Appartamenti e case vacanza a Borgo
3 offerte per la tua vacanza a Borgo
Armadio cucina(piano cottura(2 fuochi, elettrico), caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(letto estraibile (1-pers.), divano letto singolo, TV)
Armadio cucina(caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(letto estraibile (1-pers.), divano letto singolo, TV)
Armadio cucina(piano cottura(2 fuochi, elettrico), caffettiera, forno a microonde, frigo con congelatore), Soggiorno/camera da letto(divano letto doppio, letto a castello)
Sistemazioni vicino a Borgo
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Korsika Feiertage Marina di Sorbo
Casa vacanza Marina di Sorbo a Sorbo Ocagnano, 33mq, 2 stanze, per 4 persone.
Casa vacanze indipendente con piscina privata e grande cucina all'aperto, situata in un giardino ben piantumato per 2-6 persone per una vacanza rilassante vicino al mare (spiaggia di sabbia) Cap Sud.
-17% Sconto 12.05.2025 - 22.05.2025
Sostenibile
Casa per vacanze Sole e Ventu a Velone Orneto, con 65 m² di superficie abitabile, 2 locali, per 2 persone. Vacanza di trekking e spiaggia in perfetta combinazione!
A 700 m dal mare in un ambiente naturale, scoprire la piccola area di 'Casalamadonna'. casa di pietra in una proprietà boschiva e recintato 5000 m2.
Vacanza romantica tra mare e montagna, lontano dal turismo di massa nella regione di Castagniccia sopra la costa orientale della Corsica.
Sostenibile
Vacanza romantica tra mare e montagna, lontano dal turismo di massa nella regione di Castagniccia sopra la costa orientale della Corsica.
Sostenibile
Vacanza romantica tra mare e montagna, lontano dal turismo di massa nella regione di Castagniccia sopra la costa orientale della Corsica.
Sostenibile
Sostenibile
Corsica - Casa vacanze sul mare - Costa orientale Casa indipendente in stile corso; con cucina-soggiorno e sala TV al piano terra, due camere da letto e bagno al 1° piano. 30 m dalla spiaggia
ARENA BIANCA - ISULA BELLA affitto
Vista eccezionale sul mare e sul promontorio della Corsica. piscina riscaldata. wifi gratuito
Grazioso appartamento con 1 camera da letto e terrazza con vista mare, non trascurato, in un ampio e tranquillo giardino fiorito. wifi, parcheggio, tutti i servizi inclusi
appartamento con 3 camere da letto al Cap della Corsica vicino alla spiaggia
vista panoramica sul mare, campagna, casolare etichettato (max 4 persone) con terrazza, mobili da giardino, parcheggio su una proprietà chiusa e boscosa. Spiagge di sabbia a
Sostenibile