Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Studio Pünktchen e Anton

Vodice, Dalatien

max  2   Ospiti
20m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
20m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

37 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Un appartamento con una camera da letto e una piccola cucina in una casa a circa 300 m dal mare e 400 m dal centro del paese.
Il balcone dell'appartamento si affaccia su un giardino molto vasto con ulivi, fichi, oleandri e melograni e un po' di mare.
In realtà, l'appartamento assomiglia a una casa sull'albero, perché è situato accanto a un grande pino e ci sono molte viste nel verde. Si può anche vedere la nostra stradina da cui si accede al parcheggio nel cortile.
Gli ospiti hanno un ingresso indipendente e nella casa c'è solo un altro appartamento per le vacanze, quindi la casa è tranquilla.
L'appartamento è ideale se volete conoscere la nostra zona in modo rilassato e individuale, oltre alle passeggiate sulla spiaggia. Se avete bisogno di consigli per questo, sono felice di aiutarvi / lavoro part-time come guida turistica e avrei alcuni suggerimenti.
L'appartamento è piccolo, accogliente e arredato in modo funzionale per gli ospiti che vogliono godersi il mare e la zona.
In paese è possibile acquistare frutta e verdura fresca dal vicino parco naturale al mercato verde, e a Pirovac si vende tradizionalmente vino / abbiamo un interessante entroterra con vigneti e fattorie. Con il traghetto, la bicicletta o l'auto si può fare e scoprire molto e sentirsi comunque subito a casa nella nostra piccola strada. Lenzuola, asciugamani e WLAN sono inclusi. L'aria condizionata, se decidete all'inizio di averne bisogno, costa 5 EUR al giorno.
Il parcheggio è disponibile nel giardino.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 50 km Zadar

50 km

Stazione 20 km Sibenik

20 km

Uscita autostrada 10 km Pirovac

10 km


Località e posizione dell`alloggio

In un vicolo al termine del lungomare solo fino a 20 m dal mare. La posizione è bella per attrezzatura da spiaggia (già 50 inizia la spiaggia), ma anche per lo shopping e vicino a ristoranti. Se si cerca luoghi tranquilli in alta stagione, mette sulla costa di fronte alla casa un Personenschiffchen, che si muove per la prossima isola senza auto, da.

Giardino della casa è gratuito per condividere, non si trova direttamente a casa ma circa 30-50m di distanza (verso la spiaggia).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi solo la tassa accade, che è compreso tra 0 e 1 EUR / giorno / persona, e l'età degli ospiti e la data dipendente.

termini di cancellazione:

  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 7 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 7 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet. es tut uns leid fuer jede Stornierung, bei welcher keine schoenen Gruende im Hintergrund stehen und wir unterstuetzen Sie gerne, wenn Sie im Vorfeld der Reise die Reiseruecktrittversicherung abschliessen moechten. Die Gaeste, die nicht kompletten Buchungsbetrag vor Anreise zahlten und stornieren, geben sich damit einverstanden, nach obigen Stornobedingungen die vom Stornotermin abhaengigen Zuzahlungen zu der beteits bezahlten Anzahlung noch zu leisten. Wir geben Ihnen gerne auch die Moeglichkeit, die Ersatzgaeste zu finden bzw. suchen dann auch selber nach anderen Gaesten, damit fuer uns alle die Einbuesse weniger sind.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Agnes L. da Nürnberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un appartamento perfetto per me!

Un alloggio veramente bello, super pulito, ben attrezzato. Mi sono sentito a mio agio sin dal primo secondo qui.
L'host è una proprietaria molto gentile e disponibile, che si può raggiungere rapidamente tramite WhatsApp. È sempre pronta ad aiutare e ha molti consigli da offrire.
Un parcheggio ombreggiato è disponibile direttamente di fronte alla casa o sulla proprietà, a seconda della disponibilità.
A Pirovac ci sono diversi piccoli negozi di alimentari, panetterie e numerosi ristoranti. Una grande catena di supermercati si trova a circa 3 km di distanza.

Durante i 17 giorni ho potuto mettere in pratica molti consigli della signora Stief-Musec. Ci sono innumerevoli spiagge, a seconda delle proprie preferenze. Se, come me, non ti piace solo sdraiarti in spiaggia, puoi visitare città più grandi come Sibenik. Oppure puoi esplorare le numerose isole, canali, ponti, attrazioni turistiche e punti panoramici nei dintorni. Ho anche fatto alcune escursioni in bicicletta e trekking. E soprattutto, ho apprezzato il momento di guardare il mare dal balcone la mattina, con una tazza di caffè.
Un inizio di giornata meraviglioso!
Sono riuscito a staccare bene dalla routine quotidiana.
Grazie infinite per questa rilassante pausa!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2023

Elke W. da Windeck

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

luogo del benessere

L'appartamento è arredato con amore e gusto. Anche se è piccolo, ho trovato tutto il necessario per l'arredamento. Dal balcone potevo vedere il mare. Essendo lì durante l'alta stagione, è stato molto piacevole che gli alberi nel giardino fornissero ombra. La spiaggia e il centro della città sono raggiungibili con una breve passeggiata dall'appartamento. La signora Stief-Musec è un'ottima padrona di casa, sempre disponibile e molto interessata a far sentire i suoi ospiti a proprio agio.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2017

Agata da 63263 Neu-Isenburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Tutto meraviglioso!!! Rapporto qualità-prezzo TOP!!!!

Abbiamo trascorso un periodo meraviglioso in Croazia. L'alloggio è super adatto per 2 persone. C'è una camera da letto con sufficiente spazio per riporre gli oggetti e un comodo letto matrimoniale. Nella piccola ma graziosa cucina troverete tutto il necessario. È possibile fare colazione sulla terrazza e trascorrere le serate all'aperto.
La posizione della casa è ottima: tranquilla, ma in pochi minuti si può raggiungere tutto. La città di Pirovac è idilliaca, come lo è stata per noi. Si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno - piccoli negozi, panetterie, vari ristoranti, un piccolo porto - fantastico.
La padrona di casa è molto gentile e disponibile. Ci ha dato molti consigli, che abbiamo utilizzato anche noi, scoprendo così molti posti fantastici. La ringraziamo molto per questo.
Quindi... siamo stati soddisfatti di tutto e raccomanderemmo l'alloggio ad altri.
Avevamo affittato l'appartamento anche quest'anno, ma purtroppo abbiamo dovuto rinunciare alla vacanza per motivi familiari. Ma l'anno prossimo torneremo sicuramente a Purovac.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra E. Stief-Musec

Sig.ra E. Stief-Musec

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 92314

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/92314.htm


«Studio Pünktchen e Anton» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore