Preferito dagli ospiti
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
31 volte nella lista dei preferiti
Dal 5 anni online
Preferito dagli ospiti
Descrizione
La casa per non fumatori è adatta a chi soffre di allergie, senza tappeti e con biancheria da letto adeguata.
Cucina con attrezzatura completa come fornelli, forno, lavastoviglie, microonde, tostapane, bollitore, stoviglie e posate.
Una camera con letto matrimoniale (+ biancheria da letto) e TV. Due camere da letto con due letti singoli (+ biancheria da letto) e TV.
Bagno confortevole con vasca e doccia (+asciugamani). WC ospite. Soggiorno con stufa a legna, divano, tavolo da pranzo con sei sedie e TV 60". Ripostiglio con lavatrice e asciugatrice. Disponibile anche: Carrozzina, passeggino, culla e seggiolone.
Giardino separato con chiusura a prova di bambino con terrazza, area barbecue, amaca, focolare, mobili da giardino, sabbiera, prato per prendere il sole e parcheggio per le biciclette
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 7 kilometri
7 kilometri
Negozi 3 kilometri
3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Centro 3 kilometri
3 kilometri
Autobus 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 46 kilometri
46 kilometri
Stazione 7 kilometri
7 kilometri
Uscita autostrada 5 kilometri
5 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La posizione tranquilla nella brughiera di Lüneburg invita a fare escursioni in bicicletta e a piedi. Parchi di divertimento e attrazioni uniche vi aspettano: Heidepark(22 km), Serengeti Park(14 km), Vogelpark(4 km), Kartbahn von Michael Schuhmacher(41 km), Snow Dom (40 km), Magicpark(27 km), Soltau THERME(14 km) e Erlebnisbad(2 km)
Campo da golf (1 km) ed equitazione (200 m). Per lo shopping, recatevi al centro outlet di Soltau (21 km)
Offerte per il tempo libero
Linee guida
indicazioni del locatore
| Check-in: | 15:00 |
| Check-out: | 10:00 |
| Anticipo: | 20 % alla prenotazione |
| Pagamento a saldo: | all`arrivo |
termini di cancellazione:
- Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.
Ulteriori informazioni:
incluso nel prezzo: Biancheria da letto
Asciugamani
Culla e passeggino
Carbone di legna e accendino
Legna da ardere per il focolare e la stufa
Piccola selezione di bevande
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 09.03.2026
52 recensioni
Valutazione complessiva
Marzo 2026
Denise C. da Gera
Prima Ferienhaus
Abbiamo trascorso un bel momento nella casa vacanze situata in un luogo tranquillo e idilliaco, è semplicemente fantastica, molto pulita, l'attrezzatura è al top, si ha tutto ciò di cui si ha bisogno. Ci siamo subito sentiti a nostro agio.
La posizione è perfetta per escursioni e gite in bicicletta. Per fare la spesa si percorrono circa 3 km fino al paese più vicino.
Moni, la proprietaria, è un'ospite molto gentile e affettuosa.
Grazie mille cara Moni e famiglia, per il bel momento.
I più cordiali saluti
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini
Ottobre 2025
Rene K. da Potsdam
Super
Tutto ciò di cui si ha bisogno, ci siamo sentiti a casa.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni
Agosto 2025
Monika S. da Neuss
Perfetto!
La nostra prima volta nella Lüneburger Heide. Ci siamo sentiti molto molto bene come coppia in questa bella casa vacanze. Dotazione, pulizia, giardino, posizione... tutto perfetto. Oltre a molte belle gite in bicicletta, abbiamo esplorato la Heide con una corsa in carrozza. La Lüneburger Heide è da sogno per i ciclisti! Ma anche altre mete come il parco degli uccelli, il Serengetipark, l'Heidepark e la Klimahaus di Bremerhaven sono interessanti destinazioni per escursioni. E dopo una giornata attiva nel proprio giardino godersi il sole e rilassarsi, bello!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni
Agosto 2025
Andrea H. da Gütersloh
Kinderparadies
In realtà cercavamo solo una casa vacanze che fosse abbastanza grande per due nipotini molto attivi, i cui genitori e noi come nonni. Abbiamo trovato un vero paradiso per bambini. Moni (Monika Forrer, la proprietaria) è lo spirito buono qui con un grande cuore per i bambini: gite alla fattoria/ maneggio vicino, aiutare a pulire la gabbia dei conigli, portare a spasso il tenero cane dei vicini - tutto con Moni, praticamente come un legame familiare. Carla, la figlia molto capace, per giocare. Tutto in una tranquilla strada residenziale, ideale per giocare a badminton. La casa spaziosa, completamente attrezzata e pulitissima. Tantissimi giochi inclusi monopattini e biciclette per bambini nel capanno da giardino. Grande prato davanti alla casa per divertirsi.
E quando si è sfogati la sera, un fuoco nel camino da giardino per gli adulti, con un bicchiere di vino fresco. Fantastico!
Agosto 2025
Irmgard V. da Ostseebad Binz
Grazie Moni per questa vacanza
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso in questa casa vacanze! Già all'arrivo siamo stati accolti calorosamente e ci siamo subito sentiti a nostro agio. La casa è arredata con cura, molto pulita e offre tutto ciò di cui si ha bisogno per una vacanza in famiglia rilassante. Particolarmente bella era l'atmosfera familiare: si nota subito che qui si gestisce con tanto cuore. I nostri bambini erano entusiasti dell'esperienza in fattoria: dare da mangiare agli animali, rotolarsi nella paglia e semplicemente avere tanto spazio per giocare e scoprire. Per noi genitori è stato meraviglioso vedere quanto i bambini si divertissero nella natura. Allo stesso tempo, abbiamo potuto godere della tranquillità e rilassarci davvero. Possiamo raccomandare questa casa vacanze senza riserve e torneremo molto volentieri. Grazie mille per il bel tempo!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini
Contatto
Sig.ra M. Forrer
Un'atmosfera piacevole vi attende nella vostra casa vacanze. Una selezione di bevande, oltre a caffè, tè e spezie di ogni tipo. Carbone, legna da ardere e molto altro ancora fanno parte dell'equipaggiamento di base.
Locatrice (host) dal: 06.05.2020
tasso di risposta: 100%
tempo di risposta: sotto 1h
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 278970
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Walsrode, Lüneburger Heide, Bassa Sassonia
Walsrode, Lüneburger Heide, Bassa Sassonia
Walsrode, Lüneburger Heide, Bassa Sassonia
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Casa Elferdingen
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Bassa Sassonia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella brughiera del Lüneburger Heide
Idee per la vacanza: Vacanze accessibili
Numero immobile: 278970
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 5 anni, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/278970.htm
Sig.ra Monika Forrer
Zum Wiesengrund 2
29699 Walsrode OT Elferdingen
0049(0) 5162902628
5162902627
«Casa Elferdingen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 52 recensioni fornite.