Appartamenti e case vacanza nel Brandeburgo
1.729 offerte per la tua vacanza nel Brandeburgo
Appartamento vacanze Spree - Idyll 2 pers
Un piccolo e accogliente appartamento per due persone, disponibile anche con h a u s t i e r Ingresso indipendente, Dimensione m2 Letto matrimoniale, zona salotto, zona pranzo, Terrazza coperta
Sostenibile
villa da sogno a Berlino 30 min
Villa Pfeffer nella periferia di Berlino con 9 bagni - sauna - vasca da bagno a 39° - griglia - tavolo da calcio balilla - altalena di Hollywood - ping pong - giardino di 2000mq - calcio SKY.
casa a 4 stelle Kornblume - Lago 150 m
vacanze tranquille nella natura, con una barca a remi sul lago, Giardino d'inverno con camino, giardino recintato, spiaggia per cani, grande parco giochi naturale in paese
Molto sostenibile
Appartamento per le vacanze - Paradiso
Siamo la famiglia Stelter e offriamo appartamenti per vacanze a Lübbenau/Spreewald. I bambini e gli animali domestici sono i benvenuti e al sicuro nella nostra proprietà recintata!
Posizione solitaria | Pace e tranquillità | Vicino all'Elba | Rifugio per sognare | Vacanza con il cane | Idillio nella foresta *** Ci trovate anche su Instagram e Facebook alla voce Waldhaus Nova ***
Sostenibile
Casa vacanze sul lago (alla porta rossa)
La casa vacanze si trova sopra il Dolgensee. La soleggiata proprietà di circa 2000 m² offre molto spazio per prendere il sole, rilassarsi e distendersi.
Benvenuti a Wendisch Rietz Non vedete l'ora di trascorrere una vacanza rilassante sullo Scharmützelsee Da soli, in coppia o con tutta la famiglia, vi aspettiamo!
Casa vacanze sul lago (alla porta blu)
La casa vacanze si trova sopra il Dolgensee. La soleggiata proprietà di circa 2000 m² offre molto spazio per prendere il sole, rilassarsi e distendersi.
Rilassatevi in uno dei nostri appartamenti in un'ex fattoria non più coltivata e godetevi l'atmosfera familiare, la pace e la tranquillità e la splendida campagna.
Molto sostenibile
Bungalow al lago di Byhlen -Spreewald
Il bungalow si trova in una posizione tranquilla, non lontano dal lago di Byhlen.
con giardino e camino, 2 bagni, sauna, tranquillità, barca, lago 180m
Molto sostenibile
Incantevole casa in clinker con camino, giardino recintato. Giardino, lago 150m
Novità: terrazza! Godetevi la vista sugli stagni e osservate tutti i movimenti della natura. Wifi, elettricità e acqua inclusi. Possibilità di utilizzo del caminetto
Sostenibile
Casa H&M Appartamento per le vacanze 1
Godetevi le vacanze spensierate a Rehfelde, la porta verde della Carinzia.
Rehwiese 18: Piccolo & naturale
Piccolo e raffinato bungalow per una o due persone, con un compagno a quattro zampe se desiderato. Giardino naturale recintato per rilassarsi direttamente accanto al canale Friedrich-Wilhelm.
Molto sostenibile
FeWo Naturpark Uckerseen 2-8 pers.
Grande casa vacanze in campagna con vista panoramica per gruppi / famiglie; ogni camera da letto ha il proprio bagno!
Molto sostenibile
Vacanze con il cacciatore, senza barriere
Vacanze in Germania!!! Un appartamento per le vacanze un po' diverso dal solito attende gli ospiti di Calau/Spreewald che vogliono vivere un'esperienza speciale durante la loro vacanza.
Su circa 80 m² si trova una piccola camera da letto con letto matrimoniale 160x200. Un ampio soggiorno-sala da pranzo con cucina aperta. Nel soggiorno c'è anche un divano letto.
Natura pura nell'Oderland: Rehwiese 21
Godetevi la natura pura nell'area di conservazione del paesaggio (nuoto, pesca, ciclismo, escursioni); ricaricatevi: in coppia, con la famiglia e/o con il vostro compagno a quattro zampe.
Molto sostenibile
Idyllisches Ferienhaus im Schwedenstil mit Garten, Seenähe und an einer Koppel
Idilliaca casa per vacanze in stile svedese, giardino, vicino al lago direttamente su un paddock
Sostenibile
La casa per le vacanze di Juli nel Spreewald può ospitare fino a un massimo di 8 persone (6 adulti e 2 bambini) su 2 piani, con terrazza privata e uso del giardino.
Agriturismo idilliaco a Schorfheide
Spreewaldhof Schupan nello Spreewald
Spreewaldgurke appartamento vacanze a Burg (Spreewald) direttamente sul fiume Fliess
Particolarmente sostenibile
Complesso di vacanze Netzener See House 1.Re
Appartamento per vacanze nella casa 1 (casa bifamiliare) in mezzo al bosco direttamente sul lago Netzen. In loco si trova un accogliente ristorante con birreria all'aperto.
Molto sostenibile
Casa H&M Appartamento per le vacanze 2
Godetevi le vacanze spensierate a Rehfelde, la porta verde della Carinzia.