Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung "Die Kleine"

Holstein Svizzera, Großer Plöner See, Distretto dei laghi dell'Holstein, Dörnick vicino a Plön

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nel nostro "piccolo appartamento per le vacanze" in fattoria! Si tratta in realtà di una piccola casetta che si trova separatamente nel giardino. Con una superficie abitabile di 50 metri quadrati, questo alloggio offre spazio per un massimo di 4 persone e dispone di 1 soggiorno/camera da letto con un letto matrimoniale ad armadio, 1 camera da letto con due letti singoli (in alternativa una culla se necessario), un disimpegno e un bagno.

L'angolo cottura è adiacente al soggiorno ed è completamente attrezzato, ideale per il self-catering. Per i piccoli ospiti sono disponibili una culla, un fasciatoio e un seggiolone. Sono inoltre disponibili lenzuola, asciugamani, ferro da stiro, stendibiancheria, aspirapolvere, WLAN, televisione e asciugacapelli.

Godetevi la pace e la bellezza della natura nel nostro giardino con trampolino e attrezzature da gioco, a vostra disposizione. Un barbecue invita a serate accoglienti. La terrazza è il luogo ideale per iniziare la giornata con una tazza di caffè o per concluderla con un bicchiere di vino. Nel parcheggio c'è un posto auto per la vostra auto o le vostre biciclette.

I dintorni offrono numerose attività per il tempo libero. Fate una passeggiata nella vicina foresta, godetevi la vista dei prati circostanti, delle querce secolari e del tipico paesaggio dell'Holstein Knick o fate una gita in barca sul vicino fiume Schwentine, che collega le acque del distretto lacustre. La bicicletta è il modo migliore per osservare le oche selvatiche e i nibbi in libertà e potreste anche avere la fortuna di avvistare aquile di mare e martin pescatore.

Dörnick è il punto di partenza ideale per molte attività, come le rappresentazioni teatrali di Karl May a Bad Segeberg, l'Hansa-Park Sierksdorf, il Castello di Plön, lo shopping a Kiel o nella città mazapana di Lubecca, le Bräutigamseiche nella Dodauer Forst, la pesca, le escursioni acquatiche sulla Schwentine, il parco faunistico di Eekhold, il bosco didattico di Trappenkamp, le giornate in spiaggia sul Mar Baltico, le crociere sul lago di Plön o le crociere sui cinque laghi...... e la bicicletta, la bicicletta, la bicicletta!

Che stiate pianificando una vacanza in famiglia, una fuga romantica per due o una pausa con gli amici, qui troverete tutto ciò che vi serve per un soggiorno rilassante. Non vediamo l'ora di visitarvi!

Attenzione: la pausa invernale va dall'inizio di ottobre alla fine di marzo

Posti letto

Camere da letto
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
lettino (70x140 cm)
Soggiorno
Armadio letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 28 km

28 km

Lago 0.6 km

0.6 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 80 km Hamburg

80 km

Stazione 6 km Plön

6 km

Uscita autostrada 16 km A1

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Dörnick è un piccolo villaggio nel distretto di Plön, nello Schleswig-Holstein. Saldamente ancorato al nostro bellissimo nord, si trova nel mezzo del Parco Naturale della Svizzera dell'Holstein,
tra il Großer Plöner See e il Kleiner Plöner See e la Schwentine, il nostro Karper Hof. La nostra casa è quindi una vera alternativa alle regioni costiere dello Schleswig-Holstein (Mar Baltico a circa 25 minuti; Mare del Nord a circa 1,5 ore).
L'appartamento per le vacanze si trova direttamente sul terreno della fattoria, dietro il casale. Il molo per la pesca e la balneazione si trova a circa 600 metri attraverso il nostro piccolo bosco sul sentiero dei campi. Da qui è possibile iniziare un tranquillo tour con la nostra canoa.

Siamo raggiungibili dalle autostrade A1 e A7 in direzione Plön attraverso la B430. Circa 1 km dopo Ascheberg, svoltare a sinistra in direzione Dörnick. Dopo 3 km troverete il nostro sito alla curva a gomito a sinistra nel quartiere di Karpe, fuori dal centro del paese.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Per le prenotazioni inferiori a 3 notti, verrà addebitata una tariffa forfettaria a breve termine di 40 €.
Non è previsto il risarcimento dei danni in caso di interruzione della connessione internet.

Opzioni di pagamento:

Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Der Mietende verpflichtet sich ab dem 14. Tag vor Anreise, bei Nichtinanspruchnahme des Objekts, den vereinbarten Preis zu zahlen, abzüglich der von der Vermieterin ersparten Aufwendungen. Die Vermieterin wird sich in diesem Fall bemühen, das Objekt anderweitig zu vermieten, um den Schaden gering zu halten. Kontaktieren Sie bitte frühzeitig die Vermieterin- wir finden eine Lösung!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Hoeft

Sig.ra M. Hoeft

Moin moin e benvenuti alla famiglia Hoeft al Karper Hof! Sono Malte e Martina con i loro tre figli (in parte cresciuti) Katharina, Mareike e Henning, oltre ai nonni Anne e Werner. Siamo un'azienda agricola con cuore e anima alla sesta generazione! Oltre alle mucche, ai vitelli e ai tori, nella fattoria vivono anche i gatti, i conigli, il cavallo Narva e la sua migliore amica capra Schnucki. Qui si pratica ancora una vera agricoltura moderna. I nostri hobby sono strettamente legati alla vita attiva del villaggio, come i vigili del fuoco, il teatro, la caccia o semplicemente "chiacchierare" in una serata conviviale con gli ospiti durante il barbecue:)


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Hoeft


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 472781

Ultimo aggiornamento: 04.03.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/472781.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore