Appartamenti e case vacanza a Campofelice di Roccella
0 offerte per la tua vacanza a Campofelice di Roccella
Caro utente,
Purtroppo per questa richiesta non abbiamo trovato alloggi!
Ecco cosa puoi fare:
Cara/o ospite,
purtroppo non è stato trovato nessun alloggio corrispondente alla richiesta inoltrata!
è possibile:
- elimina tutti i filtri (clicca a sinistra su "Elimina filtro")
- Prova con altri criteri di ricerca
- Prova con criteri di ricerca più generici
Recensioni degli Ospiti per Case Vacanza a Campofelice di Roccella
Questi alloggi sono valutati i migliori dai vacanzieri
Idee per le vacanze per il tuo soggiorno in una casa vacanze a Campofelice di Roccella

Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
2 alloggi da sogno nelle più belle località Campofelice di Roccella
Altre regioni molto richieste per le tue vacanze a Campofelice di Roccella
Guida per turisti Campofelice di Roccella
Informazioni utili per i vacanzieri
Cose da non perdere a Campofelice di Roccella ?
Parti dalla tua villa alla scoperta del territorio: i nostri consigli
Campofelice di Roccella è una meta che accontenta anche le famiglie più diverse. Gli sportivi potranno dedicarsi al fitness in spiaggia, chi ama la natura potrà esplorare il territorio con una passeggiata nel vicino parco delle Madonie, chi ama il mare potrà concedersi un bagno nel mare di Aspra mentre, chi ama l’arte, potrà muoversi tra Palermo e Cefalù alla scoperta di uno dei patrimoni artistici più vasto d’Italia. Chi ama la storia, invece, non deve perdere una visita al Castello di Roccella, un’antica fortezza in riva al mare, testimonianza di antiche dominazioni. A loro segnaliamo anche il vicino parco Himera, nel territorio di Buonfornello: un’area archeologica che conserva i resti del Tempio della Vittoria.
Cosa si può fare con i bambini a Campofelice di Roccella ?
Scopri Campofelice di Roccella a misura di bambino
La Sicilia è una meta che diverte e affascina grandi e piccini. Non fa eccezione Campofelice di Roccella che, grazie ai suoi tanti servizi, si presta come meta ideale per la vacanza di una famiglia. Prendere una casa o un appartamento in affitto è inoltre il modo ideale per passare la tua vacanza al mare a Campofelice di Roccella. In zona, infatti, sono tante le spiagge che hanno ricevuto la Bandiera Verde, il prestigioso premio rilasciato dei pediatri d’Italia che premia quella a misura di bambino. Così si avrà la possibilità di cambiare ogni giorno spiaggia in piena sicurezza. A ricevere il riconoscimento sono la spiaggia di Cefalù e Balestrate: il mare limpido che degrada dolcemente ti permetterà di lasciare giocare i tuoi figli al sicuro lungo la battigia
Dove si va a mangiare a Campofelice di Roccella ?
Inutile mentire: preparati a prendere qualche chilo!
Lo sanno tutti. Non si può andare in Sicilia senza mettere su qualche chilo. Le prelibatezze da assaggiare, infatti, sono tantissime e accontentano tutti i gusti. A Campofelice di Roccella si possono assaggiare molti dei piatti tipici dell’Isola e della zona del palermitano. Si può così ordinare un piatto di pasta con sarde e finocchietto oppure un piatto di caponata, a base di melanzane, capperi, olive e salsa di pomodoro. E poi ci sono i dolci a base di ricotta: cassata e cannoli sono irresistibili. La Sicilia è famosa inoltre per il suo street food. Per assaggiarlo ti consigliamo di fare una gita a Palermo dove potrai gustare le famose arancine o un panino con le panelle e crocchè, ovvero delle fritture a base di farina di ceci la prima e di patate la seconda. A chi ama i sapori più decisi consigliamo lo sfincione, una pizza a base di pomodoro, cipolla e pecorino o il panino con la milza.
Come arrivare a Campofelice di Roccella?
Tutte le vie per raggiungere la tua casa a Campofelice di Roccella
Affacciata sul Mar Tirreno, lungo la costa nord della Sicilia, sorge Campofelice di Roccella, una caratteristica cittadina in provincia di Palermo che conta poco più di 7 mila abitanti. Raggiungerla è molto semplice. Se arrivi in Sicilia in aereo ti basterà atterrare all’aeroporto Falcone Borsellino, a due passi dal capoluogo. Da qui il nostro consiglio per raggiungere il tuo appartamento in affitto è quello di prendere una macchina per spostarti in modo autonomo ed esplorare Palermo e dintorni. Puoi arrivare in Sicilia anche in nave, portando così un mezzo tuo, o direttamente in macchina attraversando con il traghetto lo stretto di Messina. Lo svincolo per Campofelice di Roccella si trova sull’autostrada che collega Palermo con Catania.