Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  7   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 7  Ospiti
120m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti alla Hygge Haus, la vostra idilliaca destinazione di vacanza a Treuenbrietzen-Niebel. La nostra casa vacanze, sviluppata in modo ecologico e arredata in modo sostenibile, offre comfort per 4 adulti e 2 bambini su 120 metri quadrati. Tuttavia, c'è spazio per un massimo di 7 adulti. Lo spazio abitativo è suddiviso in un'ampia cucina-soggiorno (con un divano letto e un letto singolo), una camera da letto al piano superiore (con un letto matrimoniale e due letti per bambini) e un bagno nella casa principale e una camera da letto (letto matrimoniale 160 x 210 cm) con bagno nella dependance.

La Hygge House è circondata da un bellissimo giardino ad uso esclusivo e da una vista sulla chiesa del villaggio, splendidamente illuminata di sera. Nel giardino completamente recintato troverete alberi ombrosi, fiori, arbusti e frutti antichi: lamponi, more e uva, a seconda della stagione. Potrete trascorrere il vostro tempo all'aperto sulla nostra terrazza in legno, dotata di comodi mobili da giardino e di un grande ombrellone. Due sedie a sdraio attendono gli amanti del sole. C'è anche un parcheggio proprio di fronte alla struttura.

All'interno della casa troverete un mix di casa di campagna e design industriale, un'atmosfera accogliente e bellissimi mobili unici. Il camino in ghisa nel soggiorno offre un calore accogliente e un crepitio rilassante. La moderna cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, tra cui lavastoviglie, bollitore, macchina per caffè espresso e pressa francese. Sono disponibili anche teglie da forno, bilance da cucina, frullatore a mano e tritatutto, per rendere la cucina un piacere.
L'intrattenimento è assicurato da TV, impianto hi-fi e giochi da tavolo. La connessione WLAN gratuita è disponibile per tutta la durata del soggiorno.

Le camere da letto sono dotate di letti confortevoli e biancheria da letto di alta qualità. Per i più piccoli è disponibile un seggiolone. Due bagni offrono molto spazio e sono dotati di asciugacapelli.
Anche i cani sono i benvenuti, non solo tollerati. Comodi letti, ciotole di alta qualità, sacchetti per la cacca e asciugamani attendono i vostri amici a quattro zampe.
Ogni camera è dotata di riscaldamento a pavimento, il piano superiore di tende elettriche.

La Hygge Haus è una casa per non fumatori ed è adatta anche per affitti a lungo termine. Vivete una vacanza indimenticabile a Treuenbrietzen-Niebel, circondata dalla natura e perfetta per una pausa accogliente. Non vediamo l'ora di visitarvi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Letto singolo (70x180 cm)
lettino bébé (70x120 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x210 cm)
Cucina abitabile
Divano letto (120x200 cm)
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 6 km

6 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 68 km Berlin Brandenburg

68 km

Stazione 4 km Buchholz (Zauche)

4 km

Uscita autostrada 22 km Michendorf

22 km


Località e posizione dell`alloggio

Treuenbrietzen è una graziosa cittadina del Brandeburgo, in Germania, a soli 45 minuti a sud-ovest di Berlino. Il distretto di Niebel vi appartiene amministrativamente, ma dista 4 chilometri dalla città e conta solo 100 abitanti (mentre Treuenbrietzen ne conta circa 7.500).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi gratuitamente. Non ci sono costi aggiuntivi per il consumo di elettricità o acqua. Solo la legna da ardere ha un costo aggiuntivo.

Se i vostri cani dormono in letti umani, siete pregati di portare la vostra biancheria da letto. Lo sforzo per rimuovere i peli di cane dai tessuti è enorme e non ha mai successo al 100%.

termini di cancellazione:

  • Der Kunde kann jederzeit von dem vertraglich vereinbarten Belegungstermin durch schriftliche Erklärung vom Vertrag zurücktreten. Maßgeblich ist auch bei telefonischer Buchung der Eingang der schriftlichen Rücktrittserklärung beim Vermieter. Bei Rücktritt vom Vertrag wird in jedem Falle eine Bearbeitungsgebühr von 50,00 € erhoben. Die zusätzlich entstehenden Stornogebühren entstehen nach folgender Staffelung:
  • Kostenfreier Rücktritt innerhalb von 24 Stunden nach dem Zeitpunkt des Versandes der Buchungsbestätigung durch den Vermieter;
  • Bis zum 31. Tag vor dem vereinbarten Belegungstermin werden Stornokosten in Höhe von 50% der Vertragssumme berechnet;
  • bei Rücktritt vom Vertrag in der Zeit vom 31. Tag bis zum 21. Tag vor dem vereinbarten Belegungstermin werden Stornokosten in Höhe von 70% der Vertragssumme berechnet;
  • danach werden Stornokosten in Höhe von 95% der Vertragssumme berechnet; Bei vorzeitiger Abreise entsteht kein Anspruch auf Rückerstattung des Reisepreises.

Ulteriori informazioni:

La Hygge Haus è ideale per i vacanzieri attenti all'ambiente e per coloro che vogliono diventarlo. Abbiamo reso la casa praticamente priva di plastica, concentrandoci sul riciclo, sull'upcycling e sull'uso attento delle risorse naturali. L'edificio della stalla è stato ristrutturato in modo ecologico e di alto livello e convince per l'ambiente sano e l'arredamento elegante. Anche gli individualisti hanno il loro tornaconto nella Hygge Haus.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda HYGGE HAUS
Famiglia K. Matthias Nalaskowski

Famiglia K. Matthias Nalaskowski

Siamo Kinga (giornalista) e Matthias (ingegnere civile), amici da una vita e partner da qualche anno. nel 2018 abbiamo voltato le spalle a Berlino e abbiamo acquistato una piccola fattoria a Niebel e abbiamo trascorso due anni a trasformare uno degli edifici in acciaio in una casa hygge.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 463141

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/463141.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore