Appartamenti e case vacanza nel Brandeburgo
1.733 offerte per la tua vacanza nel Brandeburgo
Grande casa ristrutturata con gusto in un bellissimo ambiente naturale con pianoforte a coda Steinway per un massimo di 12 persone
Posizione solitaria | Pace e tranquillità | Vicino all'Elba | Rifugio per sognare | Vacanza con il cane | Idillio nella foresta *** Ci trovate anche su Instagram e Facebook alla voce Waldhaus Nova ***
Sostenibile
Bungalow sullo Schwielochsee: casa vacanze di 40 m² a Jessern per un massimo di tre persone con 3 camere vicino al lago in una posizione idilliaca.
Wellnesshaus "Auszeit" a Brandeburgo, 100m², per 4 persone, 2 camere da letto, 1 grande bagno, WC per ospiti
Villa vicino ai cavalli vicino a Berlino
Circondata da boschi e paddock, in una posizione meravigliosamente tranquilla vicino al lago Bernsteinsee, si trova questa maestosa villa di campagna a Marienwerder- Ruhlsdorf.
Edificio in posizione isolata per un massimo di 14 persone, adatto a famiglie, riunioni di amici, gruppi di lavoro, seminari, eventi, eventi per piccoli gruppi e molto altro.
Molto sostenibile
Villa Sophienschlösschen vicino a Berlino
Un castello di caccia ristrutturato, ideale per famiglie e gruppi da 12 a 30 persone, tra 5 laghi balneabili vicino a Berlino
Sostenibile
villa da sogno a Berlino 30 min
Villa Pfeffer nella periferia di Berlino con 9 bagni - sauna - vasca da bagno a 39° - griglia - tavolo da calcio balilla - altalena di Hollywood - ping pong - giardino di 2000mq - calcio SKY.
Benvenuti a Wendisch Rietz Non vedete l'ora di trascorrere una vacanza rilassante sullo Scharmützelsee Da soli, in coppia o con tutta la famiglia, vi aspettiamo!
Casa vacanze sul Plauer See vicino a Brandenburg/Havelland, sull’acqua con spiaggia, cane ammesso in un campeggio-glamping, senza propria roulotte o tenda, completamente attrezzata.
Molto sostenibile
Vacanze con il cacciatore, senza barriere
Vacanze in Germania!!! Un appartamento per le vacanze un po' diverso dal solito attende gli ospiti di Calau/Spreewald che vogliono vivere un'esperienza speciale durante la loro vacanza.
Spaziosa e moderna casa per le vacanze in una classe a sé stante, direttamente sulle rive del lago di Storkow. Il relax perfetto per chi cerca pace e tranquillità, ma anche per chi è attivo.
Idilliaco rifugio forestale sul lago, fattoria in posizione isolata con un appartamento per vacanze arredato con cura che può ospitare fino a 6 adulti e un bambino piccolo.
Casa di campagna con stile ***** Lago 200m
Pace e natura: nuova casa a 5 stelle con 2 appartamenti + grande cucina abitabile. Appartamento al piano terra senza gradini, 3 bagni. IDEALE per le famiglie multigenerazionali e per le vacanze con gli amici - benvenuti.
Molto sostenibile
con giardino e camino, 2 bagni, sauna, tranquillità, barca, lago 180m
Molto sostenibile
Casa vacanze sul Plauer See vicino a Brandenburg/Havelland, sull’acqua con spiaggia, cane ammesso su un CP.
Sostenibile
Nel cuore della romantica Rheinsberg si trova la casa vacanze a 5 stelle "Villa Lilia", con vista diretta sul lago Großer Zechliner See.
5% Anticipo 01.01.2027 - 19.03.2027
Appartamento per vacanze nel cuore di Templin
Luminoso appartamento per vacanze nel centro storico di Templin. L'appartamento si trova a circa 200 m dalla piazza del mercato.
Bungalow per le vacanze di 50 mq di superficie abitabile sul lago Storkower.
La casa vacanze si trova alla periferia del paese, tranquilla, vicino al bosco, con una piccola terrazza, prato e attrezzature per il barbecue. 1 animale domestico ammesso !!! Prezzi esatti: vedi informazioni del locatore!!!
Ferienhaus am Bauernsee (Grünheide/Mark)
Grande casa vacanze moderna e luminosa con pace e privacy vicino alla città, con ampio giardino con accesso all'acqua. 160 m² di superficie abitabile, 3 camere, spazio per 6 persone.
Oasi verde, Müllrose=Fam.Hölzke
Casa vacanze 3* per 2 persone. la casa vacanze è situata in posizione tranquilla nella riserva naturale adiacente, 100 m dalla strada. Ampio giardino ben curato con laghetto e area per prendere il sole.
Sostenibile
Appartamento in posizione idilliaca a Blumenthal. Arredato con cura, come nuovo, sia al piano terra che con riscaldamento a pavimento, ingresso indipendente e vicino alla stazione.
Sostenibile
Appartamento di vacanza Albrechtsthal
Posizione appartata vicino al pascolo, a 800 m dal lago di Lübbe