Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

La Rosa dei Venti FeWo & Villa Direkt am Strand

Cattolica

max  15   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
5 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 15  Ospiti
200m²
5 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

DESIDERATE UN FEEDBACK IMMEDIATO?
CONTATTACI con WHATSAPP a + 3 9 3 3 8 1 4 0 5 4 0 1

PRE-REMARCA:
Le nostre offerte sono inviate esclusivamente PER E-MAIL (direttamente al vostro indirizzo e-mail personale), WHATSAPP o TELEFONO

IMPORTANTE: Rispondiamo in meno di 12 ore e se non avete ricevuto la nostra e-mail, VI PREGO DI CONTROLLARE LA VOSTRA MAIL ELETTRONICA NON VOLUTA (JUNK MAIL)!!!

E SE NON HAI RICEVUTO L'E-MAIL (inviamo molte e-mail e questo può succedere) CONTATTACI DIRETTAMENTE:

-Tel. & WHATSAPP>> +39.338.1405401

-EMAIL: info#appartamentilarosadeiventi. it

"LA ROSA DEI VENTI" Appartamenti privati e nuovi (ideali per 2-14 persone) con giardini e ampie terrazze per mangiare all'aperto! Nella piccola città di Cattolica (sulla costa adriatica di Rimini)

Benvenuti da Matteo e Monica!
Dal 1960 la famiglia Simoncelli accoglie i suoi ospiti nel suo appartamento per le vacanze!
"La Rosa dei Venti", appartamenti privati per vacanze con giardino e ampie terrazze per mangiare all'aperto!
Situato a pochi passi dal mare, direttamente nella via pedonale e dello shopping e a pochi passi dalla famosa Piazza delle Fontane Danzanti, comunque in posizione tranquilla. Ogni desiderio è facilmente soddisfatto dalla vicinanza di negozi, bar e ristoranti, un grande supermercato e luoghi di intrattenimento di ogni genere.
Soluzioni con giardini e ampi terrazzi, sono a disposizione per una vacanza spensierata! All'appartamento è riservato un posto auto o un garage!

RELAX E COMFORT
Gli appartamenti sono stati ristrutturati e sono gestiti dai proprietari per offrirvi un servizio sempre efficiente e attento. GARANTIAMO AI NOSTRI CLIENTI UN SERVIZIO DI ASSISTENZA 24 ORE SU 24 PER QUALSIASI TIPO DI ESIGENZA! L'appartamento è dotato di aria condizionata, Wi-Fi, ascensore, garage e parcheggio, lavatrice e molto altro. Purtroppo le nostre strutture non sono adatte a ospiti disabili. Accettiamo animali domestici

SPIAGGE - Libera scelta! . . . le nostre 4 spiagge convenzionate con PISCINE !
Basta attraversare la strada e si è in spiaggia! Divertimento e relax sono all'ordine del giorno, c'è solo l'imbarazzo della scelta! I nostri simpatici bagnini offrono un servizio fantastico: PISCINA per adulti e bambini, idromassaggio, area fitness, bar e ristorante, docce calde, servizi igienici (per donne, uomini, bambini e disabili), fasciatoio per neonati, ampia area giochi per bambini con mini club e junior club, campo sportivo in spiaggia, Wi-Fi e molto, molto altro ancora. . . .
Numero di licenza o registrazione: CIR 099002-CV-00017
Numero di licenza o di registrazione: CIR 099002-CV-00017

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (160x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 4
Divano letto (140x200 cm)
Camere da letto 5
Letto singolo (80x198 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 15 km Rimini

15 km

Stazione 1.5 km Cattolica

1.5 km

Uscita autostrada 1 km Cattolica

1 km


Località e posizione dell`alloggio

Una destinazione di charme a Cattolica
Dove le colline scendono a incontrare il mare. . . . su questo sfondo si trova la città di Cattolica!
È l'ultimo paese della Romagna al confine con le Marche. Si trova nella più bella baia dell'Alto Adriatico. Il mare di sabbia fine, dolcemente digradante, è ideale per le famiglie con bambini piccoli. Gode di un clima unico, in quanto è protetta dall'imponente montagna di Gabicce che domina il mare.

LA CITTA'
Cattolica è una città a misura di cittadino e per qualche giorno vi dimenticherete di avere l'auto e tutto sarà a portata di mano! È una città ricca di luoghi per il divertimento e lo sport, dai negozi allo shopping, ricca di piazze e viali lastricati e di lunghe passeggiate sul lungomare. E poi "Piazza delle Fontane Danzanti" la piazza con le fontane danzanti, sempre punto di ritrovo con spettacoli ed eventi nelle serate estive!

VITA DALLA SPIAGGIA ma sulle nostre SPIAGGE. . . .
Mare, sole e tanto divertimento!
I nostri simpatici bagnini offrono un servizio fantastico, non per niente sono "romagnoli": piscine per adulti e bambini, idromassaggio, area fitness, bar e ristoranti, docce calde, servizi igienici (per donne, uomini, bambini e disabili), Wi-Fi, fasciatoio per neonati, ampia area giochi per bambini con mini club, campo da beach volley e molto, molto altro..

IL PORTO E LA MARINA DI CATTOLICA
Le piacevoli passeggiate al porto e alla nuova darsena, "Marin di Cattolica", dove durante il caldo ci si può rinfrescare con la leggera brezza che soffia dal mare, magari gustando un gelato, una pizza o i buonissimi piatti della cucina romagnola nei tanti locali che ci sono. Emilia-Romagna.

La RIVIERA ROMANTICA
per scoprire il volto romantico di questa terra, prendersi una pausa dalla "movida" e ritrovare i piaceri poetici che rinfrancano l'anima. Un bacio rubato la sera sulla spiaggia di Cattolica, una cena con vista sulla riviera e sul Monte Gabicce, sistemarsi su una delle spiaggette ai piedi del promontorio del Monte San Bartolo o passeggiare per le vie tra le mura del Castello di Gradara, che furono quelle di Paolo e Francesca, come racconta Dante.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO E DETTAGLIATO!
NOTA: Il prezzo indicato è quello della bassa stagione, le nostre offerte sono disponibili solo via e-mail, WHATSAPP (+39 3381405401) e per telefono

termini di cancellazione:

  • Stornierungsbedingungen: Im Falle einer Stornierung bis 30 Tage vor Ankunft wird 60% der Anzahlung zurückerstattet . Im Falle einer Stornierung zwischen dem 29. Tag und dem 15. Tag der Ankunft werden sie erstattet 50% der Anzahlung sein. Zwischen dem 14. und dem 7. Tag wird es 20% der Anzahlung zurückerstattet . Keine Rückerstattung wird fällig, wenn die Annullierung zwischen dem 6. Tag und der Zeitpunkt für die Ankunft oder im Falle eines No-Show auftritt.

Ulteriori informazioni:

CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO E DETTAGLIATO!
NOTA: Il prezzo indicato è quello della bassa stagione, le nostre offerte sono disponibili solo via e-mail, WHATSAPP e telefono (+39 3381405401)

Come procedere per un'eventuale prenotazione:
Chiediamo un acconto del 30% del totale tramite bonifico bancario, solo dopo la sua conferma finale via e-mail, il resto sarà pagato in contanti il giorno dell'arrivo, alla consegna delle chiavi.

Politica di cancellazione:

Cancellazione gratuita fino a 1 giorno prima del giorno di arrivo.
GARANTIAMO IL 100% DEL PAGAMENTO DELLA PRENOTAZIONE IN CASO DI EMERGENZA COVID-19 CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE IN CASO DI EMERGENZA CORONAVIRUS E QUINDI NON È POSSIBILE SPOSTARSI: con l'emissione di un voucher di pari importo (cioè il 100% della caparra precedentemente versata) CANCELLAZIONE GRATUITA POSSIBILE FINO A 1 GIORNO PRIMA DEL GIORNO DI ARRIVO: SOLO IN CASO DI COVID ! ALTRO: Politica di cancellazione: In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima dell'arrivo, verrà rimborsato il 60% della caparra. In caso di cancellazione tra il 29° giorno e il 15° giorno dall'arrivo verrà rimborsato il 50% della caparra. Tra il 14° e il 7° giorno verrà rimborsato il 20% della caparra. Nessun rimborso sarà dovuto se la cancellazione avviene tra il 6° giorno e la data di arrivo o in caso di no-show

Ulteriori informazioni:

Se cercate divertimento e arte, Cattolica è il posto giusto!
I numerosi e vicini parchi divertimento, parchi acquatici e parchi didattici della Riviera Romagnola e la storia e la natura, i paesaggi dell'entroterra sono di grande interesse. Immersi in un meraviglioso e verdeggiante paesaggio naturale, si trovano innumerevoli piccoli borghi storici, che affondano le loro origini nel Medioevo e nel Rinascimento e racchiudono tra le loro mura un notevole patrimonio storico e artistico.

Parchi divertimento: Acquario di Cattolica "Le Navi", Aquafan, Mirabilandia, Fiabilandia, Italia in Miniatura, Oltremare

Itinerari ed escursioni alla scoperta dell'entroterra romagnolo: repubblica di san marino, urbino, ravenna, castello di gravara, rocca di san leo, castello di mondaino, rocca di mont fiore, parco naturale di san bartolo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda La Rosa dei Venti Ferienwohnungen
Sig. S. Matteo

Sig. S. Matteo

La vostra vacanza al mare inizia qui. Dal 1960 La famiglia Simoncelli vi dà il benvenuto a Cattolica . . . nelle loro case e appartamenti in centro e a 2 passi dal mare! Matteo e Monica, proprietari e gestori degli appartamenti e delle case vacanze "La Rosa dei Venti", sono lieti di accogliervi nelle loro case e di garantirvi l'ospitalità, la pulizia, il comfort, il servizio e il calore della Riviera Romagnola! Garantiamo ai nostri clienti un SERVIZIO 24 ore su 24 per tutte le loro esigenze!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 469184

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/469184.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore