Appartamenti e case vacanza ad Álora
1 offerte per la tua vacanza ad Álora
Pianterreno: (Angolo cottura(forno(mini), frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV, caminetto, lettore DVD, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo)
Sistemazioni vicino a Álora
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Monolocali con vista panoramica sul lago in una casa di campagna andalusa in una riserva naturale tra montagne e lago, vicino al Caminito del Rey, sentiero reale famoso in tutto il mondo
Sostenibile
Fantastica casa vacanze nelle montagne a nord di Malaga
Oasi di tranquillità nel cuore del Parco Naturale di Mijas Affitto di gruppo fino a 30 persone.
**** NUOVO SITO WEB ONLINE! **** Speciale mulino storico con fantastica vista sul mare per una vacanza indimenticabile!
Da questa villa esclusiva con una posizione meravigliosa si gode di una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo e sulla bellissima città di Mijas.
Sostenibile
Villa Serenidad a Mijas Las Lagunas: casa vacanze con 610 m² di superficie abitabile, capacità per 8 persone, 4 camere da letto.
Villa Ananda a Mijas Sierrezuela: Casa per vacanze di 441 m², capacità per 10 persone, 5 camere da letto, Piscina, giardino tropicale, gazebo in giardino, parcheggio nella proprietà.
Romantico B&B in collina a 2 km da Mijas in un giardino tropicale
Appartamento in un personaggio casa a schiera con piscina, balcone e terrazza sul tetto
Bellissimo appartamento per vacanze a El Faro, sulla Costa del Sol. Situato in posizione strategica in Andalusia, nel sud della Spagna, tra Malaga e Marbella.
Casa 137 - Appartamento al piano inferiore sinistro
Bellissimo appartamento per vacanze a El Faro, sulla Costa del Sol. Situato in posizione strategica in Andalusia, nel sud della Spagna, tra Malaga e Marbella.
Bellissimo appartamento per vacanze a El Faro, sulla Costa del Sol. Situato in posizione strategica in Andalusia, nel sud della Spagna, tra Malaga e Marbella.
L'appartamento si trova in un complesso residenziale con 2 piscine, di cui una per bambini. La spiaggia dista solo 2 km e nelle vicinanze si trovano diversi campi da golf.
Appartamenti nel urbanizzazione Vistamar - a pesca famiglia Sole, spiaggia e il mare -ora esclusivo Speciale Inverno Appartamento 31 da Tel. 0034952833861