Appartamenti e case vacanza a Ahlden
1 offerte per la tua vacanza a Ahlden
Vacanze nella brughiera di Luneburgo. La storica casa colonica a graticcio (del 1715) con idilliaca proprietà sul lungomare e un enorme giardino (900 mq) offre spazio per 2-11 persone.
15% Last minute 22.07.2026 - 01.08.2026
Sistemazioni vicino a Ahlden
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Appartamento per le vacanze vicino al Serengeti-Park
Appartamento per vacanze recentemente ristrutturato nell’Aller-Leine-Tal, 65 m², max. 4 persone, a Schwarmstedt.
Sostenibile
FeWo Brandeburgo, Ebbingerstr.2a
Il FW è composto da una propria parte della casa, da una..
Confortevole casa vacanze di 145 m², vicino al bosco, tre camere da letto con TV, soggiorno con stufa a legna e TV 60", lux. Bagno, terrazza, giardino privato, area barbecue, posto auto, WLAN
Casa per vacanze di nuova costruzione in un'antica fattoria
Appartamento vacanze Heide 3 a Walsrode: 98 m², 2 camere, posto per 4 persone – ideale per la vostra vacanza!
Molto sostenibile
Appartamento vacanze Heide 1 a Walsrode: 68 m², 2 camere, posto per 4 persone nella Landa di Luneburgo.
Molto sostenibile
Accogliente appartamento per 2-4 persone. (Divano letto aggiuntivo per 2 persone e culla)Cucina completamente attrezzata, 1 bagno, 2 camere da letto. Passaggio di consegne senza contatto
Sostenibile
BENVENUTI nel GUT Sunder
Bellissime vacanze per single, coppie, piccole famiglie
Sostenibile
Casa per vacanze (120mq) con sauna su un terreno di 1000mq per 4 persone nella zona del lago "Meißendorfer Teiche" nella riserva naturale di Südheide per vacanze tranquille o attive.
Das kleien Cottage in der Lüneburger Heide
Il piccolo cottage nella brughiera di Lüneburg
Vacanze in una casa a graticcio in un bellissimo maso di riposo - anche per installatori
Bellissima casetta a graticcio con terrazza e giardino
Sostenibile