Appartamenti e case vacanza . a Finning
1 offerte per la tua vacanza . a Finning
Sistemazioni vicino a Finning
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze indipendente, dall'architettura e dal design chiari, con giardino in posizione tranquilla e centrale a Diessen am Ammersee, Alta Baviera, con 165 m², per 4 persone.
Molto sostenibile
Incantevole cottage in campagna
Incantevole cottage con giardino in un piccolo villaggio bavarese intatto vicino a Landsberg am Lech.
Appartamento di vacanza Seeidyll am wörthsee
Un appartamento per vacanze molto bello, moderno e completamente attrezzato, che offre uno spazio ottimale per un massimo di 4 persone al primo piano.
Appartamento per vacanze tranquillo e accogliente per 2 o 3 persone. Vi attende un'atmosfera idilliaca, tranquilla e rilassante.
Casa vacanze con tre camere da letto alla fine di un vicolo cieco con giardino e garage doppio per un massimo di 6 (7) ospiti nella splendida regione dell'Algovia
Questo affascinante, arioso e spazioso appartamento ai piedi delle Alpi con un bellissimo paesaggio lacustre si trova al 1° piano. L'appartamento è raggiungibile tramite una scala esterna.
Sostenibile
Appartamento per vacanze luminoso nella zona rurale di Ostallgäu con una magnifica vista su prati e montagne
Meraviglioso appartamento per le vacanze in mezzo al verde
Alta Baviera: appartamento per vacanze, 116 mq, fino a 7 persone inclusa Königscard (per info vedi )
Lasciatevi incantare dalla felicità delle Alpi e vivete un periodo di vacanza rilassante e pieno di esperienze nel nostro magnifico paesaggio prealpino al confine con l'Allgäu.
Bellissimo appartamento spazioso per un massimo di 6 persone nel parco naturale Augsburg Westliche Wälder. Punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta adatto anche per allestitori
Particolarmente sostenibile
Accogliente casa vacanze con 3 camere da letto in un villaggio turistico sul lago vicino al Castello di Neuschwanstein, alla Wieskirche, a Füssen e a numerose altre attrazioni
Sostenibile
Accogliente casa vacanze con 2 camere da letto in un villaggio turistico sul lago, vicino al Castello di Neuschwanstein, alla chiesa Wieskirche, a Füssen e a numerose altre attrazioni
Casa di vacanza Marie am Lechsee
Casa vacanze da privato a Königswinkel-Seen-Schlösser-Berge Accogliente e confortevole in una posizione periferica ideale di un villaggio vacanze Biancheria da letto per 2 persone inclusa in caso di prenotazione di 7 notti
Sostenibile