Appartamenti e case vacanza ad Albir
2 offerte per la tua vacanza ad Albir
Apto 2 camere da letto, 2 bagni.
Bellissimo appartamento situato sul Mar Mediterraneo. Splendida vista sul mare e sul parco della Sierra Helada. Ampio giardino con piscina. Garage chiuso con posto privato.
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Albir
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Spiaggia / appartamento sul mare
Residenziale / appartamento lungomare u. Spiaggia per 2-4 persone.
Casa vacanze di nuova costruzione nella baia con spiaggia naturale
Vista mare, 4 pers. casa barbecue, piscina con tetto apribile, giardino
Casa vacanza con piscina privata situata sulle Finca "Els Castellets"
Questo appartamento per le vacanze, situato in posizione molto tranquilla e con una fantastica vista sulla baia di Altea e sul Mar Mediterraneo, può essere affittato per un massimo di 4 persone.
Dove la magia dell'Oriente incontra un panorama mozzafiato Unica grande villa per vacanze in stile orientale in una posizione da sogno.
vista sul mare, piscina privata, terrazza barbecue, max. 10 persone
Bella e accogliente casa sulla Costa Blanca a Callosa d'en Sarrià, vicino ad Altea e alle spiagge, in un'urbanizzazione molto tranquilla, vicino a spiagge e attrazioni turistiche.
Sostenibile
Casa Pianti Villa a Altea Hills con vista mare, piscina e Wi-Fi
Casa vacanze con vista mare e piscina
Casa vacanze ben tenuta ad uso esclusivo con bella vista mare e grande piscina privata su un terreno privato con doppio garage in una bella zona panoramica a Calpe.
Bella casa fino a 6 persone con piscina (Dal maggio 2015 moderni ventilatori cucina e soffitto in tutte le camere)