Appartamenti e case vacanza a Kalübbe
1 offerte per la tua vacanza a Kalübbe
Appartamento di vacanza Monika
Accogliente appartamento per 2 persone con terrazza e giardino vicino al grande lago di Plön
Sostenibile
Sistemazioni vicino a Kalübbe
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Benvenuti nell'appartamento "Rundbau" al 12 Lindenhof a Ruhwinkel. Il "Rundbau" è un'estensione di una vecchia casa colonica costruita nel 1887.
Al piano superiore della nostra casa unifamiliare. In una posizione tranquilla e allo stesso tempo centrale, si trova questo appartamento per vacanze accogliente e completamente arredato
appartamento per vacanze "Die Kleine" nella fattoria di Dörnick, con 50 m² di superficie abitabile, 2 camere, per 4 persone.
Spazioso appartamento per vacanze "Die Große" a Dörnick, 75m², 2 locali, per un massimo di 6 persone.
Casa di vacanza Inka al lago Gr. Plön
Casa in legno ecologico quattro stagioni in stile rustico mediterraneo con giardino d'inverno, camino, sauna, giardino, terrazze, camino esterno, casetta dei giochi, wifi gratuito, spiaggia 200 m
Molto sostenibile
Ferienhaus Kallies - Dat lütte Huus
Casa di vacanza Kallies - Dat lütte Huus a Bornhöved con piscina, 70 m² di superficie abitabile, 2 locali, max. 4 persone.
Molto sostenibile
Ferienhaus Kallies - Dar grote Huus
Casa di vacanza Kallies - Dar grote Huus in Holstein Svizzera, 100m², max. 6 persone, 4 locali con piscina
Molto sostenibile
Cottage con tetto in paglia Pascolo di pecore
Vicino a Plön, nella splendida Svizzera dell'Holstein, si trova la nostra insolita casa per le vacanze: un cottage con tetto di paglia di 250 anni, tutelato dalla legge.
Ferienwohnung Bosau im Schwedenhaus
Appartamento per le vacanze Bosau nella Schwedenhaus: 45mq, appartamento, spazio per 2 persone in Holstein Svizzera.
Molto sostenibile
La casa vacanze "Petrea", arredata con cura e situata in una posizione tranquilla e appartata, offre vacanze rilassanti nel cuore della Svizzera dell'Holstein
Molto sostenibile
Casa/appartamento per vacanze Wasserturm Plön, con 85 m² di superficie abitabile, 2 camere da letto, per max. 4 persone.
"La Svizzera alle porte e vicino al Mar Baltico" Appartamento di 80 m² al primo piano della nostra casa indipendente nel parco naturale "Holsteinische Schweiz".
Nuovo appartamento per le vacanze, Ampia loggia,
Appartamento a 5 stelle adatto alle famiglie in una fattoria di riposo in posizione isolata
Sostenibile
La casa vacanze MaRi è stata costruita di recente nel 2014 È stato arredato con cura e con uno standard elevato e offre fino a 6 persone tanto spazio per una vacanza rilassante.