Appartamenti e case vacanza a Helsa-Wickenrode
1 offerte per la tua vacanza a Helsa-Wickenrode
Sistemazioni vicino a Helsa-Wickenrode
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
accogliente casetta di legno nel parco naturale. Cabina magica in una posizione idilliaca ai margini della foresta nel mezzo della Germania con camino panoramico, sauna e parco romantico con alberi secolari
4 STELLE casa vacanze Witzenhausen per 2-4 persone, molto confortevolmente attrezzata! posizione tranquilla, pista ciclabile Werratal nelle immediate vicinanze!
Casa vacanze in un ambiente da favola
appartamento per vacanze di 78 m² in una casa bifamiliare. Facile da raggiungere. Situato sulla pista ciclabile. Molto vicino allo stabilimento VW di Kassel-Baunatal, direttamente adiacente a Kassel.
Bellissimo appartamento per le vacanze nel Kurhessische Bergland
Appartamento di vacanza Pröger
Un accogliente e spazioso appartamento per le vacanze in campagna. Posizione solitaria, senza traffico di attraversamento. Ideale per famiglie, persone in cerca di relax e piccoli gruppi.
Benvenuti nella nostra casa vacanze con bellissimo giardino; - posizione tranquilla alla periferia del paese. Arredato con cura, dispone di tutto il necessario per una vacanza e per il relax.
Casa vacanze e appartamento da 2-6 persone per unità, 65 -105 mq in posizione centrale a Reichensachsen.
Grande casa vacanze per 8+ persone con piscina e sauna nella Media Valle del Fulda
Appartamento per vacanze "Nido d'oca
Casa per vacanze con 3 appartamenti, completamente di nuova costruzione, in posizione idilliaca in un paradiso per gli escursionisti, L'accessibilità al piano terra e i vacanzieri con cani sono i benvenuti
Appartamento di vacanza "Schöne Aussicht
Casa per vacanze con 3 appartamenti, completamente di nuova costruzione, in posizione idilliaca in un paradiso per gli escursionisti, L'accessibilità al piano terra e i vacanzieri con cani sono i benvenuti
Appartamento di vacanza "Silberklippe
Casa vacanze con 3 appartamenti, di nuova costruzione, in posizione idilliaca in un paradiso per gli escursionisti, L'accessibilità al piano terra e i vacanzieri con cani sono i benvenuti
Il nostro appartamento per 2 - 4 persone, nel centro di Eschwege, è ideale per un soggiorno breve o più lungo ... qui c'è molto da scoprire. WLAN gratuita!
Appartamento per 2 persone, possibilità di 3a persona Parcheggio per biciclette con serratura al piano terra.
Casa a graticcio in argilla con ampio giardino, ruscello proprio, vicino alla foresta e sauna propria Il ciclismo, l'escursionismo e la canoa sono ottime opportunità nelle immediate vicinanze.
Accogliente casa a graticcio nella regione del Weserbergland