Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa del Vescovo

Parco Nazionale del Cilento

max  2   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 2  Ospiti
50m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti

Dal 17 anni online



Descrizione

L'appartamento si trova nel pittoresco centro storico del paese di Trentinara, 8 km sopra le lunghe spiagge sabbiose di Paestum, nel Parco Nazionale del Cilento. Attraverso un arco romanico scolpito nella pietra si accede all'idilliaco cortile interno con antica scala in pietra (uso esclusivo). L'appartamento si trova al 1° piano con un piccolo terrazzo, completamente ammodernato, ed è composto da una cucina abitabile ben attrezzata con zona salotto con camino, bagno con finestra (WC, doccia e bidet) e un'ampia camera da letto con letto matrimoniale e zona giorno (circa 30 mq).

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 9 km

9 km

Lago 2 km

2 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.03 km

0.03 km

Centro 0.05 km

0.05 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 120 km Neapel

120 km

Stazione 8 km Paestum oder Capaccio Roccadaspide

8 km

Uscita autostrada 20 km Battipaglia

20 km


Località e posizione dell`alloggio

I bellissimi sentieri escursionistici del Parco Nazionale Sempreverde sono raggiungibili in circa 10-15 minuti a piedi attraverso le antiche e suggestive stradine. L'auto può essere parcheggiata direttamente nella piazzetta a 3 minuti di distanza. I proprietari possono anche organizzare, con breve preavviso, escursioni guidate in tedesco alla scoperta dei dintorni. Buoni collegamenti con gli autobus pubblici per raggiungere direttamente molte località del Cilento, tra cui Salerno. Servizio spiaggia tutto l'anno: bus navetta da e per varie spiagge più volte al giorno. Il paese, costruito anticamente su un'enorme roccia, è conosciuto anche come la Terrazza del Cilento ed è caratterizzato da un'enorme e mozzafiato Piazza Panoramica, dalla quale si può ammirare il vasto panorama del Cilento e del mare fino a Capri e Amalfi. Due ottime gelaterie offrono un luogo accogliente dove sedersi e gustare un aperitivo la sera. Nel pittoresco centro storico si trovano ancora molte tracce della cultura rurale cilentana ed edifici architettonicamente interessanti che risalgono all'anno 1000. Al di sotto del centro storico (privo di auto), dove si trova la vostra casa vacanze, ci sono molte possibilità di shopping, come vari supermercati e bar, farmacia, ristoranti e trattorie, negozi di computer e di scarpe, a soli 3 minuti a piedi. Il villaggio è circondato dai sentieri escursionistici del parco nazionale con aree picnic e alcuni accoglienti ristorantini. In 15 minuti di auto, attraverso la campagna mediterranea incontaminata, si possono raggiungere le lunghe spiagge sabbiose di Paestum o gli antichi templi e il museo del turismo culturale internazionale. Il servizio navetta per le spiagge è disponibile tutto l'anno.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Le spese di riscaldamento da novembre a marzo vengono addebitate in base al consumo.
Massimo 1 persona aggiuntiva o 2 bambini: supplemento in base alla stagione.

termini di cancellazione:

  • Stornierungsbedingungen: Für die Hauptsaison: Hauptsaison 01.Juli bis 31. August: Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 7 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 7 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet. Für die restlichen Zeiten bekommen Sie bei Rücktritt früher als 6 Wochen vor Urlaubsbeginn 70 % Ihres Buchungpreises zurück, später als 6 Wochen vor Urlaubsbeginn 50% Ihres Buchungpreises.

Ulteriori informazioni:

Aeroporto di Napoli. Collegamento ferroviario ogni 90 minuti circa (stazione ferroviaria di Capaccio-Roccadaspide). Autobus dalla stazione ferroviaria a Trentinara e ritorno.
Bus navetta per le spiagge a circa 20 minuti di distanza. Per tutta l'area ci sono buoni collegamenti di autobus pubblici dal villaggio per escursioni in tutte le località del Cilento e a Salerno.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


2 recensioni

Valutazione complessiva

3,0 di 5
3.0 Dotazione
2.9 Rapporto prezzo/prestazione
3.0 Servizio
3.0 Posizione
3.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2022

Alin C. da Höchst im Odenwald

1,0
1 1 1 1 1

Eine unbewohnbare Wohnung

Die Vermieterin hat keine Ahnung darüber, in welchem Zustand ihre Wohnung in Italien ist . Die Bilder in der Anzeige entsprechen nicht
die Realität. Selbst der Nachbar, der uns aufgeschlossen hat, war über den Gesamtzustand der Wohnung entsetzt und hat versucht uns eine Übernachtungsmöglichkeit zu organisieren. Wir haben Fotos von der Wohnung und auch vom Eingang gemacht, die klar beweisen, dass die Wohnung weder saniert noch modernisiert ist. Der Geruch in der Wohnung war unbeschreiblich. Wir konnten uns nur kurz dort aufhalten, da uns unmittelbar eine Welle der Übelkeit überkommen hat.
Diese Wohnung ist in dem vorgefundenen Zustand eine Zumutung für jeden Touristen.
Kein Stern würde ich geben aber sonst geht die Bewertung nicht weiter.

Luglio 2010

danny da uelzen

4,9
5 4.8 5 5 5
Mostra tedesco

ideale proprio per il periodo delle vacanze in Italia, luglio e agosto

Siamo stati molto soddisfatti. C'è anche un servizio navetta perfetto direttamente alle spiagge (autobus con aria condizionata che va e torna più volte al giorno) per 1,50 € a persona. Nel villaggio si trascorrono ore rilassanti, c'è molto da vedere, una meravigliosa terrazza panoramica con una vista fantastica su tutto il Cilento e anche due gelaterie e bar. L'aria è molto più secca e pura, non è mai così umida come giù al mare, al mattino e alla sera si può fare il pieno di aria fresca. È fantastico.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: es ist wunderschön gelegen und rundherum der tolle Nationalpark.

Offerte per il tempo libero: Wandern ist vom Dorf aus ganz einfach, auch auf ausgeschilderten Wegen, Besitzer geben gute Tipps.

Possibilità di fare acquisti: Einkaufen kann man alles direkt vor Ort sehr relaxt praktisch 3 Minuten unter der Haustür, in diversen Läden, sehr guter Bäcker, sehr gute Metzger,mehrere lebensmittelläden usw.


Contatto

Sig.ra L. Cavone

Sig.ra L. Cavone

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 9677

Ultimo aggiornamento: 23.11.2023

Annuncio online dal: 17 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/9677.htm


«Casa del Vescovo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore