Quanto costa un alloggio per le vacanze a Neuburg?
A partire da 45 €, puoi prenotare le nostre sistemazioni a Neuburg e soggiornare in una media di 79 m² (case per le vacanze) e 49 m² (appartamenti per le vacanze).
Pianterreno: (Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(2 fuochi), caffettiera, frigorifero(+ congelatore)), Soggiorno/camera da letto(letto estraibile per 2-pers.
Pianterreno: (Angolo cottura(piano cottura(4 fuochi, ceramica), bollitore, tostapane, cappa aspirante, caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore)
Sistemazioni vicino a Neuburg
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Casa vacanze sul Mar Baltico Liese
Casa per vacanze (DHH) arredata in modo confortevole con sauna, terrazza e giardino per 4-5 persone e possibilità di bambini piccoli.
Casa vacanze Vacanza di relax Boiensdorf
Casa bifamiliare per 9 persone in campagna. In combinazione con la casa a dritta è possibile prenotare fino a 20 persone.
Casa vacanze Vacanza di relax Boiensdorf
Casa vacanze Ostsee Silbermöwe a Stove, 124 m², per max. 4 persone più 1 bambino piccolo, 2 camere da letto, sauna, stufa, grande giardino, due terrazze soleggiate, balcone con vista
Molto sostenibile
Casa vacanze Vacanza di relax Boiensdorf
Casa vacanze per 6-8 persone sul Mar Baltico
Casa vacanze per 6-8 persone sul Mar Baltico
Casa vacanze indipendente con terrazza e camino al Salzhaff
Bungalow per 2 persone sul Mar Baltico con doccia e cucina, particolarmente adatto ai surfisti presso il Boiensdorfer Werder
Casa vacanze sul Mar Baltico a Boiensdorf, vicino all'isola di Poel, Wismar, Rerik, per 6 persone, 3 camere da letto, cani ammessi, giardino, terrazza coperta, recinzione, sauna
Molto sostenibile
10% Promo 08.05.2026 - 16.05.2026
Casa vacanze a misura di bambino con giardino e tanto spazio per giocare, camino elettrico, 1500 m dalla zona balneare di Salzhaff, bambini e cani benvenuti! Si sente l'odore del mare.
Molto sostenibile
10% Promo 04.05.2026 - 08.05.2026
Casa vacanze con 2 spaziosi appartamenti vicino al Mar Baltico
Piccolo cottage a graticcio sulla Salzhaff
Il piccolo cottage a graticcio (ideale per i proprietari di cani) è situato in posizione tranquilla in un idilliaco complesso turistico. La casa è completamente chiusa e offre puro relax.
Casa vacanze adatta ai bambini con giardino curato e tanto spazio nel verde, sauna a infrarossi, camino elettrico, 1500 m dall'acqua, animali ammessi! Si vede e si sente il profumo del mare!
Molto sostenibile
Stai ancora cercando l’ospite giusto per la tua casa/il tuo appartamento vacanze?
A partire da 45 €, puoi prenotare le nostre sistemazioni a Neuburg e soggiornare in una media di 79 m² (case per le vacanze) e 49 m² (appartamenti per le vacanze).
Le seguenti regioni turistiche sono le più economiche a Neuburg: Lischow.
State cercando i migliori appartamenti e case vacanza a Neuburg? Allora dovreste dare un'occhiata alle sistemazioni Appartamento a Neuburg vicino alla spiaggia d..., Ferienhaus vor den Toren der Insel Poel e Appartamento Vacanza con famiglia Neuburg.
Da noi troverai un'ampia selezione di appartamenti vacanza. Il contatto diretto con l'host ti consente un'autentica esperienza di vacanza. Inoltre, pagherai anche il prezzo più basso. Nessuna commissione di prenotazione o di servizio!