motivi ambientali, l'uso dei motori delle navi sul lago di Velence è severamente limitato, ma molti marinai e canoisti sono in giro.

Grazie agli ottimi collegamenti di trasporto, una vacanza sul lago di Velence può essere facilmente combinata con una visita a Budapest. L'antica città dell'incoronazione di Székesfehérvár, con il suo centro storico barocco, è a pochi passi. Anche i resti dell'antica città romana di Gorsium/Herculia sono facilmente raggiungibili tramite l'autostrada 7. Già i Romani apprezzavano i vantaggi climatici della regione soleggiata intorno al lago di Velence.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Costi in loco: Tassa di soggiorno secondo la tariffa locale

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Il padrone di casa vive permanentemente in un edificio separato dalla proprietà. Le aree disponibili per l'uso sono: Terrazza e prato per prendere il sole. Casa vacanze: 2 locali (1 camera da letto), 2 persone. Ingresso al piano terra. Piano terra: cucina-soggiorno (35 m²) con zona pranzo (4 posti a sedere), TV e accesso alla loggia. Cucina americana nel soggiorno-cucina (5 m²) con fornello elettrico (piano cottura in vetroceramica), frigorifero, microonde, macchina da caffè e bollitore elettrico. Bagno (6 m²) con doccia, WC, asciugacapelli. 1. Piano: Camera da letto


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra E. Adravecz

Sig.ra E. Adravecz

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 86946

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/86946.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore