Case Vacanza & Appartamenti
Cattolica

Casa sulla spiaggia o appartamento in centro? Cattolica accontenta tutti. Scegli tra le offerte una delle 6 case vacanze & appartamenti per vacanze e vivi le tue ferie all’insegna del relax e del divertimento.

Elimina tutti i filtri
Elimina tutti i filtri
6 risultati
La Rosa dei Venti Oltre *** Adriaküst

La Rosa dei Venti Oltre *** Adriaküst

max 99 90 m² 2 Cam. da lett 2 Bagno

Nuovi appartamenti Beach Sport a pochi passi dal mare e direttamente nella zona pedonale con negozi spiagge con piscine, idromassaggio parco giochi con tutti i comfort

da 45 per notte
da 45 per notte
Appartamento Vacanza con famiglia Cattolica

Appartamento Vacanza con famiglia Cattolica

max 4 38 m² 1 Cam. da lett 1 Bagno

da 63 per notte
da 63 per notte
Appartamento Vacanza con famiglia Cattolica

Appartamento Vacanza con famiglia Cattolica

max 6 53 m² 2 Cam. da lett 2 Bagno

da 102 per notte
da 102 per notte
Appartamento Vacanza con famiglia Cattolica

Appartamento Vacanza con famiglia Cattolica

max 4 40 m² 1 Cam. da lett 1 Bagno

da 61 per notte
da 61 per notte
Appartamento Vacanza con famiglia Cattolica

Appartamento Vacanza con famiglia Cattolica

max 6 50 m² 2 Cam. da lett 2 Bagno

da 102 per notte
da 102 per notte
Appartamento Vacanza con famiglia Cattolica

Appartamento Vacanza con famiglia Cattolica

max 5 48 m² 2 Cam. da lett 1 Bagno

da 92 per notte
da 92 per notte

Esperienze dei nostri ospiti a Cattolica

21 Valutazioni sulle nostre case e suoi nostri appartamenti vacanza a Cattolica

4.6
di 5
2 Alloggi e immobili per le vacanze a Cattolica sono stati valutati con una media di 4.6 Stelle su 5 !

Le recensioni più recenti

Super schöner Urlaub

La Rosa dei Venti Apart***Adriaküst Super schöner Urlaub

5 di 5


Schöne kleine Ferienwohnung, nicht weit vom Strand in der Fußgängerzone.

5

Lo avresti saputo?

Lo avresti saputo?
  • La città di Cattolica viene citata nella Divina Commedia di Dante
  • Piazza I maggio è conosciuta con diversi nomi: Piazza delle Sirene, per la fontana centrale con tre statue di sirena, o Piazza delle Fontane Danzanti, per i suggestivi giochi d’acqua a ritmo di musica che vengono messi in scena ogni giorno
  • L’Acquario di Cattolica è il più grande della costa adriatica, il secondo più grande in Italia.

L'arrivoCome arrivare a Cattolica?

Treno, aereo, macchina: ecco come raggiungere la casa al mare a Cattolica


Soprannominata la Regina dell’Adriatico, Cattolica è una graziosa cittadina sul mare in provincia di Rimini, in Emilia Romagna, ideale per trascorrere le tue vacanze in spiaggia a Rimini e dintorni. Qui potrai prendere in affitto una casa, un appartamento o una villa con piscina in affitto messi a disposizione da privati. Raggiungerli è molto facile poiché la zona è ben collegata sia con i mezzi pubblici che privati. Se viaggi in automobile ti basta percorrere l’autostrada A14 mentre usando il treno, scendendo proprio alla fermata Cattolica, arriverai subito nel centro della cittadina. Se arrivi in Italia in aereo puoi servirti dello scalo di Bologna, a circa 120 kilometri, di Ancora, a circa 90 oppure, ancora più vicino, quello di Rimini, a circa 20.

meteo & climaCom`è il tempo Cattolica?

Quando prendere in affitto una casa a Cattolica? Tutto l’anno!


I servizi offerti dalla riviera romagnola fanno di Cattolica una zona ideale per andare in vacanza durante tutto l’anno. È pur vero però che per godere al meglio del mare e della spiaggia i mesi migliori sono sicuramenti quelli estivi, da giugno ad agosto con temperature che superano anche i 30 gradi. Se invece si vuole approfittare per una vacanza all’insegna delle escursioni alla scoperta di tutta l’Emilia Romagna ogni periodo va bene. Qui, infatti, le temperature non scendono mai sotto lo zero. Il massimo per chi non sa resistere al fascino del mare d’inverno!

GastronomiaDove si va a mangiare Cattolica ?

Vere e proprie prelibatezze: esplora il gusto del territorio


Chi dice Emilia Romagna dice piadina. Il connubio è garantito. Non puoi infatti prendere una casa o un appartamento in affitto a Cattolica e non assaggiare uno dei piatti più rappresentativi della zona, tanto buono da essere ormai famoso in tutta Italia. Si tratta di un disco di pane sottile e morbido da condire con ogni ben di Dio, dai salumi ai formaggi: dipende solo dal tuo gusto. In tutta Rimini e dintorni poi non puoi perderti un assaggio di cappelletti, piatto canonico del territorio che ti farà leccare i baffi. Questa tipica pasta ripiena viene spesso servita in brodo o accompagnata da ragù. Per un vero e proprio tuffo tra i sapori della località, durante il tuo viaggio in Italia, non dimenticare di assaggiare l’ottimo pesce che arriva fresco ogni giorno nei ristoranti di Cattolica.

Attività con bambiniCosa si può fare con i bambini Cattolica ?

In vacanza con i bambini? Cattolica è la meta giusta!


Quando si viaggia in compagnia dei bambini si cerca ogni comfort: una casa in affitto adatta alle esigenze, spiagge attrezzate e servizi. A Cattolica c’è tutto questo. Qui infatti potrai andare tranquillamente in vacanza con i tuoi figli e scegliere tra le offerte un appartamento in affitto da privato quello che fa per voi. Inoltre la spiaggia ha ricevuto come premio la bandiera Verde rilasciata dall’associazione dei pediatri d’Italia che assicura un mare pulito, un fondale che scende dolcemente e, più in generale, numerosi servizi per famiglie. Niente paura neanche se decidi di fare una gita in zona con sosta bagno: anche le spiagge di Rimini e Riccione sono certificate. Vicino ci sono anche numerosi parchi gioco e acquari pieni di animali che sapranno regalarti intere giornate all’insegna del divertimento.

Attrazioni & attivitàCose da non perdere Cattolica ?

Tra mare e monumenti: cosa fare vicino Cattolica


Tra le principali mete turistiche della costa dell’Emilia Romagna, Cattolica è il luogo ideale dove andare in vacanza in estate. Ma non c’è solo il mare. Se prendi in affitto una casa o un appartamento - e tra le offerte ce ne sono di adatte anche a chi va in vacanza con il cane a Rimini e dintorni - non perdere l’occasione di fare anche un giro per il grazioso centro con i suoi monumenti o con i negozi per lo shopping. Meritano sicuramente una visita Piazza 1 maggio, con la sua bellissima fontana centrale, e Palazzo Mancini, in suo stile neo-rinascimentale, oggi sede del Comune. Se cerchi invece un momento romantico non perderti una sosta in Piazza del Tramonto: vivrai momenti davvero magici.