Appartamenti e case vacanza a Wusterhusen
2 offerte per la tua vacanza a Wusterhusen
Sistemazioni vicino a Wusterhusen
Queste sistemazioni corrispondono alla tua ricerca ma si trovano fuori dall'area di destinazione.
Gästehaus Apfeltraum a Lubmin: 134 m², 4 camere da letto, vicino alla spiaggia 150m, max. 10 persone.
Casa vacanze Lubmin, Seestr.1 su 1.200 m² di giardino. Appartamento per vacanze con 74 m² di superficie abitabile per un massimo di 8+2 persone, 3 soggiorni, 2 bagni con doccia, 1 WC ospiti, cucina, terrazza,
Casa vacanze "Dänische Wiek" a Vierow, Pomerania Anteriore, 63 m², 2 camere, per 4 persone.
Casa di vacanza per 4 persone non lontana dal Bodden a Vierow/Lubmin
Casa di vacanza direttamente sul Bodden di Greifswald
Casa di vacanza carpe diem (Mar Baltico)
piccola casa vacanze arredata con stile
Sostenibile
Casa vacanze a Loissin/Gahlkow. Il nuovo edificio è composto da due case parziali, collegate da un monolocale. Il Boddenhus Loissin dista solo 30 metri dalla spiaggia naturale.
Bungalow a Greifswalder Bodden (50m), max. 5 persone (di più su richiesta), spiaggia bassa per bambini/surf/cane, lido Lubmin 8 km, stagione giugno-agosto 55€/notte, altrimenti 40€/notte
Casa di vacanza Home Port Usedom
Casa del pescatore per un massimo di 6 persone, 3 camere su 2 piani, accogliente cortile
Casa vacanze molto ben attrezzata vicino al Mar Baltico, con sauna e camino, per un massimo di 10 ospiti !!! Cancellazione speciale Corona possibile!!!
Usedom Casa vacanze Karlshagen Sonnensegler
Grande e accogliente appartamento per le vacanze direttamente al porto turistico di Karlshagen con parcheggio e Wi-Fi. Posizione tranquilla e splendida vista dalla terrazza di 20 mq direttamente sul bacino del porto.
Sostenibile
Appartamento per vacanze in Marina al porto turistico
Vivete l'estate indiana nella nostra "Oasi" direttamente sulla Peene, nel porto di Karlshagen. Godetevi il Mar Baltico nel nord dell'isola e lasciatevi viziare dalla natura.
-7% Sconto 20.12.2025 - 27.12.2025
Appartamento duplex Hafenidyll No.18
Appartamento per vacanze al porto turistico 2 camere da letto, 2 bagni e 2 balconi da 2 a 4 persone Cani ammessi
Hafenidyll No 12 Maisonette Appartamento
Appartamento esclusivo con vista sul porto di Karlshagen. L'appartamento moderno arredato con attenzione ai dettagli 2 camere da letto, 2 bagni Balcone con balcone, cani ammessi WLAN
Idillio portuale n. 38 con vista sul porto
Esclusivo appartamento all'ultimo piano con balcone e vista diretta sul porto 2 camere da letto letto aggiuntivo da 2 a 4 persone su richiesta